...sto sempre cercando la palestra di pugilato....
differenze.....
Moderatori: Bonaccorso, mirko
-
Evander
differenze.....
che differenza c'è tra il modo di boxare di un pugile e di un thai?
- svalerio78
- Peso Mosca
-
Evander
non ti capisco, indicazioni ti sono state dateEvander ha scritto:sono disperato, non trovo una palestra di pugilato nella mia zona, non so che fare e stavo pensando magari di nadare a vedere una palestra di thai, anche se a dirla tutta sto sperando![]()
![]()
o ci vai o ci sei
se non inizi a provare da qualche parte, prova a telefonare al numero verde, magari te la portono direttamente a casa tua la palestra
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Per Evander...non vorrei essere male interpretato ma, secondo mè, sei un indeciso, la prima dote di un ragazzo che si dà a queste attività da combattimento è una spiccata risolutezza e determinazione,ci sono ragazzini che si presentano in palestra a 12 anni vincendo le opposizioni dei genitori,
tu ne hai 30 e pur avendo già dei recapiti ancora stai a vacillare, scusa sai
ma la boxe non è per tutti...
tu ne hai 30 e pur avendo già dei recapiti ancora stai a vacillare, scusa sai
ma la boxe non è per tutti...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Evander
-
Evander
ti faccio una semplice domanda: ho 30 anni, sono alto 183 per 120 kg, non pratico uno sport in maniera sistematica da quando mi sono sposato e ho avuto la mia bambina, come potrei io mai fare del'agonismo? è facile giudicare e dire che sono indeciso, cisono un po di variabili che sto tenendo in considerazione
Non è che se uno va in una palestra di agonisti deve per forza fare l'agonista a sua volta...
Nella mia palestra ci sono obiettivamente molti agonisti, e molti ce n'erano quando ho cominciato... io non mi sono iscritta là con l'intento di combattere a mia volta, anzi nessun pensiero mi era maggiormente alieno! E nessuno mi ha mai fatto pressione in tal senso... io andavo là ad allenarmi e punto. Il fatto che poi abbia deciso di debuttare (e continuare a combattere) è venuto da sè, ma non è così per tutti. Ci sono un sacco di amatori, anche tra persone che frequentano da molto prima che cominciassi io...
Delle due, allenarsi in una palestra con molti agonisti è solo un vantaggio, dal momento che essere circondati da persone che sanno quello che fanno, come muoversi non può che aiutarti a imparare per emulazione!
In bocca al lupo!
Nella mia palestra ci sono obiettivamente molti agonisti, e molti ce n'erano quando ho cominciato... io non mi sono iscritta là con l'intento di combattere a mia volta, anzi nessun pensiero mi era maggiormente alieno! E nessuno mi ha mai fatto pressione in tal senso... io andavo là ad allenarmi e punto. Il fatto che poi abbia deciso di debuttare (e continuare a combattere) è venuto da sè, ma non è così per tutti. Ci sono un sacco di amatori, anche tra persone che frequentano da molto prima che cominciassi io...
Delle due, allenarsi in una palestra con molti agonisti è solo un vantaggio, dal momento che essere circondati da persone che sanno quello che fanno, come muoversi non può che aiutarti a imparare per emulazione!
In bocca al lupo!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
-
Evander
non dire stupidate, perchè chi ti ha risposto sono io
e ti ripeto per l'ultima volta, poi vai dove ti pare
Presentati in palestra e spiega il tuo problema
noi te lo risolviamo
ma adesso non esagerare, deciditi dove vuoi andare
altrimenti cerca da altre parti
e ti ripeto per l'ultima volta, poi vai dove ti pare
Presentati in palestra e spiega il tuo problema
noi te lo risolviamo
ma adesso non esagerare, deciditi dove vuoi andare
altrimenti cerca da altre parti
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.