Di nuovo mondiale!!

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

miriam
Peso Paglia

Messaggio da miriam »

Benvenuta tra noi Miriam. quando avrai voglia di fare i guanti con me non hai che da chiederlo. Non ora perchè sono stanca!!

Wow che bello Stefy!!! Va bene tu riposati, quando ti senti in forma fammi un fischio che io prendo la macchina e arrivo!!!!!!!!!

Davvero, sono contentissima!!!!!!! Che onore! :D :D

P.s Ma ti ricordi di me? Sono la ragazza che ti scrive le e-mail!!!

Bacio!
miriam
Peso Paglia

Messaggio da miriam »

ops...lo so ho sbagliato, scusate.... la prima frase l'aveva scritta Stefania!! :lol:
Kris_89
Peso Paglia

Messaggio da Kris_89 »

Stefania Bianchini ha scritto: A proposito di guanti: lo sapete che la cara Silu mi ha fatto un occhio nero proprio prima dell'incontro? La sera del mondiale era appena guarito... :boxing:
eh si... La nostra SiLu quando c si mette è prorio pericolosa....hehe...e io ne so qualcosa... :P nn vedo l'ora d rifare i guanti per prendermele acora 1 po'...nn si sa mai ke imparo qualcosa prima o poi...
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Kris_89 ha scritto:
Stefania Bianchini ha scritto: A proposito di guanti: lo sapete che la cara Silu mi ha fatto un occhio nero proprio prima dell'incontro? La sera del mondiale era appena guarito... :boxing:
eh si... La nostra SiLu quando c si mette è prorio pericolosa....hehe...e io ne so qualcosa... :P nn vedo l'ora d rifare i guanti per prendermele acora 1 po'...nn si sa mai ke imparo qualcosa prima o poi...
uè mica sono la giustiziatrice della notte io! :lol: cavolo anch'io non vedo l'ora di rifare i guanti, ma mi sa che ora dovrò ricarburare perchè tra l'esame che ho preparato e l'influenza è già una settimana che non mi alleno :cry: mi sa che le rincasso con gli interessi in sto stato :D
"Don't blink, you'd lose the match"
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Stefania ! Riposata abbastanza?
Non è che c'è in vista qualche difesa volontaria?
Rompi i maroni a Mario !
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Rispondi