Siamo alle solite?

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
guadalupe
Peso Welter

Siamo alle solite?

Messaggio da guadalupe »

Ho letto in Home Page il comunicato dei Cavini.
Ma non erano stati sospesi per due mesi?
Personalmente non sono molto meravigliato,devo averlo pure scritto...
Faccio una semplice considerazione : in Italia non esiste alcuna Federazione
Pugilistica. E' tempo di fare come i professionisti FONDARE una nuova federazione!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

E' l'ennesima conferma che in Italia non poga mai NESSUNO per quello che fa.
E' il clima di impunità diffusa che corrompa qualsiasi cosa in qualsiasi settore.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Svalerio 78 , non ti dico il mio stato d'animo...
A questo punto mi sento autorizzato ad andare alla prossima riunione con una fionda ed alcuni bulloni,al primo verdetto sbagliato miro alla testa dell'arbitro. (è una provocazione sia ben chiaro) :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

aspettate a dire che non paga mai nessuno
martedì prossimo 16 ottobre, mi dovrò presentare davanti al giudice sportivo perchè un arbitro mi ha accusato di averlo insultato durante lo svolgimento di un'incontro
io non ero all'angolo
ero in mezzo al pubblico e tutti gridavano, ma lui diceva che io l'ho insultato
la sanzione che mi vogliono dare è un mese di sospensione
minchia, alla Cavini allora la dovrebbero mettere in galera e buttare via la chiave
premetto che io non ero presente alla riunione di Livorno, ma dalla TV si è sentito cosa urlava, non era inquadrata, ma si riconosceva la voce
cmq, Guadalupe che era presente ha visto
sperem ben
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Se dovesse andare male (scongiuri) sarebbe la riproposizione di un vecchio modo di dire: "Forti con i deboli e deboli con i forti "
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Alla buon'ora!
Sul sito FPI è comparsa la circolare n° 33 dell'11 ottobre 2007.

Comunicano l'immediato deferimento dei Cavini alla Procura Federale a far data dal ::::28-9_2007:::: fino all'esito del giudizio.

Faccio solamente notare che la decisione è stata presa il 28 settembre, la circolare è stata fatta l' 11 ottobre e pubblicata oggi sul sito FPI.
A cosa saranno dovuti questi tempi ? Meno male che siamo nell'epoca dell'elettronica!

Salterà dunque la programmazione delle riunioni già annunciate dai Cavini ?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

e penso proprio di si
se un allenatore è squalificato, non può andare all'angolo a svolgere il suo ruolo
se un organizzatore è squalificato, penso che non possa organizzare sino alla fine della squalifica
altrimenti che squalifica è
pertanto devono saltare gli impegni organizzativi o no :?:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Sono prprio curioso di vedere come và a finire...
Nei comunicati stampa dei Cavini il programma non ha fatto una piega,riunione a ottobre e a novembre....
Stà a vedere che la sospensione si limiterà alla NON presenza a bordo ring degli organizzatori,che potranno però assistere dalla tribuna.
In questo caso caro Pepe prima di recarci a vedere qualsivoglia riunione accertati che non vi sia presente Falcinelli, poichè neanche la presenza dell'esercito potrà fermarmi. :lol: :lol:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

be no, Falcinelli non c'entra niente
è la giustizia sportiva che deve fare il suo compito e non fare minchiate
sicuramente martedì ti dirò se la giustizia sportiva è credibile

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Sto seguendo con molto interesse questa vicenda perchè ne va della credibilità del pugilato italiano. La situazione è però abbastanza, come dire, bizantina. La sospensione riguarderebbe (a questo punto meglio usare il condizionale) non la società ma le singole persone che sono, come noto, 4. Rimane da stabilire se la società non debba essere punita per responsabilità oggettiva come succede a una società di calcio in casi simili. A seguito del comunicato comunque a rigor di logica le persone nominate nel comunicato stesso non dovrebbero nè andare all'angolo nè aver alcun contatto con ufficiali di gara ecc ecc. Sarà compito del commissario di riunione verificare che ciò non avvenga. Detto ciò non può essere interdetto a nessuno entrare in un palazzetto se non c'è una sentenza della magistratura ordinaria. E una sospensione avviene in attesa di un giudizio con processo in cui gli imputati devono potersi difendere. La sospensione ha un termine comunque, quindi è bene che il "processo" si faccia presto.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Il fatto è che in italia siamo un popolo di cog---ni, chi ha il potere gioca su questo.... siamo ancora al tempo delle baronie, i "gattopardi" decidono e fanno, tanto al massimo si sarà qualche mugugno, e qualche FINTA indignazione. Parlare non serve più a niente!
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

No, qualcosa sta succedendo, aspettiamo.
Rispondi