Servidei-Blanco
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Allora alcune risposte a Guadalupe.
Non è vero che nei forum si può dire di tutto. Se parte una denuncia caro Guadalupe io sono costretto a dare il tuo recapito o quello di chiunque altro si sia reso responsabile di una ipotesi di reato. Non solo, sono direttamente responsabile di quello che si scrive qui dentro e per aprire nonsoloboxe ho dovuto firmare sotto un documento.
Per ora si è rimasti nell'ambito del generico disappunto ma se si va oltre sono costretto a cancellare. Sappiatelo subito.
Adesso alcuni chiarimenti: la società Rosanna Conti Cavini NON è stata sospesa, sono stati sospese , per quello che se ne sa, 4 persone appartenenti alla stessa società in attesa di un "processo" sportivo. Sembra un cavillo ma non lo è, perchè è molto difficile sospendere una "società" in via cautelativa prima di un processo sportivo. Non so cosa fosse permesso fare o non fare, ieri sera, alle persone sospese, partendo dal fatto che comunque non si può impedire l'ingresso a nessuno senza che se ne sia occupata l'autorità giudiziaria. La FPI ha agito sospendendo le persone, se ieri sera le stesse persone hano posto in atto comportamenti non consoni alla sospensione stessa la FPI stessa dovrà intervenire ancora. Non sono più fiducioso come prima, guadalupe, ma aspetto ancora un attimo anche perchè ho 'impressione che, da qualche parte, ci sia chi grida allo scandalo e, dietro la porta, pensi magari a succedere a Falcinelli e si dedichi a rassicuranti strizzatine d'occhio.
Per quanto riguarda lo scrivere agli spagnoli l'avevo pensato pure io. Dà a tutti quell'indirizzo , cerchiamo anche quello della Federazione spagnola.
Non è vero che nei forum si può dire di tutto. Se parte una denuncia caro Guadalupe io sono costretto a dare il tuo recapito o quello di chiunque altro si sia reso responsabile di una ipotesi di reato. Non solo, sono direttamente responsabile di quello che si scrive qui dentro e per aprire nonsoloboxe ho dovuto firmare sotto un documento.
Per ora si è rimasti nell'ambito del generico disappunto ma se si va oltre sono costretto a cancellare. Sappiatelo subito.
Adesso alcuni chiarimenti: la società Rosanna Conti Cavini NON è stata sospesa, sono stati sospese , per quello che se ne sa, 4 persone appartenenti alla stessa società in attesa di un "processo" sportivo. Sembra un cavillo ma non lo è, perchè è molto difficile sospendere una "società" in via cautelativa prima di un processo sportivo. Non so cosa fosse permesso fare o non fare, ieri sera, alle persone sospese, partendo dal fatto che comunque non si può impedire l'ingresso a nessuno senza che se ne sia occupata l'autorità giudiziaria. La FPI ha agito sospendendo le persone, se ieri sera le stesse persone hano posto in atto comportamenti non consoni alla sospensione stessa la FPI stessa dovrà intervenire ancora. Non sono più fiducioso come prima, guadalupe, ma aspetto ancora un attimo anche perchè ho 'impressione che, da qualche parte, ci sia chi grida allo scandalo e, dietro la porta, pensi magari a succedere a Falcinelli e si dedichi a rassicuranti strizzatine d'occhio.
Per quanto riguarda lo scrivere agli spagnoli l'avevo pensato pure io. Dà a tutti quell'indirizzo , cerchiamo anche quello della Federazione spagnola.
Il sito é WWW.espabox.com l'indirizzo mail è : info@espabox.com
Forse sono un sempliciotto...io mi dico : Che mestiere fanno i Cavini ?
Mi rispondo : Gli organizzatori di pugilato ! Semplice vero?
Dunque se la federazione pugilistica li sospende, per mè che sono un sempliciotto va da sè che non possono organizzare...
A pochi giorni dalla sospensione annunciarono con tanto di comunicati stampa che avrebbero organizzato DUE RIUNIONI, Se permettete mi sono sentito preso per il ...... La federazione che ha fatto? NIENTE era in altre faccende affacendata...
Forse sono un sempliciotto...io mi dico : Che mestiere fanno i Cavini ?
Mi rispondo : Gli organizzatori di pugilato ! Semplice vero?
Dunque se la federazione pugilistica li sospende, per mè che sono un sempliciotto va da sè che non possono organizzare...
A pochi giorni dalla sospensione annunciarono con tanto di comunicati stampa che avrebbero organizzato DUE RIUNIONI, Se permettete mi sono sentito preso per il ...... La federazione che ha fatto? NIENTE era in altre faccende affacendata...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
io invece sono per il verdetto di, squalifica se è stata testata volontaria o vittoria per ferita se la testata non è stata involontariaBonaccorso ha scritto: Io però, scusa Pepe, ritengo questa una innovazione a garanzia della giustizia di un verdetto anche se non certo di questo. Poniamo il caso che la ferita fosse stata provocata da Servidei a Blanco e i giudici fossero stati altri più competenti. In questo caso lo spagnolo sarebbe stato protetto dalla sfortuna grazie al regolamento.
Se la testata è volontaria è squalifica, se la testata è involontaria si guardano i punteggi, se è causata da un colpo allora è vittoria per ferita.
nel nostro caso la ferita non è stata volontaria e il verdetto doveva essere a favore di Blanco per ferita dell'aversario
se anche fosse stata una ferita involontaria e stava vincendo Servidei, io sono convinto che il verdetto debba andare a favore di Blanco per ferita, con l'obbligo di fare entro i 6 mesi la rivincita.
Sul ring, ci si và non solo per picchiare, ma anche per evitare le botte e sopratutto le testate.
cmq, io prediligo i picchiatori ravvicinati
sono quei pugili che si affrontano a viso aperto senza mai toccarsi con le teste
ieri entrambi con le teste non scherzavano, e non erano nemmeno picchiatori ravvicinati
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ho letto sul sito spagnolo, quello precedente è il mio...
Mi fà piacere che anche loro prendano in seria considerazione il fatto di farla finita con i verdetti casalinghi,sia pure da parte spagnola.
Mi fà piacere che anche loro prendano in seria considerazione il fatto di farla finita con i verdetti casalinghi,sia pure da parte spagnola.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
L' austriaco, che ha dato vinto a Servidei, mi piacerebbe averlo di fianco per guardare insieme la registrazione e farmi spiegare come ha fatto ad averlo in vantaggio e sarebbe gradito anche il francese Legland, che si è accontentato di dare il pari. Forse capirei se sono io che farei meglio a seguire altri sport perché non capisco assolutamente nulla di boxe o se sono loro che dovrebbero cambiare mestiere, con l'aggravante che non é detto che non capiscano niente, ma qualcosa di peggio.
-
Sergio_Blanco
- Peso Paglia
Hola,siento no poder expresarme en italiano.
He leido vuestros comentarios y agradezco enormemente vuestra sinceridad y vuestro apoyo.
Espero que se me vuelva a dar otra oportunidad,creo que me la he ganado.
De nuevo,muchas gracias por la imparcialidad de los comentarios.
Un fuerte abrazo.
Sergio Blanco "El Maestrito"
He leido vuestros comentarios y agradezco enormemente vuestra sinceridad y vuestro apoyo.
Espero que se me vuelva a dar otra oportunidad,creo que me la he ganado.
De nuevo,muchas gracias por la imparcialidad de los comentarios.
Un fuerte abrazo.
Sergio Blanco "El Maestrito"
-
Bonaccorso
- Amministratore
E' un onore per noi avere questo messaggio di Sergio Blanco.
Forse non è necessaro ma traduco il suo scritto.
"Salve, sento di non potermi esprimere in italiano. Ho letto i vostri commenti e apprezzo molto la vostra sincerità e il vostro appoggio. Spero che mi verrà data un'altra possibilità, credo di essermela guadagnata.
Ancora molte grazie per l'imparzialità dei commenti.
Un forte abbracio Sergio Blanco "El maestrito".
"Salve, sento di non potermi esprimere in italiano. Ho letto i vostri commenti e apprezzo molto la vostra sincerità e il vostro appoggio. Spero che mi verrà data un'altra possibilità, credo di essermela guadagnata.
complimenti a blanco.
prima di andarmene a dormire però vorrei spazzare una lancia per servidei, che ha perso, lo ha ammesso dopo l'incontro, è stato tutelato ai giudici in maiera scandalosa ma non è colpa sua, quindi gli auguro una rivincita con Blanco, un bel match e un verdetto equo.
Credo che l'EBU, l'ho già detto dovrebbe intervenire, unbuon modo sarebbe assegnare il titolo all spagnolo a tavolino o renderlo vacante e indire un asta per un incontro tra i due.
mi fa piacere che questo sito si sia compattato nella protesta per un verdetto iniquo, mi piacerebbe che questo, in casi ecclatanti, diventasse un atteggiamento diffuso, non solo nei siti italiani dove si parla di boxe ma anche nei mass media in genere e a livello europeo, almeno.
prima di andarmene a dormire però vorrei spazzare una lancia per servidei, che ha perso, lo ha ammesso dopo l'incontro, è stato tutelato ai giudici in maiera scandalosa ma non è colpa sua, quindi gli auguro una rivincita con Blanco, un bel match e un verdetto equo.
Credo che l'EBU, l'ho già detto dovrebbe intervenire, unbuon modo sarebbe assegnare il titolo all spagnolo a tavolino o renderlo vacante e indire un asta per un incontro tra i due.
mi fa piacere che questo sito si sia compattato nella protesta per un verdetto iniquo, mi piacerebbe che questo, in casi ecclatanti, diventasse un atteggiamento diffuso, non solo nei siti italiani dove si parla di boxe ma anche nei mass media in genere e a livello europeo, almeno.
hai fatto bene a tradurreBonaccorso ha scritto:E' un onore per noi avere questo messaggio di Sergio Blanco.
io non capivo cosa c'era scritto
grazias Bonaccorso
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

guadalupe ha scritto:Hola Blanco.
! L'EBU TIENE que darte otra oportunidad ! Es un derecho.
Los fanaticos del boxeo italianos vieron lo que pasò...
!GANASTE!
Disculpanos....
ma che hai scritto
traduzione