Ciao a tutti!
sono una ragazza di 18 anni superappassionata d sport da combattimento, in particolare di Kickboxing e boxe (ma guarda 1 po' ke strano)...
Comunque, non sono molto esperta di forum e quindi spero d aver fatto la mossa giusta a mandare questo mess di presentazione...
In verità io pratico da tempo Kickboxing ma da quest'estate grazie alla mitica SiLu (t ho scoperta finalmente...nn farai fatica a capire chi sono:lol: ) mi è scoppiato questo grandissimo amore per la boxe e per Stefania Bianchini (SiLu me ne parla sempre!), per questo volevo sapere come si fa a procurarsi i biglietti per il match del 14 settembre (vista la mia immensa ignoranza in materia)!
grazie 1000 a tutti in anticipo x l'attezione!
spero d riuscire ad appassionarmi alla boxe sempre di più grazie a questo forum!
grazie! è da 1 po' ke leggo i vostri messaggi e finalmente m sono decisa a scrivere! Poi ho visto qualche messaggio di SiLu e allora ho capito d aver beccato il forum giusto!
Benvenuta anche da parte mia!
Ho capito anche chi sei, anche tu hai deciso di "stravolgere" la vita del mitico Vaccari, certo che ora bisogna guardare a Voghera con più attenzione...
Diavolaccio di un Livio!
Questo se sei di Tortona,se invece sei quella di Pavia,ti dico solo di privilegiare la boxe ! Sai io la kick proprio non la posso vedere il mio motto è : La kick e la boxe non sono neanche cugine
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
premetto io sono tifosissimo della Simona Galassi, ma faccio i migliori auguri alla Stefania Bianchini
poi quando difenderà il suo titolo contro la Simona, mi dispiace ma ...............................................
auguri Stefania
Sono la ragazza di Tortona! Appena posso vado sempre a Voghera ad allenarmi... giusto per stravolgere 1 po' la vita a Vaccari...
ora m sto allenando sia di kick ke di boxe e mi sono resa conto che non è proprio la stessa cosa...anzi...però mi piacciono entrambe quindi non so...mi sa ke finchè il fisico regge mi dedicherò sia alle gare di kick ke all'allenamento di sono boxe...non si sa mai...magari in futuro...
Boxe o kick secondo mè non sono compatibili, non ho mai toccato l'argomento con Vaccari o Livio, ma penso che anche loro siano dello stesso avviso. Sai...noi vecchi siamo cocciuti e certi sport "esotici" proprio non oli concepiamo. Comunque scegli un pò Tu, io dico che la Kick ti scoordina.
Ciao e nuovamente benvenuta.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Ma guarda te chi c'è!! salve compagna di allenamento ci vediamo tra poco in palestra! Cmq per i biglietti ho parlato ieri con Stefania, si comprano direttamente là! Che bello che ti sei aggiunta anche tu al forum! Ormai la componente femminile della boxe voghera si è trasferita tutta qui!
Grazie a tutti!
Allora per i biglietti non c'è problema! Che bello! Adesso non vedo l'ora di assistere all'incontro!
Beh...per quanto riguarda il mio dilemma kick-boxe, spero di coordinarmi grazie alla boxe e di migliorare tanto di braccia! Vedremo poi i risultati...spero
Comunque, non so se questo è il posto giusto per scriverlo ma ieri sera su rete 4 c'era uno speciale sulla vita di Mohamed Alì!!!
Qualcuno l'ha visto? Davvero interessante!
Kris_89 ha scritto:Sorry... ho appena trovato il post in cui si parla del programma televisivo appena citato nella sezione sport in tv!
scriverò le mie impressioni lì...
non ti preoccupare tu scrivi poi i moderatori spostano l'argomento nel posto più appropriato
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Kris, il passaggio è sicuro, ci porta mio padre! Poi vediamo per l'ora..Anch'io sono troppo contenta! Me ne sono già perse due di difese, questa pare proprio riusciremo a godercela dal vivo qualcuno sa già il costo dei biglietti?