pepe ha scritto:mi unisco a guadalupe
Mazzoski, non mollare
continua a fare il maestro, i ragazzi hanno bisogno dei maestri che gli stanno vicino e li spronano a superare i problemi
forza, non passare nella categoria arbitri, rimani mestro
I maestri avranno appreso che il mio precedente post ,era una sorta di provocazione .....
Il fatto è che se effettivamente diventassi arbitro farei molto meglio della maggior parte di arbitri che ci sono in circolazione .
Ne sono fermamente convinto .
Sarei sicuramente molto più bravo che far da allenatore .
L'allenatore deve continuamente aggiornarsi , deve saperci fare e migliorarsi sempre ,ci vuole molto tempo .
I Miei ragazzi certo che ci starebbero male se andassi via ( e non lo fò di certo ) , ma sono molto amareggiati .Nonostante menino come dannati qualcuno è già in procinto di andarsene .Queste testuali parole ''ho smetto o cambio palestra per aver un colore di casacca diversa '' chi vuol intendere intenda ......
Che schifo di persone si aggirano nel pugilato .E anche fra noi allenatori in qualcuno grava una falsità da fare schifo !
Gli unici da elogiare sono i ragazzi tutti ,che solo dopo anni apprezzeranno in pieno di aver fatto attività pugilistica ,gli odori della canfora ,il ring,gli attimi prima ,le sensazioni, queste non ve le leverà nessuno .
E il curriculum a volte ingiusto ,brucerà con l'ipocrisia ,l'ignoranza , la non competenza di chi non si applica .