L'attacco alla boxe di la Repubblica

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

L'attacco alla boxe di la Repubblica

Messaggio da Bonaccorso »

Andate in home page per piacere e scrivete!
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Ho appena scritto a La Repubblica..
Segue testo :
Visto il cognome del vostro "giornalaio" non avrei voluto protestare,l'origine etimologica di Capodacqua è fin troppo facilmente
intuibile..Il suo attacco al pugilato rileva una conoscenza nulla di questo sport, non sai ? TACI ! I suoi giudizi sono condizionati appunto
dall'acqua che inzuppa la sua cervice.
Augurandomi di non trovare più nel vostro quotidiano la firma di questo tizio porgo distinti saluti
Sergio Marzi

P.S. La federazione interverrà ? Vi devo dire cosa penso o immaginate il mio pensiero?
Ultima modifica di guadalupe il venerdì 4 gennaio 2008, 13:09, modificato 1 volta in totale.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

miiiiiiiiiii, sei un grande guadalupe
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Siamo alle solite. Non si parla mai di boxe e lo si fa esclusivamente quando accadono le tragedie. Chi lo fa non sa neanche di che parla. Non ho letto l'articolo della Repubblica quindi non ne conosco i toni è però sicuro che se non lo troverò gratis su internet neanche regalerò 1 euro alla testata comprandomela in edicola. Mi potete illuminare su qualche frase emblematica del signor Capodacqua?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Io mia parte lo fatta
speriamo adesso che i nostri amministratori facciano anche loro la propria parte
e sopratutto, che pubblicano sul boxiring, la strategia che hanno adottato contro questo attacco al pugilato
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

seggio ha scritto:Siamo alle solite. Non si parla mai di boxe e lo si fa esclusivamente quando accadono le tragedie. Chi lo fa non sa neanche di che parla. Non ho letto l'articolo della Repubblica quindi non ne conosco i toni è però sicuro che se non lo troverò gratis su internet neanche regalerò 1 euro alla testata comprandomela in edicola. Mi potete illuminare su qualche frase emblematica del signor Capodacqua?
Seggio, qui troverai l'articolo di quel ciarlatano...
http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... ttito.html
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Scrivete ragazzi scrivete. Inondateli di mail. Io l'ho già fatto.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Credo sia giusta una riflessione ogni qual volta accada una disgrazia, credo sia giusta per valutare le cause e dove possibile evitare sulla base di certe esperienze che certe tragedie accadano nuovamente. Ma quello del sig. Capodacqua, che a mio modestissimo avviso non segue molto il pugilato e parla con poca cognizione, è un attacco a 360° atto a screditare il nostro sport. Se scriviamo alla Repubblica? E certo che scriviamo!!!
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

fatto.
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

Purtroppo siamo alle solite! L'intellettuale(?) di turno, a cui della boxe non gliene frega niente, dei suoi praticanti meno ancora, del povero coreano meno-meno ancora, si risveglia come baciato dal magico "principe azzurro", quando intuisce che c'é da inzuppare il biscotto nella disgrazia, la quale fa sempre più audience che non la buona notizia. Devo violentarmi per non lanciarmi in una vantaggiosa (per il pugilato) e macabra "conta" dei morti, compresi quelli che in tanti lunedì finiscono in qualche oscuro trafiletto, deceduti dopo una partita di calcio (senza autoambulanza...), una camminata ecologica, una biciclettata tra amici, magari aiutati da qualche pastiglina corroborante di cui gli "illuminati" fingono di ignorare lo smercio massiccio a livelli amatoriali. Boxe Ring e Boxeringweb hanno già affrontato molte volte queste situazioni (il povero Oliva a Firenze, l'attacco di Civiltà Cattolica, ecc.);secondo me adesso devono tacere. Scriviamo a Repubblica per dire che se questi sono i suoi esperti, a molti verrà il dubbio se comprare ancora il giornale e non si dia spazio e pubblicità a chi vivrebbe così i suoi 5 secondi di popolarità. Il pugilato, i suoi atleti, gli appassionati (paragonati a sanguinari spettatori da arene gladiatorie), sono più radicati e più forti delle parole di "chissàchi"!
xmanu
Peso Paglia

Messaggio da xmanu »

e.capodacqua@repubblica.it

Buon divertimento!
Ci sono sconfitte che hanno più dignità di una vittoria.
(Anonimo)
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Anche io ho scritto la mia lettera alla Repubblica sull'articolo del sig. Capodacqua. Credo che sia giunta a destinazione!
mazzoski
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da mazzoski »

GLI ho scritto :

Riguardo all'Articolo scritto di Eugenio CAPODACQUA ,che ha come
Titolo La boxe che uccide è tornata
Il dibattito: "Troppe vittime"

Carissimo Eugenio CAPODACQUA per me lei non ci capisce un CAZZO ,non
aggiungo altro .

E a questo punto non comprero più il giornale e levero dalla mia Home
Page il portale www.repubblica.it

Vergognoso e intollerante anche per il povero Sudecoreano Choi-Yo-Sam.

--
I migliori saluti da, Scrivi a:
Cristiano Mazzoni paolosarpi@tramvieri.it
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Riporto qui di seguito la mia mail:

Oggetto : " La boxe che uccide è tornata" Eugenio Capodacqua

"Squallido esempio di qualunquismo,ipocrisia ed ignoranza.
Sono nauseato da quanto ho letto e so che in molti la pensano come me.
Se avete permesso a questo "giornalista" di scrivere una accusa del genere, consentite allora che venga pubblicata una risposta di una appassionato e compentente rappresentante di questo sport: allenatore,pugile,organizzatore, fate voi.
Ma è giusto che qualcuno difenda un sport preso di mira senza che ne venga illustrata la vera essenza."

Distinti saluti

Alessandro Messina

Roma
Ancora,sempre,ostinatamente.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

gli appena finito di mandare 8 righe velenosissime. :evil:
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Rispondi