Boxe - Cardano al Campo (VA) org. Thunder Boxing Team

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

guadalupe ha scritto:4la non conoscenza da parte degli arbitri della tecnica pugilistica, ove chi è in linea, porta colpi precisi, manda a vuoto l'avversario e rientra è insomma elegante e piacevole da vedersi deve essere privilegiato rispetto a chi attacca sconsideratamente senza la più pallida idea di quello che stà facendo, e per avvicinarsi all'avversario incassa un sacco di colpi.
Dicevo...con questo sistema non avremo più un Parisi,l'ultimo PUGILE di pregio che abbiamo avuto.
Guadalupe, se la pensassero tutti come te sarebbe un mondo migliore!!!! E io avrei un po' più di autostima..invece spesso subisco l'impressione che faccia più "una bella impressione" anche a chi è dell'ambiente chi va all'assalto, che l'importante sia caricare come degli arieti, ad occhi chiusi, perchè magari nella confusione, seppur su 10 colpi ne va a segno uno solo, magari i giudici ne vedono invece 2 o 3..invece se combatti in linea portando 2 colpi che vanno a segno, te ne vengono segnati 2 contro magari i 3 (presunti) dell'altro..ammetto che questo mi ha fatto un po' andare in tilt, dopo che ho sentito certe cose, ma io sono contenta del mio modo di combattere e soprattutto di usare la testa
"Don't blink, you'd lose the match"
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Non ti preoccupare segui Livio, LUI insegna la boxe !
Se un domani passi pro ne sarai notevolmente avvantaggiata.
Quella che si vede ultimamente non è boxe,sono risse, la boxe stà diventando sempre meno "noble art" Piangiamo...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

sì sì, per fortuna chi mi segue sa cosa sia la boxe..però guadalupe, non si piange! Alla peggio ci si inc.... :cussing: e si butta tutto per aria!!! :shock: (con diplomazia :lol: ) bisogna fare la voce grossa e perseguire l'ideale..i migliori salteranno fuori, stanne certo
"Don't blink, you'd lose the match"
Rispondi