sto cercando una palestra...

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Evander

sto cercando una palestra...

Messaggio da Evander »

salve a tutti, sto cercando una palestra di pugilato tra busto, gallarate, legnano e castellanza
sto facendo una fatica terribile, se potete aiutarmi ve ne sarò grato
grazie e auguri a tutti per questo nuovo anno
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

intanto, benvenuto tra noi
una palestra a Gallarate c'è, è il Thunder Boxing Team in via Scesa, 40
oppure a Besnate, vicino a Gallarate, c/o il centro sportivo in via Veneto
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Evander alla Thunder fa anche rima.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

pepe ha scritto:intanto, benvenuto tra noi
una palestra a Gallarate c'è, è il Thunder Boxing Team in via Scesa, 40
oppure a Besnate, vicino a Gallarate, c/o il centro sportivo in via Veneto
Numero di telefono ed orari please... :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Evander dimenticavo.. vai nel messaggio inviato da Pepe e clicca in fondo su : WWW vedrai le palestre con tutte le info che desideri, tipo numeri telefonici palestre (quattro),indirizzi, organigramma ecc...
Indirizzo sito : www.thunderboxingteam.it
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Evander

Messaggio da Evander »

grazie mille pepe, mi sai dare qualche info su gli orari?
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Pepe deve essere in altre faccende affacendato...
Gallarate : Lun-Merc- Ven 18.30 - 20.30
Besnate : Mar-Giov 19.00 - 20.30
Telefono Pepe : 3385301010
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

guadalupe ha scritto: Indirizzo sito : www.thunderboxingteam.it
clicca sul sito e lì c'è tutto
la palestra a Gallarate riapre il 07 gennaio 2008 ore 18,30/19,00 in via Scesa, 40
a Besnate riapre il 08 gennaio 2008 ore 19,00 al centro sportivo di via Veneto
se vuoi diventare un campione, noi del Thunder ti aspettiamo per insegnarti, ma a menare botte, ci pensi te :lol: :lol:
pepe
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Evander

Messaggio da Evander »

grazie pepe sei stato molto gentile e molto simpatico...non mi interessa diventare un campione, io desidero farlo a livello amatoriale, mi interessa fare qualcosa che non ho mai fatto...uno sport sano con dei valori importanti come è il pugilato.....l'unica cosa sono gli orari....io lavoro su turni e la sera di solito sono sempre impegnato con il lavoro...
a proposito, ho 30 anni, ho praticato arti marziali ma ho dovuto smettere per la famiglia, ora ho messo su parecchi kg, ma sono uno che lavora duro,non mi spaventa la fatica, però volevo solo sapere se ci sono controindicazioni a cominciare a questa età
grazie per la risposta e buone feste
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Evander ha scritto:grazie pepe sei stato molto gentile e molto simpatico...non mi interessa diventare un campione, io desidero farlo a livello amatoriale, mi interessa fare qualcosa che non ho mai fatto...uno sport sano con dei valori importanti come è il pugilato.....l'unica cosa sono gli orari....io lavoro su turni e la sera di solito sono sempre impegnato con il lavoro...
a proposito, ho 30 anni, ho praticato arti marziali ma ho dovuto smettere per la famiglia, ora ho messo su parecchi kg, ma sono uno che lavora duro,non mi spaventa la fatica, però volevo solo sapere se ci sono controindicazioni a cominciare a questa età
grazie per la risposta e buone feste
non farti problemi, se vuoi venire in palestra, vieni, parli e decidi
se prima mi vuoi chiamare al telefono, puoi farlo
hai solo da decidere
se vuoi fare il pugilato a livello amatoriale, il Thunder, concentra questo tipo di attività nella palestra di Besnate

Immagine
Evander

Messaggio da Evander »

besnate è troppo troppo lontano
se qualcuno conosce qualche altra palestra me la puo indicare per favore?
pepe
Peso Medio

Re: sto cercando una palestra...

Messaggio da pepe »

Evander ha scritto:salve a tutti, sto cercando una palestra di pugilato tra busto, gallarate, legnano e castellanza
sto facendo una fatica terribile, se potete aiutarmi ve ne sarò grato
grazie e auguri a tutti per questo nuovo anno
se è lontano Besnate che confina con Gallarate, allora cosa cerchi :?:
una palestra vicino a te, come faccio a suggerirtela se non mi dici di dove sei :?:

Immagine
Evander

Messaggio da Evander »

ciao pepe io sono di busto la parte confinante con castellanza, se conosci qualcosa di decente li vicino
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Io per allenarmi, body building, attraversavo tutta Milano, mi sembra molto di più.
Evander

Messaggio da Evander »

sinceramente non condivido il tuo diciamo cosi "sacrificio"
primo le palestre di body building sono ovunque
secondo non so se hai moglie e figli ma quando ce li hai ti rendi conto che loro vengono prima di tutto e quindi tampo tempo da dedicare a ciò che vuoi non c'è l'hai per forza di cose...io lavoro milano, vivo a busto, e se per andare in palestra devo andare a varese è un grande problema
saluti

p.s. sono sempre in cerca
Bloccato