all'ombra del sacco...

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Bè si, parlano spagnolo i guantoni messicani.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

SiLu ha scritto:Non ho ancora avuto modo di saggiare il regalo di Babbo Natale (= i miei genitori con il maestro Livio come alleato): guantini messicani (sono diversi dagli altri guantini?)
saranno i guantini di Carlos Zarate :shock:
diventerai sicuramente una campionessa
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Bonaccorso ha scritto:Bè si, parlano spagnolo i guantoni messicani.
:laughing5: allora vedrò di impararlo!
Già, magari sono i suoi :D in effetti hanno un non so che di particolare..sarà il fascino latino :toothy8:
"Don't blink, you'd lose the match"
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Mi è stata confermata ieri la data del prossimo incontro..i nomi sono già sulla lavagnetta della palestra. Combatterò sabato prossimo 16 febbraio a San Martino Siccomario; l'avversaria si chiama Palumbo, so che pesa 52 kg, ma non so altro perchè la pagina dei dilettanti sul sito della federazione non si visualizza (probabilmente dopo i tesseramenti di inizio anno stanno aggiornando la situazione). Ammetto che fino all'ultimo ho rifiutato l'idea di affrontare questo match per una serie di motivi al di fuori della boxe, che mi hanno parecchio condizionata ultimamente, impedendomi di allenarimi in maniera costante come al solito..tuttavia il maestro e l'allenatore mi sostengono e sto ritrovando lo spirito giusto..forse sono io che pretendo sempre troppo da me stessa..mah, vedremo..Comunque ieri ho fatto guanti dopo credo 2 mesi che non mi capitava e, nonostante un po' di ruggine, il maestro mi ha rassicurata dicendomi che non ho nulla di cui preoccuparmi e se mi preoccupo mi tira un pugno personalmente :lol: L'ha già vista combattere a Vigevano e per lui è un bel match perchè è un'avversaria che viene molto avanti e dovrò lavorare di allungo coi diretti, come è mi è più congeniale..Ho una quantità enorme di sensazioni pensando a questo match! Sarà soprattutto una sfida interiore per me, perchè come già detto non arriva nel momento più semplice e io ho difficoltà a staccare il cervello e lasciare fuori i cattivi pensieri..ma confido nel cuore e nella passione e nella strana sensazione di leggerezza che mi prende quando salgo sul ring..anche se non parto con idee molto ottimiste...ora voglio solo sfruttare al massimo questi giorni di allenamento, perchè non voglio scoprirmi impreparata e fallire..la sensazione di responsabilità è sempre più forte e devo fare bene. Debutterà anche come "Boxe Voghera" il mio compagno di palestra di sempre, Nicolas Termine/i (non mi ricordo mai :oops: ) e questo mi rende davvero felice!
Uff, mi si contorce lo stomaco!..sarà la fame, vista l'ora :roll: :lol:
ziorug
Peso Paglia

Messaggio da ziorug »

in bocca al lupo per l'incontro Silu :)
ziorug
Bonaccorso
Amministratore

Silu, la boxe non consente altri pensieri, quindi da adesso al 16 non devi pensare nulla che ti possa ferire. A che ora il 16?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Hai sentito guadalupe :o
ora dove decidi di andare il prossimo sabato16 febbraio 2008 :?:
a Varese dove organizza Lauri oppure a San Martino Siccomario (PV) dove organizza la BSA di Paragnani
Tu, la silu non l'hai vista combattere, io si :lol:
spettacolare sul ring, ma la vedo meglio ai fornelli :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Io non so come sia ai fornelli. ma sul ring cucina le avversarie.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

:lol: :lol: :lol:
io cmq, il 90% sono a bordo ring a gridare "Forza Silu"
e magari questa volta c'è anche guadalupe

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Io non so come sia ai fornelli. ma sul ring cucina le avversarie.
cmq, vedi, sempre di cucina si tratta :lol:

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

pepe ha scritto:Hai sentito guadalupe :o
ora dove decidi di andare il prossimo sabato16 febbraio 2008 :?:
a Varese dove organizza Lauri oppure a San Martino Siccomario (PV) dove organizza la BSA di Paragnani
Tu, la silu non l'hai vista combattere, io si :lol:
Problema risolto...Lauri organizza il 16 ed il 17 quindi ho cosi deciso, il 16
SiLu il 17 a Varese.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

caspita, allora non vieni a tifare x Federico :cry:

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Eh lo so che non consente altri pensieri, infatti è per questo che ero un po' preoccupata..ma ora sgombrerò la mente e non avrò altro per la testa!! L'ora ancora non la so, ma domani chiedo al maestro e faccio sapere se ci sono novità..cavoli, mi fa davvero tanto piacere che stavolta vieni guadalupe! Mi auguro allora di non sfigurare e che l'avversaria non abbia carpito la mia ricetta segreta, altrimenti cucina me e chi ti sente poi! :lol: ho la missione di farti apprezzare il pugilato in rosa e ce la metterò tutta anche per questo :D Come sempre mille grazie del sostegno ragazzi, è importantissimissimo!!!
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

ziorug ha scritto:in bocca al lupo per l'incontro Silu :)
Crepi!!! :violent1: :D
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Per quanta riguarda l'inizio della riunione, dovrebbe essere attorno alle 21/21.30..non ho saputo nulla di più preciso..non so nulla nemmeno sul programma della serata, magari la prossima settimana avrò qualche notizia in più e ve la comunicherò!
Rispondi