Boxe femminile
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
La Tabbusoooooo ???????
Ma questa si che è una sorpresa !!!
Peccato per la Halmich... pero' non è male come match.
La Tabbuso non l'ho mai vista combattere ma ha una buona fama, tu che ne dici Stefy ? Certo che maggio non è cosi' lontano ma non è neanche cosi' vicino, bisogna sopportare un po' lo stress della preparazione in attesa che la data si avvicini. Dai che ti staremo tutti vicino e vedrai che arriverai con tutta la carica che ti serve al match . Naturalmente bisogna organizzare un pullman di tifo per te ..
ci andiamo tutti ?
La Tabbuso non l'ho mai vista combattere ma ha una buona fama, tu che ne dici Stefy ? Certo che maggio non è cosi' lontano ma non è neanche cosi' vicino, bisogna sopportare un po' lo stress della preparazione in attesa che la data si avvicini. Dai che ti staremo tutti vicino e vedrai che arriverai con tutta la carica che ti serve al match . Naturalmente bisogna organizzare un pullman di tifo per te ..
ci andiamo tutti ?
Faira
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
La Tabbuso ha una buona fama perchè le hanno sempre accuratamente evitato di incontrare avversarie forti: vedo che finalmente hanno cambiato idea!faira ha scritto:La Tabbusoooooo ???????
ci andiamo tutti ?
Lo stress negli anni ho imparato a gestirlo: mi sto preparando bene, come sempre, potrei incontrare chiunque.
So che mi starete vicini, lo siete sempre!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Dov'è che mi incrocia, ai semafori?bratan tzenov ha scritto:L'avete letto della Zhang? L'ultima avversaria di Stefania? In dieci giorni ha vinto due incontri, in Svizzera e in Francia, sottoclou di Bonsu-Mouchi. Al peso credo che attualmente sia un gallo, ma non è possibile che si sia fermata per provare a incrociare di nuovo la nostra Stefania?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
Valky
- Peso Paglia
- Contatta:
Stefania Bianchini ha scritto:Dov'è che mi incrocia, ai semafori?bratan tzenov ha scritto:L'avete letto della Zhang? L'ultima avversaria di Stefania? In dieci giorni ha vinto due incontri, in Svizzera e in Francia, sottoclou di Bonsu-Mouchi. Al peso credo che attualmente sia un gallo, ma non è possibile che si sia fermata per provare a incrociare di nuovo la nostra Stefania?
NO STEP, NO FIGHT !
http://valkyrya.spaces.live.com/
http://valkyrya.spaces.live.com/
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Scherza, scherza, bischerona!!! A Montecarlo t'aveva dato una lezione da manuale!!! Solo una giuria zozza, corrotta (quato aveva sgangiato Luca?) e incompetente t'ha permesso di riportare a casa il titolo!!!!!!!!!!!!!!!!Stefania Bianchini ha scritto:Dov'è che mi incrocia, ai semafori?bratan tzenov ha scritto:L'avete letto della Zhang? L'ultima avversaria di Stefania? In dieci giorni ha vinto due incontri, in Svizzera e in Francia, sottoclou di Bonsu-Mouchi. Al peso credo che attualmente sia un gallo, ma non è possibile che si sia fermata per provare a incrociare di nuovo la nostra Stefania?
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Bonaccorso ha ragione..Stefania non si tirerebbe certo indietro, anzi è andata pure a cercarla..ma mi ha spiegato come mai la Regina non vuole affrontare la Principessa..del resto, le mancine come la nostra Stefy sono ostiche è vero, ma una Regina dovrebbe sapere il fatto suo! E invece....Bonaccorso ha scritto:Dimenticatevelo. La Halmich cerca una comoda vittoria per chiudere.
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo