Campionati Interregionali Cadetti e Juniores a Barge (CN)
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Campionati Interregionali Cadetti e Juniores a Barge (CN)
sabato e domenica 17 e 18 novembre si svolgeranno le fasi interregionali dei campionati cadetti e juniores.
Si svolgeranno a Barge (CN) organizzati dal maestro Votero Bruno della A.S.D. BOXE FITNESS BARGE E SAVIGLIANO
Il Thunder, sarà presente con il pugile Federico Zambelli nella categoria dei pesi Piuma 57kg che per la prima volta combatterà in una categoria a lui nuova.
Il pugile Biafora Ettore, privileggiato perchè senza avversari, si trova già a Bari per le finali che si svolgeranno la settimana successiva.
Se ci sono maestri che leggono possono indicare i loro pugili che partecipano.
Noi, come Thunder, partiamo alla volta di Barge domenica mattina, chi si vuole aggregare per il viaggio?
Si svolgeranno a Barge (CN) organizzati dal maestro Votero Bruno della A.S.D. BOXE FITNESS BARGE E SAVIGLIANO
Il Thunder, sarà presente con il pugile Federico Zambelli nella categoria dei pesi Piuma 57kg che per la prima volta combatterà in una categoria a lui nuova.
Il pugile Biafora Ettore, privileggiato perchè senza avversari, si trova già a Bari per le finali che si svolgeranno la settimana successiva.
Se ci sono maestri che leggono possono indicare i loro pugili che partecipano.
Noi, come Thunder, partiamo alla volta di Barge domenica mattina, chi si vuole aggregare per il viaggio?
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

va bè se non ci sono maestri che leggono
io parto con il pugile Zambelli, il maestro Ronzoni e il DS Jordan alla volta di Barge
la partenza è fissata per domenica mattina alle ore 04,16 da vergiate
chi c'è c'è, chi non c'è non c'è
io parto con il pugile Zambelli, il maestro Ronzoni e il DS Jordan alla volta di Barge
la partenza è fissata per domenica mattina alle ore 04,16 da vergiate
chi c'è c'è, chi non c'è non c'è
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Federico Zambelli, stacca il biglietto per Bari
ieri pomeriggio è salito sul ring convinto delle sue possibilità e da subito ha conquistato il centro ring tenendolo sino alla fine
si è mosso molto bene effettuando spostamenti laterali da capolavoro
unica pecca l'arbitro che non le ha capiti proprio questi spostamenti
sarà stato un arbitro accerbo
cmq, ora lo vedremo a Bari per i campionati Italiani
con lui anche il caetto medio Ettore Biafora, altro pugile di spicco del Thunder
l'aereo è pronto, partenza venerdì alla volta di Bari, in bocca al lupo (noi però diciamo: MERDA)
ieri pomeriggio è salito sul ring convinto delle sue possibilità e da subito ha conquistato il centro ring tenendolo sino alla fine
si è mosso molto bene effettuando spostamenti laterali da capolavoro
unica pecca l'arbitro che non le ha capiti proprio questi spostamenti
sarà stato un arbitro accerbo
cmq, ora lo vedremo a Bari per i campionati Italiani
con lui anche il caetto medio Ettore Biafora, altro pugile di spicco del Thunder
l'aereo è pronto, partenza venerdì alla volta di Bari, in bocca al lupo (noi però diciamo: MERDA)

- svalerio78
- Peso Mosca
Emmmmmmmmmmmmmmsvalerio78 ha scritto:Bari....
Pepe potrai salutare Luciano!
Ciao
c'è un piccolo particolare
non amo molto l'aereo, pertanto ad accompagnare Zambelli e Biafora ci andrà Ronzoni
mi dispiace molto non esserci a Bari, ma un viaggio in auto è troppo lungo
Luciano me lo saluterà Ronzoni

-
Bonaccorso
- Amministratore
Magari non così, ma quasiBonaccorso ha scritto:Sono rientrato adesso a casa per qualche giorno da Roma dove sarò fino a Natale. Oggi in aereo vicino a me c'era una ragazza che ha avuto una crisi di panico in partenza e ha fatto tutto il volo reclinata con una pezza bagnata sulla fronte. Non le ho chiesto se si chiamasse Valter....
ho proprio paura del vuoto
non sofro di vertigini, ma il vuoto
che figura

ho deciso, convinto dal post di Cosimo, prendo il treno per Barisvalerio78 ha scritto:Bari....
Pepe potrai salutare Luciano!
Ciao
partenza venerdi alle ore 11.05 arrivo a Bari alle ore 18,53
ti saluto Luciano

- svalerio78
- Peso Mosca
-
Bonaccorso
- Amministratore
in aereo sono già salito, almeno, una decina di volteBonaccorso ha scritto:Pepe ma tu l'aereo l'hai mai provato?
però se posso evitarlo, lo evito
questa volta, sul colpo mancino dell'Alitalia, ho fatto un semispostamento obliquo avanti a destra, con perno d'appoggio del piede destro rotazione a sinistra, blocco, rispondo con il destro diritto e vado via con L'Eurostar verso Bari

per il viaggio non mi sono mai divertito così tantoSiLu ha scritto:Com'è andato il viaggio pepe?Olè olè per la Thunder,TANTA TANTA TANTA M....!
ho chiaccherato con una famiglia di brindisi eda Bologna fino a Brindisi
mi sono scordato di scendere a Bari
ho passato un bel week end
sono stato ospite a casa loro, con la promessa che torno ancora per Natale