emily ha scritto:Un saluto a te, seren, che in poco tempo in mymag sei diventata una leader emotiva, cioè quel personaggio bello e insostituibile che tiene le file dei rapporti, della fiducia,dell'amicizia fra i forumisti, che cerca di stemperare le polemiche.
Mi piace, come donna, pensare che sia un'altra donna a farlo in mymag, e se oltre che in questa triste occasione, avrai voglia di conoscerci postando anche qui, sappi che sarai sempre la benvenuta.
Grazie per questo ricordo e questa mano tesa, che stringo.
Ti ringrazio emily delle belle parole e dei complimenti, ma, sinceramente, non mi sento leader, né amo esserlo, magari posso sembrarlo, ma in modo del tutto inconsapevole nel caso; piuttosto mi sento una del gruppo, col suo carattere e modo di essere, che per indole si pone in modo colloquiale e corretto con tutti, come tanti utenti di My Mag, e non ti nascondo che se mi sono trovata da subito bene in quel forum è stato proprio per questo: gente semplice e cordiale che mi ha accolta con simpatia.
Va detto che io non frequento, se non per pochissimi interventi, i forum dello sport, che come si sa, sono quelli in cui, forse più che in politica, si animano i cuori e si accendono gli animi, e quindi, per certi aspetti, sono agevolata; Mante in un nostro confronto sul modo di relazionarsi nel forum e sull'uso della parola, ebbe a dirmi che oltre ad un mio evidente equilibrio io ero agevolata anche da una positiva femminilità e da un
bonus simpatia, ma secondo me fu troppo gentile, mentre io, molto più semplicemente, pensai, e penso ancora, che entrambi, come tanti altri, fossimo sullo stesso piano, poiché cercavamo/ cerchiamo di mettere in atto quello che era un suo pensiero, riportato anche qui in un thread a lui dedicato, aperto da Doyle:
- Una delle cose che in un forum apprezzo di più, qualunque sia il tema, è l'atmosfera. Si deve potere discutere, senza alzare i toni, con rispetto ed educazione.
Grazie anche del benvenuta e dell’invito a ripassare da queste parti e scrivere anche qui.