Al Forum di Assago è di scena la boxe
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Al Forum di Assago è di scena la boxe
Sabato 22 dicembre 2007 con inizio alle ore 19,30 va in scena una grande manifestazione di pugilato con la difesa di ben tre titoli europei.
C'è da divertirsi, i biglietti tutto sommato sono nella norma anche perchè chi vuole risparmiare può andare benissimo nelle gradinate a €. 15,00.
Un pò caro, €. 35,00 il biglietto a bordo ring, ma d'altronde ci sono ben tre titoli europei in palio.
So per certo che guadalupe c'è sicuramente
Speriamo di conoscere altri del forum[/b]
C'è da divertirsi, i biglietti tutto sommato sono nella norma anche perchè chi vuole risparmiare può andare benissimo nelle gradinate a €. 15,00.
Un pò caro, €. 35,00 il biglietto a bordo ring, ma d'altronde ci sono ben tre titoli europei in palio.
So per certo che guadalupe c'è sicuramente
Speriamo di conoscere altri del forum[/b]
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

porca miseria la Sim Poste Mobili mi sta dando problemi
ora mi hanno dato un numero provvisorio in attesa di avere ancora il 338 530 1010
il provvisorio è 337 11 246 33chi vuole mi può chiamare lì.
ci vediamo alla riunione
ora mi hanno dato un numero provvisorio in attesa di avere ancora il 338 530 1010
ci vediamo alla riunione
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
sorrypepe ha scritto:porca miseria la Sim Poste Mobili mi sta dando problemi
ci vediamo alla riunione
377 11 246 33

Scusa guadalupe, a che ora hai detto che ci troviamo a casa tua?
viene anche Carlo e Marco?
io mi porto la schiscetta se partiamo presto, così tra un round e l'altro mi tengo in forma
viene anche Carlo e Marco?
io mi porto la schiscetta se partiamo presto, così tra un round e l'altro mi tengo in forma

Tra le risposte mancava MENO DI 1000 PERSONE, dato che tante a colpo d'occhio mi sono sembrate presenti al Datchforum. Un vero peccato perchè la riunione è stata gradevole con il primo match importante della serata, ovvero quello di Sergey Gulyakevich, che ha subito strappato applausi data la prestazione maiuscola dello sfidante e i confronti di Fragomeni e Sarritzu che si sono rivelati per entrambi un buon test in vista del prossimo futuro.
Un pubblico pari a 1/11 di quello di Cantatore a Roma. Qualcuno mi dica se quella riunione aveva oggettivamente uno spessore così diverso perchè c'è da non capacitarsene.
Un pubblico pari a 1/11 di quello di Cantatore a Roma. Qualcuno mi dica se quella riunione aveva oggettivamente uno spessore così diverso perchè c'è da non capacitarsene.
Ho le tue stesse perplessità confrontando lo spessore dei match di Assago con quelli della notte di Cantatore. Il forum di Assago sembrava quasi deserto per noi che eravamo lì, poi le riprese televisive sono diverse, naturalmente. Perchè poi non farlo al palalido che è più raccolto come ambiente? Prosperini ha definito gli appassionati della boxe"pochi, ma i migliori".
Bisogna dire tuttavia che se non fosse stato per internet, non c'era un solo cartellone in Milano che pubblicizzasse l'avvenimento.
Bisogna dire tuttavia che se non fosse stato per internet, non c'era un solo cartellone in Milano che pubblicizzasse l'avvenimento.
A Milano, data infelice a parte, non c'é il personaggio. A Roma la bravissima moglie di Cantatore (ma é ero quello che si dice sia successo tra lui e il giornalista Lo Giudice?) é riuscita a lanciare suo marito sino a quando Jensen non ha scoperto il bluff, ma a Milano non c'è il Cantatore della situazione che almeno per un po' possa reggere il clou. Tutto qui. Un personaggio può anche non essere molto forte. A Napoli seguivano più Lamagna di Oliva. A Rimini amavano più Pira e Lugli dei fratelli Stecca. A Roma avevano un gran pubblico Zampieri, Pulcrano e Petriglia più di campioni veri e si potrebbe continuare per un pezzo con gli esempi. Se si trova il personaggio milanese e si fanno match abbastanza seri, anche qui tornerà la gente.
intanto, non si tratta di match serio o no,
si tratta proprio di seguire il pugilato a tutti i livelli
questo avviene in altri stati europei ma non qui in Italia, perchè
questo, se lo dovrebbero domandare i nostri amministratori e studiare nuove strategie per riportare, o quantomeglio portarsi alla pari con gli altri paesi europei
chissà, magari un domani, ma ad oggi non ci sono riusciti
si parla di posizioni importanti raggiunte dai nostri amministratori nei settori AIBA
ma, porca miseria, a casa nostra sono un disastro, non riescono a rilanciare il pugilato
bon, mi fermo qui per non scatenare polemiche
questo avviene in altri stati europei ma non qui in Italia, perchè
questo, se lo dovrebbero domandare i nostri amministratori e studiare nuove strategie per riportare, o quantomeglio portarsi alla pari con gli altri paesi europei
si parla di posizioni importanti raggiunte dai nostri amministratori nei settori AIBA
ma, porca miseria, a casa nostra sono un disastro, non riescono a rilanciare il pugilato

Cito solo un fatterello...
Sul tg regionale "lombardia"lunedi è andato in onda un breve servizio sulla boxe dilettantistica lombarda, nel servizio si vede una palestra di boxe è in ordine cronologico l'ultima arrivata, ma non è questo che mi ha indisposto,
dopo un intervistina al presidente del comitato lombardo, chiude il servizio una tizia che dice di essere una maestra di boxe.... A mè non risulta che abbia la tessera FPI, tra di mè ho pensato ma che (ci metto una frase di Di Pietro, il mio pensiero era con altre parole) c'azzecca questa tizia con la boxe? Ormai siamo un armata Brancaleone...meglio darsi al ping-pong.
Sul tg regionale "lombardia"lunedi è andato in onda un breve servizio sulla boxe dilettantistica lombarda, nel servizio si vede una palestra di boxe è in ordine cronologico l'ultima arrivata, ma non è questo che mi ha indisposto,
dopo un intervistina al presidente del comitato lombardo, chiude il servizio una tizia che dice di essere una maestra di boxe.... A mè non risulta che abbia la tessera FPI, tra di mè ho pensato ma che (ci metto una frase di Di Pietro, il mio pensiero era con altre parole) c'azzecca questa tizia con la boxe? Ormai siamo un armata Brancaleone...meglio darsi al ping-pong.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Proviamo a non fermarci qui, guadalupe, senza suscitare polemiche.pepe ha scritto:intanto, non si tratta di match serio o no,
questo avviene in altri stati europei ma non qui in Italia, perchè![]()
Tu credi che se quasi ogni settimana al sabato sera, invece di C'è posta per te, per esempio, trasmettessero un incontro di pugilato, il nostro sport sarebbe rilanciato?oppure ti riferisci ad altre strategie? per esempio nella mia scuola, da quest'anno, l'apertura anche solo di un corso di fit boxe ha avuto un boom di iscrizioni.
L'avere acquisito per l'Italia il diritto di ospitare il campionato del mondo di pugilato potrebbe costituire un trampolino di lancio per la popolarità del nostro sport, ma bisognerebbe avere la collaborazione della gazzetta e dei principali giornali per un rilancio della boxe, anche nel senso di cui parlavamo in un altro topic, perchè non si parlasse di essa nel televideo solo per la morte o il coma di un pugile.
La crisi del tennis italiano viene sempre imputata alla federazione o alla tv che non lo trasmette in chiaro, ma non sono d'accordo, credo che il discorso sia a monte, nell'educazione dei genitori, o meglio nella loro diseducazione, nelle scuole tennis che non sanno motivare i ragazzini ecc.
Mi piacerebbe sapere da chi pratica la boxe e se ne occupa, come da te e pepe, per esempio, se nella boxe sia diverso: la palestre di pugilato sono frequentate e gli organi di stampa e le tv non se ne occupano nel modo giusto? oppure sono sempre i soliti gli sport più seguiti dalla base?
se io avessi strategie, non le direi (può darsi però che le abbia)
mica faccio la pappa agli altri che sono lì e non si impegnano
io i compiti non li passo a nessuno, anzi no, li passo solo agli amici
io qui, mi limito a criticare e poi fermarmi per non esagerare

mica faccio la pappa agli altri che sono lì e non si impegnano
io i compiti non li passo a nessuno, anzi no, li passo solo agli amici
io qui, mi limito a criticare e poi fermarmi per non esagerare