Vidoz-Akinwande!
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Vidoz-Akinwande!
Vista la notizia?
Sicuramente è un'ottima occasione per Paolone. Personalmente però non voglio illudermi sui suoi futuri obiettivi, credo che il meglio l'abbia già dato con la svolta EBU nella sua carriera e non penso riuscirà ancora nell'impresa. Vidoz è stato uno dei pugili italiani che più ci ha emozionato e allo stesso tempo fatto dannare, le sue potenzialità troppe volte sono state limitate dalla sua sempre precaria condizione fisica e il rimpianto di quello che avrebbe potuto fare in un momento così squallido dei pesi massimi nel mondo penso ce lo porteremo dietro per un pezzo.
L'incontro tra Paolone ed Akinwande non dovrebbe tenersi in Italia a causa dell'età del secondo (più di 40).
Bella occasione per Paolo che se riuscirà a sfruttare l'occasione avrà a disposizione, credo, molte occasioni nel mondo pugilistico anglosassone.
Bella occasione per Paolo che se riuscirà a sfruttare l'occasione avrà a disposizione, credo, molte occasioni nel mondo pugilistico anglosassone.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
"Paolo Vidoz ha rinunciato alla qualifica di sfidante ufficiale per il vacante campionato dell'Unione Europea dei pesi massimi. Lo riferisce il promoter Sergio Cavallari. All'origine della rinuncia - spiega Cavallari - l'impossibilità di organizzare l'incontro in Italia a causa del superamento del 40° anno di età da parte di Henry Akinwande e le insoddisfacenti proposte economiche formulate da Sauerland già in sede di trattativa privata. Oggi alle ore 12 era in programma l'asta negli uffici romani dell'Ebu."
che dire? sempre più deludente...
che dire? sempre più deludente...
-
Bonaccorso
- Amministratore
Gravissimo errore di Vidoz.
Non mi ha mai entusiasmato il suo modo di vivere il pugilato, di presentarsi mai veramente a posto ad un appuntamento importante. Tantomeno approvo questa sua scelta, visto che era l'ultima occasione per rilanciarsi.
A meno che non stia bollendo qualcos'altro in pentola...
Non mi ha mai entusiasmato il suo modo di vivere il pugilato, di presentarsi mai veramente a posto ad un appuntamento importante. Tantomeno approvo questa sua scelta, visto che era l'ultima occasione per rilanciarsi.
A meno che non stia bollendo qualcos'altro in pentola...
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ribadisco che la penso come te.seggio ha scritto:Non so voi ma io ne ho fin sopra i capelli di Paolo Vidoz. Dopo tutta una carriera di alti e bassi ha buttato all'aria l'ultima possibilità di rilanciarsi. A questo punto faccio un appello: che si ritiri e si dedichi anima e corpo al suo pub visto che alla boxe non l'ha mai fatto!
Ancora,sempre,ostinatamente.