Galassi e Tavecchio: Forlì 28 dicembre
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Galassi e Tavecchio: Forlì 28 dicembre
La Galassi difende il titolo Europeo, la Tavecchio fa il terzo incontro professionista.
La Lihet, rumena che affronta Simona per l'Europeo, ho letto che è stata Europea dilettanti, ma da prof non mi sembra che abbia un curriculum eccezionale: a giugno ha perso ai punti in dieci riprese con la David, mestierante che va in giro per l'europa ed è stata l'ultima avversaria della Tavecchio a Como. In passato Lihet ha una sconfitta anche con la Hokmi. Sulla carta non dovrebbe essere molto più competitiva della Vogel.
Diverso il discorso per la Tavecchio: la Radovanovic ha quattro sconfitte su quattro, ma non mi dispiacque affatto quando l'ho vista lo scorso luglio contro la Pantani. Non sarà il massimo a livello tecnico, però non resta sui colpi e viene sempre avanti. Sicuramente sarà un bel test.
La Lihet, rumena che affronta Simona per l'Europeo, ho letto che è stata Europea dilettanti, ma da prof non mi sembra che abbia un curriculum eccezionale: a giugno ha perso ai punti in dieci riprese con la David, mestierante che va in giro per l'europa ed è stata l'ultima avversaria della Tavecchio a Como. In passato Lihet ha una sconfitta anche con la Hokmi. Sulla carta non dovrebbe essere molto più competitiva della Vogel.
Diverso il discorso per la Tavecchio: la Radovanovic ha quattro sconfitte su quattro, ma non mi dispiacque affatto quando l'ho vista lo scorso luglio contro la Pantani. Non sarà il massimo a livello tecnico, però non resta sui colpi e viene sempre avanti. Sicuramente sarà un bel test.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: Galassi e Tavecchio: Forlì 28 dicembre
Ho parlato ieri con Laura anche se già lo sapevo: la Tavecchio non combatte il 28!! Chi ha dato la notizia non era ben informato...bratan tzenov ha scritto:La Galassi difende il titolo Europeo, la Tavecchio fa il terzo incontro professionista.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Ieri mattina, nella conferenza stampa, la Lihet ha giustificato la sconfitta con la David per i troppi chili che le rendeva, mentre sulla sconfitta con la Hokmi, è stata a dir poco decisa: "ho perso con un verdetto assurdo, sulle quattro riprese, perchè in Germania mi volevano sconfitta, ma la stavo mettendo al tappeto" - ha dichiarato.
Che dire?
E' una mancina che combatte anche in guardia ortodossa e viene sempre avanti, mi ha detto Valerio Nati, che ha preparato la Galassi. A suo giudizio, la rumena rappresenta un grande test per Simona, che dovrà boxare con molta attenzione, usando al meglio la sua boxe di rimessa, ed il suo bagaglio tecnico.
A vederla, Floarea Lehit, trentenne, sembra una quarantenne di mille battaglie. S'è detta sicura di vincere. Vedremo.
Che dire?
E' una mancina che combatte anche in guardia ortodossa e viene sempre avanti, mi ha detto Valerio Nati, che ha preparato la Galassi. A suo giudizio, la rumena rappresenta un grande test per Simona, che dovrà boxare con molta attenzione, usando al meglio la sua boxe di rimessa, ed il suo bagaglio tecnico.
A vederla, Floarea Lehit, trentenne, sembra una quarantenne di mille battaglie. S'è detta sicura di vincere. Vedremo.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sì, molto bene. Pero la Lihet era molto lenta. Il tema tattico dovrebbe riproporsi contro Stefania viste le caratteristiche delle due, solo che Stefania non riesci a tenerla lontana a lungo, come si è visto contro la Olszewski, e quando ce l'hai addosso ti colpisce. Comunque andrà sara un bel match.
su questo non c'è dubbio
il dubbio è: chi vince
il mio tifo è per la sig.ra Bianchini e spero vinca lei
poi sicuramente sarà un incontro incerto sino all'ultimo e che attirerà molti appassionati a bordo ring
questa volta l'incontro, l'organizeranno nella piazzetta sotto casa mia

il dubbio è: chi vince
il mio tifo è per la sig.ra Bianchini e spero vinca lei
poi sicuramente sarà un incontro incerto sino all'ultimo e che attirerà molti appassionati a bordo ring
questa volta l'incontro, l'organizeranno nella piazzetta sotto casa mia
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.