ros57 ha scritto:io risiedo in provincia di Alessandria a poca distanza da Voghera e con Livio Lucarno e Vaccari ci conosciamo da tempo.
Ciao ros! Benvenuto anche da parte mia! Anche se in ritardo magari finisco per sembrare quella che non si fa gli affari suoi, ma appeno sento parlare delle mie zone, del maestro Livio e di Vaccari non posso non chiederti di dove sei! Io di Tortona..in quanto al dialogare di pugilato (seppur ne sappia poco al di fuori di quello che pratico) piace tanto anche a me! Forse troppo..Qui la promozione del dilettantismo galoppa, perciò aggregati che sei più che benvenuto!
Ciao Silu,non ti preoccupare,hai lo stesso mio difetto:la curiosità,ma non è detto che ciò sia una cosa negativa,non sapevo che tu fossi di Tortona,se no ti avrei preceduta,così come ho fatto con l'altra tua compaesana che però non mi ha ancora risposto,se sei allieva di Livio salutamelo e salutami anche Cunsolo e Pileggi se li vedi in palestra,aloro puoi chiedere anche chi sono,perchè mi conoscono bene.
La Boxe finirà quando gli uomini nasceranno senza mani.