L'avventura della Pantani
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
L'avventura della Pantani
Il prossimo 27 novembre a Grosseto la Pantani può diventare la terza campionessa europea in carica nei supergallo. Non sarebbe male, visto che le donne prof in questo momento (apparte la Tavecchio e la Rustici che è affiliata all'estero), comprendendo anche la Bianchini, sarebbero tutte titolate.
Ma qualcuno ha visto il match? O, per chiamarlo come si dovrebbe, lo scempio? Ma dove l'hanno rimediata l'avversaria? Al supermercato? Le hanno spiegato uno-due mentre stava nello spogliatoio? E' indecente... Per carita', la Pantani ha fatto un bel match, anche se a volte mi da' l'impressione di schivare a caso i colpi, ma cosa ha dimostrato? Davvero questo e' il livello a cui confrontarsi in Europa? Non ci credo, a livello dilettantistico ci sono ragazze che meritano tutto il rispetto...
Sono imbufalita, orrori di questo genere non fanno bene allo sport e servono a tutto tranne che a fugare i pregiudizi sulla boxe femminile.
Che schifo!
Sono imbufalita, orrori di questo genere non fanno bene allo sport e servono a tutto tranne che a fugare i pregiudizi sulla boxe femminile.
Che schifo!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Effettivamente anche a me quel match parve al di sotto delle aspettative, però dopo, parlando con Simona, mi disse che la Vogel era un'avversaria peggiore di quanto non sembrasse sullo schermo televisivo... Pur essendo d'accordo sul fatto che non era particolamente gradevole da vedere, aveva i suoi lati significativi e quel po' di esperienza da non sembrare una che fa i guanti per la prima volta! Non che Simona sia stata messa in difficoltà, ma perlomeno la Vogel qualcosa ha fatto...
Ieri invece avrebbero potuto mettere sul ring una bambola gonfiabile e nessuno si sarebbe accorto della differenza!!! Chissà, poi magari sarebbe piaciuta di più anche a Nino
dato che l'unica cosa che sono riusciti a dire lui e Mattioli è che la trovassero carina...
Posso anche capire che avessero dovuto cercare un rimpiazzo dell'ultimo momento, ma a tutto ci dovrebbe essere un limite. Qua la decenza è stata proprio dimenticata a casa...
Ieri invece avrebbero potuto mettere sul ring una bambola gonfiabile e nessuno si sarebbe accorto della differenza!!! Chissà, poi magari sarebbe piaciuta di più anche a Nino
Posso anche capire che avessero dovuto cercare un rimpiazzo dell'ultimo momento, ma a tutto ci dovrebbe essere un limite. Qua la decenza è stata proprio dimenticata a casa...
Anch'io ho visto il match...
Hai ragione amica mia...scandaloso!!
La Pantani è molto brava..però c'è da dire che se fosse stata messa sotto pressione .(e..lei ne soffre..)..il discorso,per me.... sarebbe cambiato,con un'avversaria che non regalava spazi e lavorava!!!
Spero di passare al più presto pro...
Perchè credetemi......non vedo l'ora!!1
Un bacione a tutti !!!
Hai ragione amica mia...scandaloso!!
La Pantani è molto brava..però c'è da dire che se fosse stata messa sotto pressione .(e..lei ne soffre..)..il discorso,per me.... sarebbe cambiato,con un'avversaria che non regalava spazi e lavorava!!!
Spero di passare al più presto pro...
Un bacione a tutti !!!
ironelga
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Ho visto il match ed i vostri commenti li appoggio in pieno. Un'altra delle cose che mi fanno arrabbiare è che non sono riuscita a capire il vero valore della Pantani. Non la conosco e non l'avevo, prima di ieri sera, mai vista combattere. Gran fisico, buona tecnica, ma effettivamente non sono riuscita a capire nient'altro di lei.
Non credo però che in europa non ci siano avversarie degne: basta cercarle e pagarle.
PS: rispondendo a Kaiara84: per me la Vogel è stata solo brava, anzi bravissima, a prendere tutti, proprio tutti, i diretti in faccia, stop.
Non credo però che in europa non ci siano avversarie degne: basta cercarle e pagarle.
PS: rispondendo a Kaiara84: per me la Vogel è stata solo brava, anzi bravissima, a prendere tutti, proprio tutti, i diretti in faccia, stop.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
Guarda, l'impressione mia quella era, ma sono stata smentita da Simona in persona... alzo le braccia...Stefania Bianchini ha scritto: PS: rispondendo a Kaiara84: per me la Vogel è stata solo brava, anzi bravissima, a prendere tutti, proprio tutti, i diretti in faccia, stop.
Prima dell'estate ho assistito da bordo ring a un match di tale sig.na Andreeva (spero si scriva così), che menava come un fabbro con una sicurezza da atleta consumato, salutata in patria (Russia) così come all'estero come una promessa del pugilato femminile. Beh, quando l'ho vista io combatteva al limite dei 57 kg, ma credo che di fronte all'opportunità di disputare un titolo europeo un paio di kiletti li perderebbe volentieri. Faccio presente che la ragazza aveva anche già disputato match da prof. in patria (a quanto pare il loro regolamento non vieta che un prof. combatta anche da dilettante).bratan tzenov ha scritto:La Vogel, l'avversaria della Galassi a Bertinoro, non mi sembrò molto dissimile dalla Miftode. In Europa, a parte qualche caso, è ciò che passa il convento. Nei supergallo le avversarie brave sono tutte extraeuropee
Per maggiori chiarimenti circa la signorina che viene dalle steppe, prova a chiedere a ironelga...
Non è vero che gente buona in Europa non ce ne sia, ribadisco che anche a livello dilettantistico e anche solo se guardiamo al Belpaese le atlete di buon livello non scarseggiano, ma, dato quanto si è visto a Grosseto, potremmo anche allargare il campo alle atlete e basta...
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Che vi devo dire? Prima di tutto è che anche a cena Emanuela era la prima ad essere dispiaciuta per come è andata: anche la Pampuk, che Stefy conosce bene, mi è sembrata di gran lunga meglio della Miftode. Il pugilato femminile, purtroppo, vive ancora di queste incertezze e di questa provvisorietà, tanto che si vedono in giro verdetti alla "volemosi bene" come è successo un paio di volte anche a Stefy.
Purtroppo in Italia ci sono ancora poche professioniste: Bianchini, Galassi, Tabbuso, Pantani, Tavecchio e Rustici, che però è affiliata all'estero. Quando entraranno le altre (Elga, la Imbroglio, qualche altra ragazzina giovane e indiavolata), cioè quando saranno perlomeno una quindicina, e in Europa si creassero le stesse condizioni, le cose potrebbero funzionare in meglio.
Personalmente, ed era un'idea che lanciai già un anno fa, prima dell'evento dell'incontro tra Bianchini e Galassi, cercherei di organizzare un convegno o una tavola rotonda di approfondimento e analisi sui problemi della boxe femminile, facendo intervenire atlete e manager e magari l'onorevole Bellillo. Se qualcuno mi volesse dare una mano...
Purtroppo in Italia ci sono ancora poche professioniste: Bianchini, Galassi, Tabbuso, Pantani, Tavecchio e Rustici, che però è affiliata all'estero. Quando entraranno le altre (Elga, la Imbroglio, qualche altra ragazzina giovane e indiavolata), cioè quando saranno perlomeno una quindicina, e in Europa si creassero le stesse condizioni, le cose potrebbero funzionare in meglio.
Personalmente, ed era un'idea che lanciai già un anno fa, prima dell'evento dell'incontro tra Bianchini e Galassi, cercherei di organizzare un convegno o una tavola rotonda di approfondimento e analisi sui problemi della boxe femminile, facendo intervenire atlete e manager e magari l'onorevole Bellillo. Se qualcuno mi volesse dare una mano...
azz..-.
cattivella Lidia Andreeva!!
Il suo nome...è proprio quello amica mia!!
Che match,che mazzate !!!
Picchiava proprio come un fabbro!!
Purtroppo...
a mio malincuore dovrò aspettare ancora un bel pò per il passaggio da pro!!
Però,guardo avanti...e continuo ad allenarmi....magari rientro nella kick....giusto per non stare troppo lontana dal ring,perchè mi manca...eh sì,mi manca moltissimo!!
Il suo nome...è proprio quello amica mia!!
Che match,che mazzate !!!
Picchiava proprio come un fabbro!!
Purtroppo...
Però,guardo avanti...e continuo ad allenarmi....magari rientro nella kick....giusto per non stare troppo lontana dal ring,perchè mi manca...eh sì,mi manca moltissimo!!
ironelga
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Bé dopo uno splendido europeo ed altrettante difficili difese, il titolo mondiale è proprio meritato!bratan tzenov ha scritto:Vi do la notizia in anteprima: a febbraio-marzo a Grosseto, Olivares-Pantani per la cintura Wbc dei supergallo...
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I