Di Rocco - Lauri
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- svalerio78
- Peso Mosca
Di Rocco - Lauri
Ci siamo, il 21 finalmente il match!
Pronostici?
Se Di Rocco non è in serata vince ai punti, altrimenti penso molto probabile una conclusione anticipata (ovviamente a favore dell'umbro).
Pronostici?
Se Di Rocco non è in serata vince ai punti, altrimenti penso molto probabile una conclusione anticipata (ovviamente a favore dell'umbro).
Il mio pronostico è l'opposto, se Lauri boxa come sà e psicologicamente non ha menate per la testa. Il match puo anche non arrivare alla fine.
Colpi dritti, ripeto colpi dritti . Li porterà ?
Ultimamente boxava come suo fratello tutti colpi esterni....
Colpi dritti, ripeto colpi dritti . Li porterà ?
Ultimamente boxava come suo fratello tutti colpi esterni....
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
Il Lauri del secondo incontro con Bami è un pugile in grado di dire ancora la sua. Secondo me però non dipende tanto da lui quanto da Di Rocco. L'umbro deve fugare alcune perplessità di tenuta dei colpi, Lauri non è un picchiatore ma è in grado di sfruttare una eventuale crepa del suo avversario. Se Di Rocco non mostrerà tali segni di cedimento ha il mio pronostico, è più giovane, finora non ha fallito gli appuntamenti importanti a differenza di Lauri, mi sembra più veloce. Se vince bene fa un bel passo in avanti.
Beppe Lauri l'ho visto sabato,sembra in forma (fisicamente),ma è pur sempre un incognita, il miglior Lauri era/è ? superiore a Di Rocco, vedremo se saprà cogliere questa occasione,se fallisce ha chiuso.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- svalerio78
- Peso Mosca
Mah, secondo me Lauri non ha nessuna possibilità di cavarsela; non male come tecnica ma ha personalità pari a zero. Ogni volta che ha dovuto sostenere match "concreti" è stato spazzato via; passi x Hatton e Witter che in confronto sono extraterrestri, ma con Bami doveva assolutamente fare di più.
Sarà così anche con Di Rocco; Lauri sentirà il peso dell'evento e fornirà una prestazione molto opaca.
Ripeto non confido moltissimo in Di Rocco, ma Lauri sarà poca cosa.
Ma voi siete sicuramente più esperti, quindi probabilmente i fatti smentiranno la mia visione.
Ciao!
Sarà così anche con Di Rocco; Lauri sentirà il peso dell'evento e fornirà una prestazione molto opaca.
Ma voi siete sicuramente più esperti, quindi probabilmente i fatti smentiranno la mia visione.
Ciao!
Fabio, se Lauri boxa con colpi dritti e non perde tempo ad "agganciare" la testa dell'avversario come fece con Bami, stai tranquillo che Di Rocco i colpi dritti li sà parare tutti...ma con la faccia
Gli entrano tutti!
Svalerio ma che esperti...stiamo parlando di boxe,tutto può succedere,a volte basta un colpo ed il novizio mette giù il campione.svalerio78 ha scritto:Mah, secondo me Lauri non ha nessuna possibilità di cavarsela; non male come tecnica ma ha personalità pari a zero. Ogni volta che ha dovuto sostenere match "concreti" è stato spazzato via; passi x Hatton e Witter che in confronto sono extraterrestri, ma con Bami doveva assolutamente fare di più.
Ciao!
Hai inquadrato il problema di Lauri, non si sà mai con che umore si avvicini al match, nei giorni precedenti ostenta sicurezza,poi quando sale sul ring può smarrirsi e non si capisce il perchè.
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Tutta la serata,dalle ore 20,30: Pagliara,poi il titolo superwelter, Di Rocco-Lauri e il titolo italiano di Tassi.emily ha scritto:Dove si può vedere l'incontro? raisportsat?
D'accordo che con questo test Michele si gioca tantissimo del suo futuro,visto che nessuno a Grosseto nasconde ambizioni importanti su di lui. Fonti informate mi dicono di vederlo benissimo, e non escludono nmmeno una conclusione prima dellimite,tanto Michele è caricato.
Tiferò Lauri per due buoni motivi (per mè) lo conosco da quando, bambino, rompeva i "maroni" ad ogni riunione di pugilato organizzata in quel di Varese o Venegono. Il secondo motivo è che ho sempre pensato che Di Rocco sia un "raccomandato", lo ricordo agli assoluti,in finale,incontrò Zamora,secondo mè i giudici influenzati dal fatto che il suo maestro è il fratello del presidente gli assegnarono la vittoria,vittoria che non era Sua.
Di Loriga ho letto in home page che nelle ultime uscite non ha convinto, ho visto il suo ultimo match a Porto Torres, a me parve molto in forma, il mio tifo andrà a Tobia.
Di Loriga ho letto in home page che nelle ultime uscite non ha convinto, ho visto il suo ultimo match a Porto Torres, a me parve molto in forma, il mio tifo andrà a Tobia.
-
Bonaccorso
- Amministratore