Mancato commento a Della Rosa

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
bratan tzenov
Peso Supergallo

Mancato commento a Della Rosa

Messaggio da bratan tzenov »

Approvo la scelta di non commentare il match di Della Rosa. Il ragazzo mi dicono essere una persona eccezionale dal punto di vista umano, grande lavoratore e grande appassionato di boxe, però, personalmente ieri sera era la quarta volta che lo vedevo in azione: non solo non è andato oltre i suoi soliti cliché, anzi mi sembra nettamente che invece di migliorare faccia chiari passi indietro. Magari un altro tipo di insegnamento tecnico-tatico, invece che il solito, potrebbe giovargli. Sento dire che dovrebbe affrontare il vincente tra Bundu e Grassellini: con il Della Rosa di ieri scherzerebbero Mottolese, Bucciarelli, Langella, per non dire di Petrucci, Lauri e De Martinis.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Dopo il match di ieri sera sono preoccupato per la salute di Guadalupe, lo invito a farsi vivo presto per rassicurarci.....
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

E il pugilato italiano continua tra match che saltano, incontri indegni, provvedimenti non presi.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Il match non ho avuto modo di vederlo,ma posso immaginare come è andato dopo averne letto le cronache ed i vostri commenti.
Della Rosa l'ho visto una sola volta lo scorso anno e mi è bastato.
Avete ragione: non è pugilato.
Ancora,sempre,ostinatamente.
Bonaccorso
Amministratore

Tra l'altro, x, mi sono dimenticato che potevo chiederti se ti interessava andare, ma tutto sommato ti ho fatto un favore.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Auguro a Emanuele Della Rosa di essere molto migliore di quello che si é visto ieri sera, perché altrimenti non vedo a quali traguardi appena decenti possa aspirare. Spero sia stata l'emozione, ma sembrava un dilettante alle prime armi e il suo tecnico ha tentato l'impossibile per fargli disputare un match di boxe. Vandekerkhove é un pugiletto elementare, timido e senza efficacia e ha perso sia perché Della Rosa ha avuto il permesso di fare di tutto, sia appunto perché é un pugiletto che non ha osato nulla, limitandosi a fare la comparsa o quasi. Speriamo che Della Rosa, con il seguito che ha, si rifaccia, ma se combatte così, in Italia possono batterlo almeno in 10 e in Europa in 100, ad essere generosi.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Bonaccorso ha scritto:Tra l'altro, x, mi sono dimenticato che potevo chiederti se ti interessava andare, ma tutto sommato ti ho fatto un favore.
hehehe...
(se serve per l'8 marzo ci sono :wink: )
Ancora,sempre,ostinatamente.
Bonaccorso
Amministratore

Ok
Rispondi