Pavlik vs. TBA
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- svalerio78
- Peso Mosca
Pavlik vs. TBA
Ciao a tutti,
ho letto che il prossimo 26 gennaio si terrà ad Atlantic City, "Pavlik vs. Duddy"; si era parlato anche di rivincita contro Taylor o match contro Mora.
Secondo me Duddy, per le sue caratteristiche, è l'aversario ideale per Pavlik; verrà spazzato via in massimo tre riprese; fossi stato il manager di Ireland's John avrei aspettato ancora prima di affrontare l'uragano Pavlik.
Che ne dite?
ho letto che il prossimo 26 gennaio si terrà ad Atlantic City, "Pavlik vs. Duddy"; si era parlato anche di rivincita contro Taylor o match contro Mora.
Secondo me Duddy, per le sue caratteristiche, è l'aversario ideale per Pavlik; verrà spazzato via in massimo tre riprese; fossi stato il manager di Ireland's John avrei aspettato ancora prima di affrontare l'uragano Pavlik.
Che ne dite?
Pavlik fà paura, il team di Duddy fà il match? Chi meglio di loro è in grado di capire se il match è fattibile? O hanno una grande fiducia in Duddy o pensano solo alla borsa, sposo la prima ipotesi... Pavlik mi ricorda Monzon, sembra grezzo ma non lo è , sà di avere il pugno ed agisce di conseguenza.
Se Duddy saprà tenersi fuori misura usando gambe e cervello (vedi Mayweather) penso che il match si possa fare, ma devi essere al 100%.
Se devo però scommettere un euro lo punto su Pavlik.
Sabato Duddy affronterà un ragazzino di 19 anni, dopo che l'ultimo avversario previsto è stato ritenuto non idoneo alla visita medica,non sarà un test affidabile.
Se Duddy saprà tenersi fuori misura usando gambe e cervello (vedi Mayweather) penso che il match si possa fare, ma devi essere al 100%.
Se devo però scommettere un euro lo punto su Pavlik.
Sabato Duddy affronterà un ragazzino di 19 anni, dopo che l'ultimo avversario previsto è stato ritenuto non idoneo alla visita medica,non sarà un test affidabile.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
- svalerio78
- Peso Mosca
-
michele.raffi
- Peso Piuma
La splendida notizia è che Taylor ha esercitato l'opzione e vuole immediatamente al rivincita.
Pur tifando per Pavlik e mal sopportando la boxe di Taylor mi era sembrato che il match non avesse chiuso la partita tra i due: troppo grossa l'occasione di Taylor alla seconda ripresa.
Il primo incontro è stato bellissimo, il secondo credo sarà ancora più bello; Taylor ha dimostrato di avere la mentalità del campione vedremo se lo sarà anche sul ring.
Pur tifando per Pavlik e mal sopportando la boxe di Taylor mi era sembrato che il match non avesse chiuso la partita tra i due: troppo grossa l'occasione di Taylor alla seconda ripresa.
Il primo incontro è stato bellissimo, il secondo credo sarà ancora più bello; Taylor ha dimostrato di avere la mentalità del campione vedremo se lo sarà anche sul ring.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
kinchen
- Peso Superleggero
Il problema è che nei medi mancano veri rincalzi, ovvero sfidanti all'altezza. Basti pensare che un pur buon lavoratore dei ring americani come Griffin era sfidante ufficiale e che un pugile come Sturm si trova nell'incredibile situazione di detenere tuttora una frazione di titolo. Del resto spesso gli sfidanti sono ex medi jr con le polveri bagnate (Ouma, Jantuah) o pugili che arriverebbero alla chance senza aver ancora praticamente battuto nessuno (Duddy, Mora). Dato che la riunificazione con Abraham non pare possibile all'orizzonte l'unico match proponibile a livello medi è Pavlik-Taylor2. Certamente il "frazionamento" avuto con i supermedi non ha aiutato, soprattutto ora che i migliori talenti vengon fuori lì (Kessler, Bute, Froch) e che i pochi possibili guastatori dei medi passano nei super per non aver problemi di peso (Miranda, Zuniga).
Va bene anche così, non è un problema.kinchen ha scritto:Il problema è che nei medi mancano veri rincalzi, ovvero sfidanti all'altezza. Basti pensare che un pur buon lavoratore dei ring americani come Griffin era sfidante ufficiale e che un pugile come Sturm si trova nell'incredibile situazione di detenere tuttora una frazione di titolo. Del resto spesso gli sfidanti sono ex medi jr con le polveri bagnate (Ouma, Jantuah) o pugili che arriverebbero alla chance senza aver ancora praticamente battuto nessuno (Duddy, Mora). Dato che la riunificazione con Abraham non pare possibile all'orizzonte l'unico match proponibile a livello medi è Pavlik-Taylor2. Certamente il "frazionamento" avuto con i supermedi non ha aiutato, soprattutto ora che i migliori talenti vengon fuori lì (Kessler, Bute, Froch) e che i pochi possibili guastatori dei medi passano nei super per non aver problemi di peso (Miranda, Zuniga).
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Quoto tutto il post di Kinchen.
In attesa di qualche nome nuovo (Quillin? Williams che passa di categoria?) Taylor - Pavlik è l'unico macth all'altezza di una categoria che dovrebbe essere la più importante del pugilato di tutte le epoche.
Secondo me Taylor ha fatto bene a incontrarlo subito, è un rischio che un campione si deve prendere se vuole essere considerato tale; se aspetta che Pavlik si logori non è un granché (oltretutto ha qualche anno di più).
E poi se non batte Pavlik quante possibilità può avere con un Calzaghe o un Kessler?
In attesa di qualche nome nuovo (Quillin? Williams che passa di categoria?) Taylor - Pavlik è l'unico macth all'altezza di una categoria che dovrebbe essere la più importante del pugilato di tutte le epoche.
Secondo me Taylor ha fatto bene a incontrarlo subito, è un rischio che un campione si deve prendere se vuole essere considerato tale; se aspetta che Pavlik si logori non è un granché (oltretutto ha qualche anno di più).
E poi se non batte Pavlik quante possibilità può avere con un Calzaghe o un Kessler?
-
Bonaccorso
- Amministratore
L'accordo per una rivincita vede entrambe le parti molto favorevoli, il contratto prevede una rivincita entro 150 giorni con limite di peso a 166 libbre,quindi fuori del limite della categoria di sei libbre, il contratto infatti non prevede il titolo in palio, ma una postilla dice che se entrambi i contendenti sono d'accordo si disputano il titolo.
Di Bella dice che Taylor subito dopo il match per ben quattro volte ha chiesto la rivincita, una settimana dopo confermava.
Taylor, dice Di Bella non è tipo che si sottrae a certe sfide, quando ho telefonato al clan Pavlik per confermare la messa in atto del contratto di rivincita, si sono dimostrati entusiasti, al momento per la data si parla di metà febbraio, ma pare che in quella data l'HBO abbia già importanti impegni, vedremo,anche per la località stiamo trattando.
Match da seguire con attenzione, riuscirà Pavlik a demolire un altra volta Taylor? Per mè la risposta non è scontata, se la giocheranno ad armi pari.
Nel precedente incontro il botteghino ha dichiarato 10,127 paganti...
Di Bella dice che Taylor subito dopo il match per ben quattro volte ha chiesto la rivincita, una settimana dopo confermava.
Taylor, dice Di Bella non è tipo che si sottrae a certe sfide, quando ho telefonato al clan Pavlik per confermare la messa in atto del contratto di rivincita, si sono dimostrati entusiasti, al momento per la data si parla di metà febbraio, ma pare che in quella data l'HBO abbia già importanti impegni, vedremo,anche per la località stiamo trattando.
Match da seguire con attenzione, riuscirà Pavlik a demolire un altra volta Taylor? Per mè la risposta non è scontata, se la giocheranno ad armi pari.
Nel precedente incontro il botteghino ha dichiarato 10,127 paganti...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- svalerio78
- Peso Mosca
Pavlik adesso è al top...morale ancora più che fisico...
Taylor salirà sul ring con in mente la batosta subita...l'unico modo che ha per cavarsela è fare un match alla Mayweather..
Se invece ci da dentro come la volta scorsa ne uscirà di nuovo battuto.
Comunque Pavlik è una ventata di ossigeno in una categoria che ultimamente ha visto troppo "tocca & fuggi" o cmq incontri noisetti..(i vari match di Wright, Hopkins e Taylor).
Pavlik ha finalmente riportato un po' di "battaglia"nella categoria dei medi, come fanno Cotto ed Hatton nei welter.
Taylor salirà sul ring con in mente la batosta subita...l'unico modo che ha per cavarsela è fare un match alla Mayweather..
Se invece ci da dentro come la volta scorsa ne uscirà di nuovo battuto.
Comunque Pavlik è una ventata di ossigeno in una categoria che ultimamente ha visto troppo "tocca & fuggi" o cmq incontri noisetti..(i vari match di Wright, Hopkins e Taylor).
Pavlik ha finalmente riportato un po' di "battaglia"nella categoria dei medi, come fanno Cotto ed Hatton nei welter.
-
Bonaccorso
- Amministratore