Mayweather - Hatton
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
kinchen
- Peso Superleggero
Perchè non credo in questo match?
A parte il fatto che non mi piace molto la boxe di Hatton (non amo, per altri motivi, nemmeno Mayweather) ho il sospetto che gli avversari più prestigiosi da lui sconfitti, Tszyu e Castillo, fossero bolliti al punto giusto quando li ha affrontati. Indubbiamente contro pugili buoni ha fornito ottime prove, ma mi rimangono nella mente le difficoltà affrontate contro il rapido e talentuoso Collazo, che comunque è stato dominato da Mosley e non vale la metà di Mayweather. Sono d'accordo con chi dice che, causa struttura fisica e potenza, Pretty Boy eviterà come la peste un Forrest, e , aggiungo io, anche i rozzi (ma assai pericolosi) Margarito e Cintron; per non parlare di Williams....neanche in fotografia.
A parte il fatto che non mi piace molto la boxe di Hatton (non amo, per altri motivi, nemmeno Mayweather) ho il sospetto che gli avversari più prestigiosi da lui sconfitti, Tszyu e Castillo, fossero bolliti al punto giusto quando li ha affrontati. Indubbiamente contro pugili buoni ha fornito ottime prove, ma mi rimangono nella mente le difficoltà affrontate contro il rapido e talentuoso Collazo, che comunque è stato dominato da Mosley e non vale la metà di Mayweather. Sono d'accordo con chi dice che, causa struttura fisica e potenza, Pretty Boy eviterà come la peste un Forrest, e , aggiungo io, anche i rozzi (ma assai pericolosi) Margarito e Cintron; per non parlare di Williams....neanche in fotografia.
-
Bonaccorso
- Amministratore
- svalerio78
- Peso Mosca
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
però anche Cotto-Mayweather è una bella prospettiva:praticamente sarebbe un Leonard-Hagler II... è una ventina d'anni che aspettosvalerio78 ha scritto:Tifo per Hatton...senza dubbio!
PBF è antipatico, la sua boxe odiosa...e soprattutto voglio assistere al più presto ad un Cotto-Hatton...che guerra!
...tornando al presente:Hatton può vincere,ma deve essere asfissiante,tutto qui;se molla Floyd per un secondo,è fritto,perchè tecnica e astuzia sono tutte dalla parte di Pretty Boy,e poi bisogna anche vedere se l'arbitro,che è Joe Cortez,gli permetterà di fare wrestling come con Tszyu,o troncherà i clinch sul nascere;in questo senso sarebbe stato più fortunato a trovare Steve Smoger,o in generale uno che lascia correre
Ma se picchia la moglie, della moglie cosa ne rimane?Bonaccorso ha scritto:PBF non recita molto, quello è davvero lui. Del resto da uno che mena la moglie cosa vi aspettate? Ed è abbastanza pieno di sè da combattere contro chiunque, basa gli portino la montagna di biglietti verdi che ritiene di meritare e forse merita.
O è una big mama che pesa due volte lui ed è senza collo...
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
Per chi sia dotato di banda sufficiente
Scaricando questo programmino (sopcast)
http://download.myplanets.org/2007/09/25/sopcast/
oppure tvants (che fa la stessa cosa).
E collegandosi alle 3.00 a.m. al seguente link http://www.myp2p.eu/competition.php?&c. ... owedDays=1
si dovrebbe vedere dal pc... Se poi non funziona non mi tirate della madonne, eh, plz

Scaricando questo programmino (sopcast)
http://download.myplanets.org/2007/09/25/sopcast/
oppure tvants (che fa la stessa cosa).
E collegandosi alle 3.00 a.m. al seguente link http://www.myp2p.eu/competition.php?&c. ... owedDays=1
si dovrebbe vedere dal pc... Se poi non funziona non mi tirate della madonne, eh, plz
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
cmq se leggete le interviste di Hatton su questo match nn potete non prenderlo in simpatia.
"Mayweather è così borioso e pieno di se che si reincarnerebbe in se stesso"
"Mio padre (ex giocatore di football ) è talmente basso che nella foto del passaporto ci entra tutto"
"con questo match guadagnerò molti soldi ma se uno incontrandomi per strada dicesse , quello è Hatton guarda come se la tira, per me sarebbe peggio di un KO"
(dopo la pantomina della zuffa alla presentazione)"Mayweather mi ha spinto , io ho avuto paura soltanto perchè pensavo volesse tastarmi le parti basse"
"Mayweather è così borioso e pieno di se che si reincarnerebbe in se stesso"
"Mio padre (ex giocatore di football ) è talmente basso che nella foto del passaporto ci entra tutto"
"con questo match guadagnerò molti soldi ma se uno incontrandomi per strada dicesse , quello è Hatton guarda come se la tira, per me sarebbe peggio di un KO"
(dopo la pantomina della zuffa alla presentazione)"Mayweather mi ha spinto , io ho avuto paura soltanto perchè pensavo volesse tastarmi le parti basse"
signore....mai peggio!