Zoff Romanov,BASTA!

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
guadalupe
Peso Welter

Zoff Romanov,BASTA!

Messaggio da guadalupe »

Si parla di Holyfield...Anche dalle nostre parti la musica non cambia, Silvio Branco e Stefano Zoff non mollano e, tra gli appassionati vi è chi li incita e li sostiene ancora. Questa sera Zoff affronta Romanov pugile dal pugno pesante, mi auguro che Zoff ne esca illeso, ma ho paura...
Zoff tecnicamente non è mai stato un pugile bello da vedere, è uno che entra in modo asfissiante, alla sua età è molto pericoloso affrontare pugili dal pugno consistente, questa sera non può che finire con un KO. Spero solo che all'angolo siano ben vigili, un match senza senso...la borsa? La salute conta molto ma molto di più. BASTA!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Mentre Guadalupe scriveva quì io lo facevo in homepage sia pure con toni più morbidi. Forse per risolvere questo tipo di problemi sarebbe opportuno ripensare a un prelievo previdenziale forzato per i pugili. Vecchio discorso.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

E' vero l'argomento lo avevamo già toccato!
Torno a dire che i versamenti alla SIAE,sono una ca--ta questi soldi vanno versati in un fondo per ex atleti. Continuo a non capire che senso hanno i diritti d'autore per una riunione di pugilato o per un incontro di calcio.
Non intrerpretano nulla scritto da altri, gli autori sono loro.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

inserisco il mio intervento sul topic aperto in boxe italia praticamente in contemporanea a questo.

prendo spunto dall'intervento in home page di vittorio parisi per aprire un nuovo argomento su questo match.
zoff va a minsk a cercare un impresa della quale nessuno sentiva il bisogno, non noi appassionati e neppure il grande pubblico, visto che non c'è neanche l'ombra di una qualche copertura televisiva.
un assalto ad un titolo che in questo periodo nulla aggiunge alla brillante carriera di uno dei nostri migliori pugili degli ultimi 15 anni.
tralasciando il lato economico della trasferta, che spero gli assicuri una buona borsa, il match appare davvero proibitivo, zoff va incontro a rischi che a quasi 42 anni non dovrebbe più affrontare.
Di solito, in occasioni simili, quando un italiano affronta un pugile contro pronostico e dopo una mia previsione negativa chiudo con queste parole :
spero di sbagliarmi e farò il tifo per lui.
In questa occasione chiudo soltanto dicendo:
spero che stefano si ritiri subito dopo , a prescidnere dall'esito, senza accusare nessun tipo di trauma fisico.
anacleto
Peso Supergallo

Messaggio da anacleto »

attenzione:
Zoff co - challenger per il titolo vacante europeo dei leggeri (non mi ricordo con chi)...

aspettate che cerco la faccetta adatta, se la trovo... :crybaby:
orson

Messaggio da orson »

Ho finito di vedere il match di Zoff con Romanov,e mentre in Danimarca mi ero inc.. del verdetto casalingo,in questo caso devo dire che il match andava fermato prima:ho visto Zoff prendere più colpi che in tutta la carriera da un avversario non trascendentale.Bisogna fermarlo,è imbarazzante a questi livelli;il voler spendere un passato importante,soprattutto a livello europeo,per ottenere ingaggi a destra e manca,con la scusante dei soldi ,non fa onore nè a lui,nè al suo staff,nè agli organizzatori che sfruttano un nome di primo livello, al quale è rimasto solo quello.
Dirigenti dell'Ebu , ormai da tempo , sullo stesso piano di quelli delle 4 sigle "mondiali":il seminterrato
Rispondi