Mayweather - Hatton

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Perchè non credo in questo match?
A parte il fatto che non mi piace molto la boxe di Hatton (non amo, per altri motivi, nemmeno Mayweather) ho il sospetto che gli avversari più prestigiosi da lui sconfitti, Tszyu e Castillo, fossero bolliti al punto giusto quando li ha affrontati. Indubbiamente contro pugili buoni ha fornito ottime prove, ma mi rimangono nella mente le difficoltà affrontate contro il rapido e talentuoso Collazo, che comunque è stato dominato da Mosley e non vale la metà di Mayweather. Sono d'accordo con chi dice che, causa struttura fisica e potenza, Pretty Boy eviterà come la peste un Forrest, e , aggiungo io, anche i rozzi (ma assai pericolosi) Margarito e Cintron; per non parlare di Williams....neanche in fotografia.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

PBF non recita molto, quello è davvero lui. Del resto da uno che mena la moglie cosa vi aspettate? Ed è abbastanza pieno di sè da combattere contro chiunque, basa gli portino la montagna di biglietti verdi che ritiene di meritare e forse merita.
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Tifo per Hatton...senza dubbio!
PBF è antipatico, la sua boxe odiosa...e soprattutto voglio assistere al più presto ad un Cotto-Hatton...che guerra!
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

svalerio78 ha scritto:Tifo per Hatton...senza dubbio!
PBF è antipatico, la sua boxe odiosa...e soprattutto voglio assistere al più presto ad un Cotto-Hatton...che guerra!
però anche Cotto-Mayweather è una bella prospettiva:praticamente sarebbe un Leonard-Hagler II... è una ventina d'anni che aspetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...tornando al presente:Hatton può vincere,ma deve essere asfissiante,tutto qui;se molla Floyd per un secondo,è fritto,perchè tecnica e astuzia sono tutte dalla parte di Pretty Boy,e poi bisogna anche vedere se l'arbitro,che è Joe Cortez,gli permetterà di fare wrestling come con Tszyu,o troncherà i clinch sul nascere;in questo senso sarebbe stato più fortunato a trovare Steve Smoger,o in generale uno che lascia correre
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

Bonaccorso ha scritto:PBF non recita molto, quello è davvero lui. Del resto da uno che mena la moglie cosa vi aspettate? Ed è abbastanza pieno di sè da combattere contro chiunque, basa gli portino la montagna di biglietti verdi che ritiene di meritare e forse merita.
Ma se picchia la moglie, della moglie cosa ne rimane? :shock:
O è una big mama che pesa due volte lui ed è senza collo...
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Guadalupe, mi si è rotta sky
ho comprato l'evento e adesso non si vede
come facciamo :?:
non ti preoccupare, tanto Hatton vince prima del limite alla 5 ripresa
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

pepe ha scritto: Hatton vince prima del limite alla 5 ripresa
sarebbe un botto pazzesco!
come sono le quote delle scommesse?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Mi gioco un euro e divento milionario :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Su RTL la danno in chiaro, e poi la trasmette anche canalplus sport francese
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ma in quali canali sky :?:
che numero devo fare :?:

Immagine
kaiara84
Peso Paglia

Messaggio da kaiara84 »

Per chi sia dotato di banda sufficiente

Scaricando questo programmino (sopcast)

http://download.myplanets.org/2007/09/25/sopcast/

oppure tvants (che fa la stessa cosa).

E collegandosi alle 3.00 a.m. al seguente link http://www.myp2p.eu/competition.php?&c. ... owedDays=1

si dovrebbe vedere dal pc... Se poi non funziona non mi tirate della madonne, eh, plz
:bounce:
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Pepe, non credo che se tu hai il gold box di sky possa prendere RTL, anche se kinchen mi aveva detto di sì, con il vecchio modello di decoder. Prova a chiedere a lui.
cherchi
Peso Paglia

Messaggio da cherchi »

cmq se leggete le interviste di Hatton su questo match nn potete non prenderlo in simpatia.

"Mayweather è così borioso e pieno di se che si reincarnerebbe in se stesso"

"Mio padre (ex giocatore di football ) è talmente basso che nella foto del passaporto ci entra tutto"

"con questo match guadagnerò molti soldi ma se uno incontrandomi per strada dicesse , quello è Hatton guarda come se la tira, per me sarebbe peggio di un KO"

(dopo la pantomina della zuffa alla presentazione)"Mayweather mi ha spinto , io ho avuto paura soltanto perchè pensavo volesse tastarmi le parti basse"
signore....mai peggio!
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Col vecchio gold box l'ho sintonizzata infatti, ma ci vuole il doppio illuminatore perchè è solo su Astra. Sky mi ha mandato il nuovo decoder e non ho nemmeno aperto la scatola :roll:
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Ma se ad un certo punto ti disattivano il vecchio decoder come avevano fatto a me? :roll: :(

Simpaticissime le dicharazioni di Hatton, io sarò certo dalla sua parte anche perchè lo sapete che per me l'aveva vinto de la Hoya quell'incontro, quindi ora deve essere fatta giustizia.

Emily la semplicistica.
Rispondi