Bute vs Berrio

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
michele.raffi
Peso Piuma

Bute vs Berrio

Messaggio da michele.raffi »

Venerdì combatte un pugile che seguo volentieri da un po': Lucien Bute.
Mi sembra un pugile abbastanza vario nei colpi con una pericolosa tendenza a scoprirsi quando si sente sicuro (anche Froch ha questo vizio forse anche più accentuato) e con Berrio la potrebbe pagare cara.
A parte gli stellari Calzaghe e Kessler mi sembra il supermedio migliore, lo preferisco sia a Froch che a Inkin.
Certo che è una categoria ricchissima di talenti!
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

E pensare che fino a pochi anni fa era il deserto. Secondo me Berrio-Bute è il match più interessante del week-end.
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Credo vicerà Bute e non ne sarò felicissimo. Più che altro perchè, in fondo, si tratterebbe dell'ennesimo successo "annunciato" di un pugile solido e ben condotto; devo dire che l'ho visto una volta e non mi ha "eccitato" particolarmente, preferisco Froch. Berrio mi piacerebbe restasse con la corona, è un pugile che conserva quell'imprevedibilità, quell' "oscurità" che ha caratterizzato altri atleti prima di lui. Pugili senza particolare talento, ma dotati di quella pericolosità che rende ogni loro minuto sul ring un thriller (insomma, il contrario delle creature di Ulli Wegner), un po' come era Julian Jackson.
Rispondi