Titolo Italiano Mediomassimi tra Cichello e Versace
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Titolo Italiano Mediomassimi tra Cichello e Versace
meno male che c'è stato il sottoclou di Lauri
Ultima modifica di pepe il martedì 20 novembre 2007, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Con tutto il rispetto dei due pugili saliti sul ring per contendersi il titolo, devo dire onestamente che hanno fatto di tutto tranne che il pugilato.
Certo, per i tifosi sarà stato anche bello vederli, incitarli e partecipare alla disputa del titolo
Ma per me, o per chiunque altro che di pugilato ne vede parecchio, non penso sia stato un bell'incontro
o sbaglio
Certo, per i tifosi sarà stato anche bello vederli, incitarli e partecipare alla disputa del titolo
Ma per me, o per chiunque altro che di pugilato ne vede parecchio, non penso sia stato un bell'incontro
o sbaglio
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Francesco Versaci é un bravo ed educato ragazzo, ma sarà un pugile (forse), fra qualche anno; per adesso é un ragazzone atleticamente e tecnicamente acerbo, come per altro si era già visto benissimo anche tempo addietro. Cichello é Cichello, vale a dire un pugile con enormi limiti dei quali lui é probabilmente il primo ad essere consapevole, che ha vinto meritatamente ed é inutile arrampicarsi per gli specchi, come fa qualcuno, non rendendosi conto che di pugilato spesso sanno più molti spettatori che non i "velinari" di turno.
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Quoto veramente in tutto !!Alce Nero ha scritto:Francesco Versaci é un bravo ed educato ragazzo, ma sarà un pugile (forse), fra qualche anno; per adesso é un ragazzone atleticamente e tecnicamente acerbo, come per altro si era già visto benissimo anche tempo addietro. Cichello é Cichello, vale a dire un pugile con enormi limiti dei quali lui é probabilmente il primo ad essere consapevole, che ha vinto meritatamente ed é inutile arrampicarsi per gli specchi, come fa qualcuno, non rendendosi conto che di pugilato spesso sanno più molti spettatori che non i "velinari" di turno.
Ragazzi! Incuriosito da quanto Bonaccorso ha scritto in "Quisquiglie e pinzillacchere", ho fatto il giro dei siti pugilistici e credo di aver capito a cosa lui si riferisce. Se l'intervista tipo "Beatiful", comica nel suo servilismo, é quella che penso io, mi domando dove abbiano la dignità certe persone. Tra l'altro é così ruffiana che finisce addirittura per danneggiare chi dovrebbe esserne il benificitario!!! Ma certa gente é davvero dilettante o ha altri interessi per stendersi a terra come uno zerbino in un bagno pubblico? E se é dilettante per davvero, che cosa si stende a fare per terra? Non é meglio sentirsi liberi e semplici appassionati di boxe, lasciando perdere velleità di giornalismo on line, che non ruggire subito contro qualcuno per poi farsela sotto 5 minuti dopo al primo ditino alzato e cospargersi il capo di cenere (sempre che sia solo cenere)? Che dire? Imbarazzante, davvero imbarazzante vendersi, ma farlo gratis é persino peggio.