Boxe femminile

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

guadalupe ha scritto:Niente di nuovo sul fronte femminile?
Stefania e SiLu hanno niente in programma?
Quà si batte...la fiacca :lol: :lol:
Bé si un pochino si: intanto ho rifatto le visite agonistiche...io comunque non combatto mai spesso.
Allora Silu, quando combatti?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
ziorug
Peso Paglia

Messaggio da ziorug »

ehi stefania ma il tuo sito e' stato tolto da internet??????e' da qualche giorno che dice sito in costruzione... :( :( :( :(
ziorug
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

ziorug ha scritto:ehi stefania ma il tuo sito e' stato tolto da internet??????e' da qualche giorno che dice sito in costruzione... :( :( :( :(
si, ho cambiato provider perchè quello vecchio mi dava poco spazio. Credo che sarò di nuovo on line nel giro di pochi giorni.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Kris_89
Peso Paglia

Messaggio da Kris_89 »

Ho sentito SiLu di recente ma nn credo ke abbia trovato 1 avversaria purtroppo! cmq da ieri sn ufficialmente una "puggilessa"! he he...ho fatto la visita sportiva per il contatto pieno! wow...m fa uno strano effetto! :D
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

nonsoloboxe ne arruola un'altra. Forza Kris!
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Kris forse l'avevi già detto..ma che peso sei?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Kris_89
Peso Paglia

Messaggio da Kris_89 »

sono più o meno sui 53- 54 chili adesso
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Uff era da un po' che non mi ritagliavo tempo per il forum..come state gente? Guardate, non parlatemi di match perchè ho il dente avvelenato..ancora niente..solo falsi allarmi, l'ultimo dei quali di una 48 kg che non affronterò perchè i miei 51 sono risultati troppi al suo maestro..cmq in allenamento la fiacca non si batte mai, tranquillo guadalupe :wink: a proposito del tesseramento di Kris, sono molto contenta di avere finalmente una collega a tutti gli effetti in palestra! Nonchè amica e compagna di allenamenti da prima dell'estate! E mi permetto di aprire una parentesi e fare i complimenti a Kris, anche se in ritardo, per il suo secondo posto ad un torneo di kick a livello europeo (se non sbaglio)! Purtroppo, per l'ennesima volta, ci hanno pensato gli arbitraggi a privarla della vittoria, avvicinando in questo la kick alla nostra boxe..cmq bravissima Kris e ricorda, come dice il maestro, è coi pugni che si vince un match! :D e a me quando tocca, uffa! :cry: :lol:
"Don't blink, you'd lose the match"
Kris_89
Peso Paglia

Messaggio da Kris_89 »

Ciao SiLu!
Finalmente siamo colleghe in via ufficiale :D
eh...ho perso 1 occasione agli Italian Open ma nn importa...migliorerò ancora! soprattutto di boxe! ormai mi sono troppo appassionata! Dai non ti abbattere ke prima o poi te la trovano 1 avversaria!
Rispondi