Nuova frontiera o vecchie discriminazioni?
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
Nuova frontiera o vecchie discriminazioni?
Sono andato a leggermi un po' in giro i commenti sul match di Stefania nei vari forum. Mi ha molto colpito, e sgradevolmente per la dimostrazione non di incompetenza (perchè del match non si parla) ma di rozzezza culturale ciò che viene scritto su un forum da due cosiddetti moderatori. Evidentemente, se potessero, toglierebbero il voto alle donne. Disgustoso e vomitevole.
quando hai una passione così grande, è difficile che tutti ti capiscano..e se non capiscono non apprezzano..e se non apprezzano buttano fango..senza nemmeno provarci a capire..non ho letto quello che si è scritto su altri forum, ma la vera barriera, oggi e da sempre, è che per troppa gente tutto quello che è diverso dalla propria idea o modello va scartato e denigrato..le ragioni profonde, le motivazioni interiori, il cuore che stanno dietro all'idea di un altro nemmeno li prendono in considerazione..
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Valky
- Peso Paglia
- Contatta:
Re: Nuova frontiera o vecchie discriminazioni?
M fa piacere che non me sono accorta solo io!:(Bonaccorso ha scritto:Sono andato a leggermi un po' in giro i commenti sul match di Stefania nei vari forum. Mi ha molto colpito, e sgradevolmente per la dimostrazione non di incompetenza (perchè del match non si parla) ma di rozzezza culturale ciò che viene scritto su un forum da due cosiddetti moderatori. Evidentemente, se potessero, toglierebbero il voto alle donne. Disgustoso e vomitevole.
Ma purtroppo è inutile...