differenze.....

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Evander

differenze.....

Messaggio da Evander »

che differenza c'è tra il modo di boxare di un pugile e di un thai?
...sto sempre cercando la palestra di pugilato.... :D
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Questa domanda pen so che farà svenire il buon Guadalupe.... :D
A parte gli scherzi ce ne sono tantissime, direi che sono quasi poco paragonabili, cmq in questo forum c'è gente che ha tonnellate di esperienza in materia e vedrai che ti sapranno spiegare molto bene.
Evander

Messaggio da Evander »

sono disperato, non trovo una palestra di pugilato nella mia zona, non so che fare e stavo pensando magari di nadare a vedere una palestra di thai, anche se a dirla tutta sto sperando :D :D :D
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

boh?
non ha mai visto un incontro di thai boxe ma penso che usino le gambe..
nella boxe le gambe sono fondamentali ma non si possono usare per colpire.
per il resto non saprei che dirti, per me scusate, ma la boxe è la regina incontrastata tra gli sport di combattimento.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Evander ha scritto:sono disperato, non trovo una palestra di pugilato nella mia zona, non so che fare e stavo pensando magari di nadare a vedere una palestra di thai, anche se a dirla tutta sto sperando :D :D :D
non ti capisco, indicazioni ti sono state date
o ci vai o ci sei :lol:
se non inizi a provare da qualche parte, prova a telefonare al numero verde, magari te la portono direttamente a casa tua la palestra :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Per Evander...non vorrei essere male interpretato ma, secondo mè, sei un indeciso, la prima dote di un ragazzo che si dà a queste attività da combattimento è una spiccata risolutezza e determinazione,ci sono ragazzini che si presentano in palestra a 12 anni vincendo le opposizioni dei genitori,
tu ne hai 30 e pur avendo già dei recapiti ancora stai a vacillare, scusa sai
ma la boxe non è per tutti...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Evander

Messaggio da Evander »

ok guadalupe in parte hai ragione in parte le palestre che mi hanno indicato sono solo per agonisti, a me che l'agonismo non ineterssa , cosa faccio?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Ma guarda che se non vuoi fare l'agonista ti prendono lo stesso, basta che paghi la quota mensile
così aiuti gli agonisti e te, ti diverti :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Evander

Messaggio da Evander »

perchè uno che fa agonismo non paga?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Evander ha scritto:perchè uno che fa agonismo non paga?
e mo piantala, o ci vai, o vai :evil:

Immagine
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

Evander ha scritto:perchè uno che fa agonismo non paga?
In tante palestre no, da noi no
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
Evander

Messaggio da Evander »

ti faccio una semplice domanda: ho 30 anni, sono alto 183 per 120 kg, non pratico uno sport in maniera sistematica da quando mi sono sposato e ho avuto la mia bambina, come potrei io mai fare del'agonismo? è facile giudicare e dire che sono indeciso, cisono un po di variabili che sto tenendo in considerazione
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

Non è che se uno va in una palestra di agonisti deve per forza fare l'agonista a sua volta...
Nella mia palestra ci sono obiettivamente molti agonisti, e molti ce n'erano quando ho cominciato... io non mi sono iscritta là con l'intento di combattere a mia volta, anzi nessun pensiero mi era maggiormente alieno! E nessuno mi ha mai fatto pressione in tal senso... io andavo là ad allenarmi e punto. Il fatto che poi abbia deciso di debuttare (e continuare a combattere) è venuto da sè, ma non è così per tutti. Ci sono un sacco di amatori, anche tra persone che frequentano da molto prima che cominciassi io...
Delle due, allenarsi in una palestra con molti agonisti è solo un vantaggio, dal momento che essere circondati da persone che sanno quello che fanno, come muoversi non può che aiutarti a imparare per emulazione!
In bocca al lupo!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
Evander

Messaggio da Evander »

come volevasi dimostrare...oggi ho scritto alla thunder per delle informazioni sull'iscrizione e mi hanno detto che li devono vanno solo gli agonisti
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

non dire stupidate, perchè chi ti ha risposto sono io
e ti ripeto per l'ultima volta, poi vai dove ti pare
Presentati in palestra e spiega il tuo problema
noi te lo risolviamo
ma adesso non esagerare, deciditi dove vuoi andare
altrimenti cerca da altre parti

Immagine
Bloccato