Ho visto Spada solo 3 volte, è molto migliorato, ha un record molto più vero della maggior parte dei pompatissimi prospect nostrani, eppure pare sempre messo da parte da stampa e ambiente.....non ho mai capito perchè se ne parli così poco, noi compresi.
Chissà perchè.
Spada il dimenticato
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
mi sà che Domenico ha imbroccato il classico colpo della domenica...
il pugno a "freddo" insomma. L'ho visto diverse volte dal vivo,non mi ha mai convinto, tra l'altro non è un "cuor di leone" (Lavena Ponte Tresa)
L'utima volta, con Kiss ha mantenuto un buon ritmo ma aveva davanti un avversario con 7 vittorie e una quarantina di sconfitte.
Vedremo cosa saprà fare prossimamente.
il pugno a "freddo" insomma. L'ho visto diverse volte dal vivo,non mi ha mai convinto, tra l'altro non è un "cuor di leone" (Lavena Ponte Tresa)
L'utima volta, con Kiss ha mantenuto un buon ritmo ma aveva davanti un avversario con 7 vittorie e una quarantina di sconfitte.
Vedremo cosa saprà fare prossimamente.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pure io l'ho visto in più di un occasione.
avevo avuto l'impressione di un pugile confusionario e tecnicamente da formare ma anche la sensazione che con una coordinazione maggiore potesse fare male con il suo pugno.
da dilettante ha vinto diversi incontri per ko e spesso con un pugno solo.
nella boxe italiana merce rara da sempre.
vorrei vedere il match contro aguzum, speriamo entri su youtube prima o poi...
avevo avuto l'impressione di un pugile confusionario e tecnicamente da formare ma anche la sensazione che con una coordinazione maggiore potesse fare male con il suo pugno.
da dilettante ha vinto diversi incontri per ko e spesso con un pugno solo.
nella boxe italiana merce rara da sempre.
vorrei vedere il match contro aguzum, speriamo entri su youtube prima o poi...
-
Bonaccorso
- Amministratore
su youtube c'è il ko.
se cliccate sulla ricerca aguzum domenico lo trovate.
lo ha proprio demolito.
il primo destro che lo ha messo al tappeto non è arrivato ne sulla bocca ello stomaco ne sulla bocca, come letto in 2 diverse circostanze ma alla tempia sinistra e di striscio.
poi spada ha preso il sopravvento e lo ha colpito ripetutamente senza troppa enfasi, il turco è andato di nuovo al tappeto poi non c'è stata più storia.
una bella prova di forza, non c'è che dire.
se cliccate sulla ricerca aguzum domenico lo trovate.
lo ha proprio demolito.
il primo destro che lo ha messo al tappeto non è arrivato ne sulla bocca ello stomaco ne sulla bocca, come letto in 2 diverse circostanze ma alla tempia sinistra e di striscio.
poi spada ha preso il sopravvento e lo ha colpito ripetutamente senza troppa enfasi, il turco è andato di nuovo al tappeto poi non c'è stata più storia.
una bella prova di forza, non c'è che dire.