Sì, De La Hoya è tornato solo per fare grandi incontri, laddove per grandi si intende incontri dove si guadagna moltissimo. Questo con Trinidad è uno di quelli, tanto più che a De La Hoya quella sconfitta non è mai andata giù. E ora le posizioni sono un po' cambiate.
i cosidetti superpoteri...per la sfida credo che oggi abbia 1/5 del fascino che ebbe quella del 99 (settembre credo) però anche i dollari hanno poteri illimitati...
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
cherchi ha scritto: bah !!! ma non doveva fare il match con Floyd Mayweather jr ? e che lì non ci sono i dollaroni ? o non si riescono ad accordare....
aspettare please! vedrai che nel frattempo Floyd mette su il chiletto di muscoli necessario,e poi fanno anche quello
proprio con Trinidad non me l'aspettavo,ma a questo punto godiamoci il match e basta,dopotutto sono sempre due bei pugili;unico dubbio:ma De La Hoya come campione mondiale non ha una difesa obbligatoria da sostenere? oppure per lui le regole non valgono? mi ricordo che ad Hagler nell' '87 furono tolte due delle tre cinture perchè si rifiutò di affrontare un certo Herol Graham,che era lo sfidante ufficiale dopo Mugabi,mentre lui si stava preparando per Leonard
Doyle, quali regole? Tutto si basa sulle convenienze delle singole sigle o degli organizzatori più potenti. Le regole sono fatte per essere calpestate.
Bonaccorso ha scritto:Doyle, quali regole? Tutto si basa sulle convenienze delle singole sigle o degli organizzatori più potenti. Le regole sono fatte per essere calpestate.