Paolone Vidoz ha vinto!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Curiosity
Peso Paglia

Paolone Vidoz ha vinto!

Messaggio da Curiosity »

La campanella aveva suonato da poco l’inizio della prima ripresa quando Zoltan Peto per un montante al fegato andava a tappeto.

L’albitro cominciava a contare.

Peto era riuscito a rialzarsi rimanendo però chiuso nell’angolo facendo sì che Paolo si facesse nuovamente sotto bloccandogli l’uscita e colpendolo ripetutamente. Di nuovo due montanti al fegato piegavano definitivamente le ginocchia all’avversario.

L’albitro si trovava costretto ad intervenire e decretare la fine dell’incontro con la vittoria di Paolo dopo quaranta secondi della prima ripresa.

Cosi' tanto per informarvi :lol:
Alce Nero
Peso Gallo

Messaggio da Alce Nero »

E' una battutaccia, ma da un "Peto" che ci si poteva aspettare? E che cosa sarà mai servito a Vidoz, un prossimità dei 40 anni, battere una nullità di infimo livello? Aspettiamo che si "rifaccia la strada", come avesse ancora 20 anni, contro ruderi che non andrebbero bene nemmeno per un debuttante? I risultati si vedono poi quando arrivano avversari seri.
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Beh veniva da un infortunio, con annesse placche inserite nel polso, e l'avversario contattato in precedenza è stato frmato alle visite mediche. Non che Paolo non abbia commesso diversi errori nella sua carriera da pro, ma qui ha fatto quello che doveva fare.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Cui prodest?
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

un match che non ha senso.
anche io mi chiedo il perchè.
soldi?
non penso che vidoz abbia preso 2000 euro per questo match, neanche la metà.
tv?
non l'hanno trasmesso.
pubblico?
credo che i presenti lo fossero per il match di dolzanelli.
preparazione?
non penso affatto, forse 10 minuti di guanti con lo stesso dolzanelli sarebbero stati più utili.

boh?
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Concordo con Matteo dopo l'intervento alla mano e la lunga assenza era ovvio che rientrasse contro un pugile modesto, l'armeno contattato è stato fermato per motivi medici ed è arrivato all'ultimo momento questo ungherese.

Una conclusione prima del limite può dare fiducia a Paolo Vidoz in attesa di impegni più impegnativi, l'importante era rientrare.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Paolo Vidoz ha chiuso con la boxe qualche mese fa, quando è saltato il confronto UE con Akinwande, ultima spiaggia data la sua età per rifarsi sotto ad alti livelli.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Paolo Vidoz ha aperto un sondaggio sul suo sito per chiedere un consiglio a tifodi, appassionati, addetti ai lavori.

Perchè non partecipare?

www.paolovidoz.it
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

certo, io se facessi il suo allenatore gli direi di lasciare perdere, però da tifoso vado lì e voto perchè faccia ancora qualche match.
mi pare coerente da tifoso pensare che paolo combatta ancora, da suo parente stretto gli direi di aprirsi sta benedetta osteria.
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

questo topic andava in Boxe in Italia. non mi pare abbia grande rilevanza internazionale :)
Rispondi