Zamorra vs De Prophetis a Nuvolera
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Zamorra vs De Prophetis a Nuvolera
porca miseria, l'influenza mi costringe a rinunciare alla trasferta in terra Bresiana
mi dispiace moltissimo non essere presente a bordo ring, ma proprio non posso, guarderò l'incontro in TV su RaiSportSat
pronostico: Zamorra prima del limite
mi dispiace moltissimo non essere presente a bordo ring, ma proprio non posso, guarderò l'incontro in TV su RaiSportSat
pronostico: Zamorra prima del limite
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
orson
Penso ad un match equilibrato,ritengo Zamora superiore tecnicamente, se è ben preparato (si dice che non ami la palestra) può vincere Lui prima del limite,ma non per un Ko classico,diciamo per "asfissia"

...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Ho "cannato" Zamora piazza un destro preciso che "secca" De Prophetis, è la terza ripresa, si rialza ma viene travolto da una scarica di Zamora e l'arbitro ferma l'incontro. Do già il pronostico di un eventuale Zamora- Di Rocco,vince Zamora prima del limite.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- svalerio78
- Peso Mosca
scusa, i casi sono duesvalerio78 ha scritto:Ragazzi io sono uscito alle 22 dall'ufficio! Spero di riuscire a scaricarmi il match da qualche parte.
o lavori troppo
o la segretaria ti ha impegnato troppo
scherzo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

pensa a Zamora vs Lauriguadalupe ha scritto:Ho "cannato" Zamora piazza un destro preciso che "secca" De Prophetis, è la terza ripresa, si rialza ma viene travolto da una scarica di Zamora e l'arbitro ferma l'incontro. Do già il pronostico di un eventuale Zamora- Di Rocco,vince Zamora prima del limite.
vuoi il mio pronostico
non te lo dico

Zamora- Lauri ? Speriamo !
Sono convinto che ne uscirebbe un bel match, non pensare ad una passeggiata di Zamora, non ha il pugno molto pesante, ieri è stata confermata la regola che nella boxe quello che conta è la velocità e la precisione,non la potenza, Lauri è più pugile di De Prophetis, non si farebbe "infilare" tutti quei diretti sinistri...
Ho il sospetto che il De Prophetis provenga da qualche sport "estraneo" alla boxe,già dalla prima ripresa non mi convinceva il suo modo di muoversi, e non era in grado di bloccare nessun sinistro. Ma può essere che mi sbagli, può anche essere che sia un mancino impostato in guardia normale.
Chiederemo a Loreni. Peccato che sia finito cosi presto stava diventando un match moolto piacevole.
Sono convinto che ne uscirebbe un bel match, non pensare ad una passeggiata di Zamora, non ha il pugno molto pesante, ieri è stata confermata la regola che nella boxe quello che conta è la velocità e la precisione,non la potenza, Lauri è più pugile di De Prophetis, non si farebbe "infilare" tutti quei diretti sinistri...
Ho il sospetto che il De Prophetis provenga da qualche sport "estraneo" alla boxe,già dalla prima ripresa non mi convinceva il suo modo di muoversi, e non era in grado di bloccare nessun sinistro. Ma può essere che mi sbagli, può anche essere che sia un mancino impostato in guardia normale.
Chiederemo a Loreni. Peccato che sia finito cosi presto stava diventando un match moolto piacevole.
Ho un amico che ha fatto il guanti piu' volte con Zamora, che e' diventato la sua nemesi in virtu' delle mani pesantissimeguadalupe ha scritto:Zamora- Lauri ? Speriamo !
De Prophetis ha cominciato con la boxe a 23 anni dopo aver praticato la kick... niente male per uno che si sia avvicinato cosi' tardi alla noble art!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
Kaiara84,grazie per l'informazione su De Prophetis, continuo a pensare che
Zamora non abbia il pugno particolarmente pesante, i suoi pugni fanno male perchè sono precisi e secchi," terra terra"porta pugni e non "spinte", non sò bene come spiegarti la differenza.
Zamora non abbia il pugno particolarmente pesante, i suoi pugni fanno male perchè sono precisi e secchi," terra terra"porta pugni e non "spinte", non sò bene come spiegarti la differenza.
- svalerio78
- Peso Mosca
[quote="pepe
scusa, i casi sono due
o lavori troppo
scherzo
[/quote]
Magari fosse la segretaria Pepe....
Questi giorni è un delirio...pensa che questo post te lo sto scrivendo dall'ufficio.
Sabaattina in ufficio!!!! Incredibile...
Comunque, Zamora vs Lauri vince Zamora! Ai punti ma senza patemi.
scusa, i casi sono due
o lavori troppo
scherzo
Magari fosse la segretaria Pepe....
Questi giorni è un delirio...pensa che questo post te lo sto scrivendo dall'ufficio.
Sabaattina in ufficio!!!! Incredibile...
Comunque, Zamora vs Lauri vince Zamora! Ai punti ma senza patemi.