E'morto il nostro mantequilla
-
michele.raffi
- Peso Piuma
Ultimo arrivato mi permetto di stringermi alla vostra bellissima comunità nel ricordo di Mantequilla.
L'insegnamento forse più bello che ho potuto apprezzare, e che spero di imparare, leggendo i suoi interventi nel forum era quello di sottolineare il potere vivificante della discussione senza strilli, senza polemica; uno scambio di idee che contamina e non uno scontro dove qualcuno cerca di prevalere su qualcun altro.
Soprattutto di questi tempi una persona del genere HA molto da insegnare, per primo a me.
Ciao Ilic.
L'insegnamento forse più bello che ho potuto apprezzare, e che spero di imparare, leggendo i suoi interventi nel forum era quello di sottolineare il potere vivificante della discussione senza strilli, senza polemica; uno scambio di idee che contamina e non uno scontro dove qualcuno cerca di prevalere su qualcun altro.
Soprattutto di questi tempi una persona del genere HA molto da insegnare, per primo a me.
Ciao Ilic.
Bravi, bravi, bravi, l'iniziativa in ricordo di Ilic è bellissima!
Un plauso a Doyle, la sua antologia di Mantequilla, che m'aveva anticipato Bonaccorso al telefono, è davvero uno spaccato di quell'ironia tanto presente in Ilic, sia negli scritti che nel cammino quotidiano.
Se va in porto il progetto che ha accennato Vittorio, merita di essere posta in evidenza come il "circoletto rosso" di Tommasi.
Un plauso a Doyle, la sua antologia di Mantequilla, che m'aveva anticipato Bonaccorso al telefono, è davvero uno spaccato di quell'ironia tanto presente in Ilic, sia negli scritti che nel cammino quotidiano.
Se va in porto il progetto che ha accennato Vittorio, merita di essere posta in evidenza come il "circoletto rosso" di Tommasi.
soltanto una volta ho interagito con mante in questo forum..nel topic "e tu chi sei?".."grrrrrrrrrrr....una simpatica ragazzina su una brutta strada.....
" mi aveva scritto..poi un' ironica critica astrologica sul mio segno zodiacale e un in bocca al lupo per i miei progetti futuri..non so perchè, e non è certo per fare scena non sia mai, quel messaggio mi è sempre rimasto impresso, come una pungente e limpida e ironica sferzata andata dritta al segno..forse perchè le persone speciali non possono evitare di lasciare un segno, anche senza accorgersene..chissà se ti sei ricreduto sulle "capricornine" mante..spero di non esserti stata antipatica alla fine
io confermo quello che ho scritto tempo fa..ti stimo molto, come tutti
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
- Scott Draper
- Peso Paglia
Cristina, non è affatto una lettera melensa la tua, semmai è l'ennesima conferma dell'impressione che si è fatto di Ilic chi, come me, non ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona.
Spero scriverai ancora, se e quando ne avrai voglia. Ciao.
Spero scriverai ancora, se e quando ne avrai voglia. Ciao.
la ragione cerca quello che non trova, l'istinto coglie quello che non cerca
- LuckyLoser
- Peso Paglia