all'ombra del sacco...
Moderatori: Bonaccorso, mirko
SiLu, siamo Noi che dobbiamo qualche cosa a Tè...
In un periodo di "stanca" ,con la palestra piena di pugili abulici, ove il combattere o no gli era idifferente,ti irrompe in questo forum una ragazzina piena di entusiasmo,il suo sogno è combattere mille pensieri affollano la sua mente,ma è determinata...VUOLE combattere...
La mia mente fà un balzo all'indietro di 25 anni, allora vi erano dei ragazzi in palestra che dopo un paio di mesi senza combattere,mi avvicinavano (quasi di nascosto) e mi dicevano di dire al maestro di farli combattere...
Ma allora,mi sono detto, c'è ancora entusiasmo per questo moribondo sport.
Grazie SiLu, grazie a tè!
In un periodo di "stanca" ,con la palestra piena di pugili abulici, ove il combattere o no gli era idifferente,ti irrompe in questo forum una ragazzina piena di entusiasmo,il suo sogno è combattere mille pensieri affollano la sua mente,ma è determinata...VUOLE combattere...
La mia mente fà un balzo all'indietro di 25 anni, allora vi erano dei ragazzi in palestra che dopo un paio di mesi senza combattere,mi avvicinavano (quasi di nascosto) e mi dicevano di dire al maestro di farli combattere...
Ma allora,mi sono detto, c'è ancora entusiasmo per questo moribondo sport.
Grazie SiLu, grazie a tè!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
mi sa che non è l'età
spero tanto di mantenerlo questo entusiasmo..soprattutto in periodi come questo in cui, diciamo, non è che le cose vadano tanto lisce..ma la boxe mi ha sempre aiutato a superare le difficoltà..entrare in palestra mi faceva sempre stare meglio..ora è un po' più dura, ma per questa passione vale la pena stringere i pugni
anche perchè se tutto va per il meglio, sta partendo il conto alla rovescia per il prossimo incontro..spero davvero con tutto il cuore di ritrovarmi con la testa di qualche mese fa, di riuscire a guardare solo dentro me stessa e tener lontano quello che non voglio vedere e quello che non voglio sentire..la passione più grande alla fine avrà la meglio..e so già che voi mi aiuterete tantissimo!
PS ieri abbiamo di nuovo fatto i guanti con Stefania..magari racconterà lei come è andata, perchè io sono sempre un po' lunga a realizzare e ricomporre le idee
PS ieri abbiamo di nuovo fatto i guanti con Stefania..magari racconterà lei come è andata, perchè io sono sempre un po' lunga a realizzare e ricomporre le idee
"Don't blink, you'd lose the match"
Il presidente Vaccari si è ammalato..influenza..e così anche le pratiche per un'eventuale riunione a fine mese sono sospese per il momento..speriamo che guarisca presto e non lo dico solo per il match, non prendemi per un'insensibile..
Per quanto riguarda la preparazione massimo entro la prossima settimana vado a fare esami del sangue per controllare i valori perchè non mi sento al top e mi faccio dare una controllatina all'appendice, perchè quando corro mi è già capitato due volte che mi punga parecchio il fianco dx e poi l'ammaccatura si propaga su tutto il fianco..perciò non so se potrebbe essere anche il fegato..però non bevo assolutamente niente, non fumo e non subisco neanche fumo passivo, non paciugo nel mangiare..intanto mi sforzerò a bere (acqua
) di più seguendo il consiglio dell'allenatore..che tristezza accusare sti colpi 
Per quanto riguarda la preparazione massimo entro la prossima settimana vado a fare esami del sangue per controllare i valori perchè non mi sento al top e mi faccio dare una controllatina all'appendice, perchè quando corro mi è già capitato due volte che mi punga parecchio il fianco dx e poi l'ammaccatura si propaga su tutto il fianco..perciò non so se potrebbe essere anche il fegato..però non bevo assolutamente niente, non fumo e non subisco neanche fumo passivo, non paciugo nel mangiare..intanto mi sforzerò a bere (acqua
-
Bonaccorso
- Amministratore
A me il maestro due settimane fa ha semplicemente detto "Allora Simo, lo facciamo il match il 29?"..non so altro, non so se si riferisse alla riunione di pepe o ad un' altra..fatto sta che ora senza Vaccari mi sembra di aver capito che è tutto fermo..io mi preparo cmq per il 29..per questo non è che mi possa permettere di riposarmi molto, anche se so che a volte più si fa e peggio è..mi auguro anch'io di capire presto cosa c'è che non va perchè questo mi impedisce anche di arrivare a concentrarmi a dovere..se almeno sapessi con certezza se avrò il match o no, così mi inquadrerei più facilmente con un obiettivo concreto..l'importante è non mollareguadalupe ha scritto:SiLu non ti abbattere...speriamo che capiscano al volo la fonte dei tuoi problemi, al momento ti consiglio di non forzare,riposa!
Ma pepe non ti aveva messo in programma per il 29?
mmmmmmmmmmmm, dura trovare l'avversaria per Siluguadalupe ha scritto:Allora Pepe!!!!
Trovata l'avversaria per SiLu?
Non ti preoccupare se Vaccari non è disponibile, c'è Livio.
Vaccari sarebbe indispensabile se ad organizzare fosse la Boxe Voghera.
chiesto a Pomè, ma la sua pugile è troppo leggera
mi sa che potrà solo essere ospite
ora ci sta pensando Jordan per gl'incontri, io mi interessavo solo per Silu
però poi, devi anche contenere le spese e se i contributi non ci sono più, allora devi pensare ad almeno palestre vicine o lontane che ti possono portare almeno 2/3 pugili
ed io avevo pensato a Voghera con Silu, la rivincita di Esposito e un 60 kg. per Russo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Esposito aveva pareggiato con Cunsolo giusto? Difficile fare la rivincita credo, perchè non l'ho più visto in palestra..non so se si è allenato da qualche altra parte..per i 60 kg c'è Acatullo, che a Voghera aveva pareggiato con Esposto della KBK Vigevano, anche se l'ultimo incontro era 64 kg..dai, di quanto devo calare per affrontare la ragazza a cui avevi pensato?pepe ha scritto: la rivincita di Esposito e un 60 kg. per Russo
No SiLu,scusa se mi intrometto,non voglio dare "lezioni" a nessuno.
Tu sei pugile,non puoi,se pur in via amichevole,interferire tra i contatti di chi organizza ed il tuo maestro, quest'ultimo potrebbe prendersela a male.
Se Cunsolo non si vede vuol dire che non si stà allenando,non esiste che si alleni da un altra parte, la boxe ha regole precise anche non scritte.
Scusa Pepe se sono intervenuto,avrai comunque capito cosa intendo.
Tu sei pugile,non puoi,se pur in via amichevole,interferire tra i contatti di chi organizza ed il tuo maestro, quest'ultimo potrebbe prendersela a male.
Se Cunsolo non si vede vuol dire che non si stà allenando,non esiste che si alleni da un altra parte, la boxe ha regole precise anche non scritte.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
si guadalupe hai ragione, ci manca ancora! La mia era solo una considerazione in risposta al pensiero di pepe, non certo un intento organizzativo, me ne guardo bene!guadalupe ha scritto:No SiLu,scusa se mi intrometto,non voglio dare "lezioni" a nessuno.