calendario 2008
Moderatori: Bonaccorso, mirko
calendario 2008
è in preparazione il calendario anno 2008 della TBT
per non rimanere senza come l'anno scorso chi vuole prenotarlo lo faccia al numero verde 800 800 800 100 100
cmq, è quasi quasi ultimato, il costo è interessante solo €. 75,63 con trasporto a casa vostra
vengo io personalmente, di solito intorno a mezzogiorno
se c'è un posto a tavola io rimango
alla prossima
per non rimanere senza come l'anno scorso chi vuole prenotarlo lo faccia al numero verde 800 800 800 100 100
cmq, è quasi quasi ultimato, il costo è interessante solo €. 75,63 con trasporto a casa vostra
vengo io personalmente, di solito intorno a mezzogiorno
se c'è un posto a tavola io rimango
alla prossima
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Solo a vedere il prezzo del tuo calendario mi è venuta l'orticaria, sono allergico ai "rotti", mi fanno proprio andare fuori dai gangheri, ogni volta che mi ci imbatto sono dolori per chi stà dall'altra parte dello sportello, di solito sono gli enti pubblici che li applicano, quando sono tranquillo mi limito a dire al preposto all'incasso di riferire al suo funzionario che è un imbecille...
Dhemm... fai 75,50 oppure 76 tondi tondi.
Prenotatelo ragazzi... in massa, il buon Pepe l'hanno scorso ne ha venduto solo 1 (uno), 999 li aveva regalati...(erano mille)

Prenotatelo ragazzi... in massa, il buon Pepe l'hanno scorso ne ha venduto solo 1 (uno), 999 li aveva regalati...(erano mille)
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
No no, questanno ho deciso
li vendo almeno al prezzo di €. 1,00
un poò come le votazioni avvenute domenica
speriamo che vengono in massa anche da noi
perchè te sei mio amico ti faccio pagare solo €. 1,32 però vieni tu a casa mia a ritiralo e rimani a mangiare
cucina Marinella un bel piatto di polenta e funghi oppure preferisci i pizzoccheri
due gusti è meglio di uno
ritornando al calendario è stato ancora modificato da come l'hai visto te
li vendo almeno al prezzo di €. 1,00
un poò come le votazioni avvenute domenica
speriamo che vengono in massa anche da noi
perchè te sei mio amico ti faccio pagare solo €. 1,32 però vieni tu a casa mia a ritiralo e rimani a mangiare
cucina Marinella un bel piatto di polenta e funghi oppure preferisci i pizzoccheri
due gusti è meglio di uno
ritornando al calendario è stato ancora modificato da come l'hai visto te
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
ok, passa dalla cassa alla prima manifestazione che organizzeremocosimo ha scritto:Posso averne uno anchio?Passo dalla cassa alla 1^ manifestazione se autografato è meglio.ciao
penso a dicembre
ai primi 10 che entrno pagando, viene dato in omaggio
dopo, il suo costo sarà di €. 5,26 cadauno
con lo sconto penso 5,00
però devo vedere la tipografia cosa mi mette le stampe
vediamo
entro i primi di dicembre lo sò

allora, niente più calendari, il costo è troppo
è solo una spesa che in questo momento l'associazione non può permetterselo
me ne faccio uno io personale a colori dopo tutto il lavoro che ho fatto non potevo gettarlo così
se viene bene, vi faccio sapere il costo e poi chi lo vuole su prenotazione
che figura

è solo una spesa che in questo momento l'associazione non può permetterselo
me ne faccio uno io personale a colori dopo tutto il lavoro che ho fatto non potevo gettarlo così
se viene bene, vi faccio sapere il costo e poi chi lo vuole su prenotazione
che figura

-
Bonaccorso
- Amministratore
uno di questi è tuo, dobbiamo solo incontrarci a qualche manifestazioneBonaccorso ha scritto:Come si può avere e quanto costa?
speriamo prima di dicembre
a dimenticavo, costo 0

-
Bonaccorso
- Amministratore