Guadalupe, se la pensassero tutti come te sarebbe un mondo migliore!!!! E io avrei un po' più di autostima..invece spesso subisco l'impressione che faccia più "una bella impressione" anche a chi è dell'ambiente chi va all'assalto, che l'importante sia caricare come degli arieti, ad occhi chiusi, perchè magari nella confusione, seppur su 10 colpi ne va a segno uno solo, magari i giudici ne vedono invece 2 o 3..invece se combatti in linea portando 2 colpi che vanno a segno, te ne vengono segnati 2 contro magari i 3 (presunti) dell'altro..ammetto che questo mi ha fatto un po' andare in tilt, dopo che ho sentito certe cose, ma io sono contenta del mio modo di combattere e soprattutto di usare la testaguadalupe ha scritto:4la non conoscenza da parte degli arbitri della tecnica pugilistica, ove chi è in linea, porta colpi precisi, manda a vuoto l'avversario e rientra è insomma elegante e piacevole da vedersi deve essere privilegiato rispetto a chi attacca sconsideratamente senza la più pallida idea di quello che stà facendo, e per avvicinarsi all'avversario incassa un sacco di colpi.
Dicevo...con questo sistema non avremo più un Parisi,l'ultimo PUGILE di pregio che abbiamo avuto.
Boxe - Cardano al Campo (VA) org. Thunder Boxing Team
Moderatori: Bonaccorso, mirko
"Don't blink, you'd lose the match"
Non ti preoccupare segui Livio, LUI insegna la boxe !
Se un domani passi pro ne sarai notevolmente avvantaggiata.
Quella che si vede ultimamente non è boxe,sono risse, la boxe stà diventando sempre meno "noble art" Piangiamo...
Se un domani passi pro ne sarai notevolmente avvantaggiata.
Quella che si vede ultimamente non è boxe,sono risse, la boxe stà diventando sempre meno "noble art" Piangiamo...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--