E' morto il nostro mantequilla
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
E' morto il nostro mantequilla
Ho saputo ora da Bonaccorso della morte improvvisa di Ilic Farabegoli, il nostro mantequilla.
Scrivo quest'annuncio qui nella boxe, ma dovrei metterlo in tutti i forum di sport, e nelle parole per dirlo, perchè ci mancherà la sua voce, la sua cultura, la sua profondità d'animo.
Scrivo quest'annuncio qui nella boxe, ma dovrei metterlo in tutti i forum di sport, e nelle parole per dirlo, perchè ci mancherà la sua voce, la sua cultura, la sua profondità d'animo.
Ultima modifica di emily il giovedì 20 settembre 2007, 15:53, modificato 1 volta in totale.
sono stato raggiunto telefonicamente da Bonaccorso che mi ha dato la notizia
"ci ha lasciato il nostro mantequilla"
sono dispiaciuto, non l'ho mai conosciuto di persona, ma leggendo i suoi scritti, era come se lo conoscevo da sempre
addio mantequilla
"ci ha lasciato il nostro mantequilla"
sono dispiaciuto, non l'ho mai conosciuto di persona, ma leggendo i suoi scritti, era come se lo conoscevo da sempre
addio mantequilla
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Mantequilla lascerà un vuoto incolmabile nel nostro forum ed il ricordo della sua personalità non potrà mai scemare, sempre pacato, preciso nelle sue analisi pugilistiche, colto ma modesto, lasciatemelo dire era uno dei pochi che conosceva a fondo la noble-art.
Mante...dove ti trovi ora c'è Umberto Branchini, con Lui troverai di che parlare di boxe.
Ciao riposa in pace.
Mante...dove ti trovi ora c'è Umberto Branchini, con Lui troverai di che parlare di boxe.
Ciao riposa in pace.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
- svalerio78
- Peso Mosca
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ho letto la toccante lettera della Signora Cristina.
Molti alla notizia della sua scomparsa lo avevano definito un GRANDE.
Il giudizio è confermato da chi gli è vissuta a fianco per tanti tanti anni.
Signora quando vorrà intervenire in questo forum Lei sarà sempre la benvenuta e i Suoi interventi ci serviranno per rinverdire i ricordi del grande Ilic . NOI non lo dimenticgeremo MAI !
Molti alla notizia della sua scomparsa lo avevano definito un GRANDE.
Il giudizio è confermato da chi gli è vissuta a fianco per tanti tanti anni.
Signora quando vorrà intervenire in questo forum Lei sarà sempre la benvenuta e i Suoi interventi ci serviranno per rinverdire i ricordi del grande Ilic . NOI non lo dimenticgeremo MAI !
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--