Adesso x il grande rientro in patria organizzeranno un grande match! Sfumato l'incontro con Bradley ora almeno potremo gustarci un altro capitolo della saga Paris Vs Zoran Didanovic! Emozioni assicurate con questi 2 Big!
Billy Birrell ha scritto:Adesso x il grande rientro in patria organizzeranno un grande match! Sfumato l'incontro con Bradley ora almeno potremo gustarci un altro capitolo della saga Paris Vs Zoran Didanovic! Emozioni assicurate con questi 2 Big!
Attila Kiss lo aspetta braccia aperte,anzi chiuse in guardia a prenderle come al solito.
Billy Birrell ha scritto:Adesso x il grande rientro in patria organizzeranno un grande match! Sfumato l'incontro con Bradley ora almeno potremo gustarci un altro capitolo della saga Paris Vs Zoran Didanovic! Emozioni assicurate con questi 2 Big!
Dici che riparte da quei livelli?
Il problema per Lui sarà trovare una scuderia.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Il padre ha usato parole durissime contro di lui... Non so se i Cavini possano avere l'intenzione di riprenderlo. Se si rimette a fare il professionista serio, visto i mezzi che ha (se non se ne fosse andato, magari ora faceva l'Europeo...), credo sia il bentornato. Altrimenti è meglio che se ne vada in spiaggia a Santo Domingo a fare compagnia a Gaucci...
Non è una bella cosa augurargli la carriera di Aurino
Bratan secondo il mio personalissimo parere chiunque prenda Paris prende una tampa galattica. Se un pugile non ha testa non è un pugile, è già finito prima di inziare. Paris poteva dare e avere molto dalla boxe, era giovane e comunque esprimeva ottime potenzilità. Oggi è bollito.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Ho letto sul sito di Sven Paris che l'atleta dovrebbe combattere stanotte in America contro il quotato Said Ouali per il titolo NABO.
Il marocchino è il n.18 nelle classifiche boxrec ma sullo stesso tale match non è indicato!..qualcuno ne sa di più?