E'morto il nostro mantequilla

michele.raffi
Peso Piuma

Messaggio da michele.raffi »

Ultimo arrivato mi permetto di stringermi alla vostra bellissima comunità nel ricordo di Mantequilla.
L'insegnamento forse più bello che ho potuto apprezzare, e che spero di imparare, leggendo i suoi interventi nel forum era quello di sottolineare il potere vivificante della discussione senza strilli, senza polemica; uno scambio di idee che contamina e non uno scontro dove qualcuno cerca di prevalere su qualcun altro.
Soprattutto di questi tempi una persona del genere HA molto da insegnare, per primo a me.
Ciao Ilic.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Grazie Michele, e benvenuto fra noi
Morris
Peso Paglia

Messaggio da Morris »

Bravi, bravi, bravi, l'iniziativa in ricordo di Ilic è bellissima!

Un plauso a Doyle, la sua antologia di Mantequilla, che m'aveva anticipato Bonaccorso al telefono, è davvero uno spaccato di quell'ironia tanto presente in Ilic, sia negli scritti che nel cammino quotidiano.
Se va in porto il progetto che ha accennato Vittorio, merita di essere posta in evidenza come il "circoletto rosso" di Tommasi.
Kris_89
Peso Paglia

Messaggio da Kris_89 »

Volevo porgere anch'io le condoglianze per Manteqilla....mi dispiace davvero tanto anche se l'ho conosciuto soltanto virtualmente...
non posso crederci...è tutto così triste
ironelga
Peso Paglia

Messaggio da ironelga »

Riposa in pace Mantequilla,mi spiace moltissimo!!ù
Le mie condoglianze più sincere!
ironelga
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

soltanto una volta ho interagito con mante in questo forum..nel topic "e tu chi sei?".."grrrrrrrrrrr....una simpatica ragazzina su una brutta strada..... :wink: " mi aveva scritto..poi un' ironica critica astrologica sul mio segno zodiacale e un in bocca al lupo per i miei progetti futuri..non so perchè, e non è certo per fare scena non sia mai, quel messaggio mi è sempre rimasto impresso, come una pungente e limpida e ironica sferzata andata dritta al segno..forse perchè le persone speciali non possono evitare di lasciare un segno, anche senza accorgersene..chissà se ti sei ricreduto sulle "capricornine" mante..spero di non esserti stata antipatica alla fine :D io confermo quello che ho scritto tempo fa..ti stimo molto, come tutti
"Don't blink, you'd lose the match"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Non gli eri affatto antipatica Silu
Bonaccorso
Amministratore

Ho parlato stasera con Cristina, la compagna di Ilic. E' molto commossa per quello che è stato scritto di Ilic e desidera ringraziarci tutti. Credo, e spero, che ci verrà a far visita presto. Sarebbe bellissimo averla nel nostro forum.
Bonaccorso
Amministratore

Andate in homepage ragazzi.
Scott Draper
Peso Paglia

Messaggio da Scott Draper »

Cristina, non è affatto una lettera melensa la tua, semmai è l'ennesima conferma dell'impressione che si è fatto di Ilic chi, come me, non ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona.
Spero scriverai ancora, se e quando ne avrai voglia. Ciao.
la ragione cerca quello che non trova, l'istinto coglie quello che non cerca
LuckyLoser
Peso Paglia

Messaggio da LuckyLoser »

Siamo noi Cristina che ti dobbiamo ringraziare, questa lettera è un ulteriore dimostrazione di quanto Ilic fosse proprio una bella persona.
Un abbraccio....ti aspettiamo sul forum :)

Chri
Marco85
Peso Paglia

Messaggio da Marco85 »

Grazie Cristina, ti aspettiamo :wink:
Marat7
Peso Paglia

Messaggio da Marat7 »

Grazie di tutto cuore Cristina, e quando vorrai, noi ti aspetteremo.
eretico

Messaggio da eretico »

Grazie davvero, a presto...
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Ad un anno dall morte di Ilic, volevo segnalare a coloro che entrano direttamente dal forum, e so che ce ne sono :wink: , che l'home page di oggi è dedicata ad un ricordo del nostro mantequilla.
Rispondi