Di nuovo mondiale!!
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
Capisco la tua posizione Guadalupe, e ben venga la polemica. Mi sembra che le idee, per esempio su Mayweather-Hatton non siano senza polemica. Ma è diverso il caso di chi cerca di portare scompiglio in un forum per altri motivi che non ci riguardano nè riguardano la boxe.
Del resto 3 ban, di cui uno rientrato, in 20 mesi, dovrebbero rassicurare chiunque sulla democrazia di questo forum.
Del resto 3 ban, di cui uno rientrato, in 20 mesi, dovrebbero rassicurare chiunque sulla democrazia di questo forum.
Ciao a tutti era un po' che non ci sentivamo. Spero che nessuno seBonaccorso ha scritto:A prescindere dal fatto che se uno ritiene il nostro forum popolato di incompetenti, partigiani e quant'altro detto da questa persona non si capisce il suo desiderio di farne parte...
la prenda ma alcune considerazioni che leggo, sono a dir
poco imbarazzanti.
Mi verrebbe da chiedere ma giuro che non lo faccio in tono polemico
ed ironico, perché allora l'utente citato, ha più volte in passato
tentato di iscriversi o riscriversi (nei casi in cui è stato bannato) a forum
che odia e disprezza con tutto se stesso?
E' solo una frivola curiosità, non prendetevela a male e non bannatemi
per questo.
Ultima cosa, concordo con chi disapprova i ban e la censura, salvo
i casi in cui ci siano gravi atti di maleducazione e mancanza di rispetto e
mi pare che qualcuno confonda ad arte le cose. Chi non è maturo per
il confronto e non rispetta le opinioni altrui, non dovrebbe frequentare i
forum e tanto meno moderarli.
Ovviamente questa è solo la mia opinione, cancellatela "democraticamente" se non la ritenete opportuna. Buonanotte a tutti voi.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Caro zoe, siccome è evidente il tuo tentativo di seminare zizzannia ti risponderò solo io assumendone le responsabilità in toto e prego gli altri di non farlo ma di guardare l'insieme di quello che dici nei tuoi 11 post, la metà dei quali sono scritti per attaccare me, compreso l'ultimo. Ricordo che anche Pepe notò l'astio della tua prima esibizione qui da noi.
L'utilità della tua domanda sul perchè l'utente bannato cerchi di reiscriversi è del tutto incomprensibile essendo uguale alla mia. La risposta è semplice: appartiene ad un altro forum, come del resto tu, e cerca di portare disordine nel nostro, esattamente come te. Ciò avviene a cadenze più o meno fisse e cerca di trasformare questo forum in qualcosa che già esiste da altre parti dove, ma non te ne lamenti, ci si azzuffa per un capello e il ban e la censura sono all'ordine del giorno.
Cari amici, sarò più esplicito di quanto non sia stato in passato: circa 6 mesi fa qualcuno, che ne aveva evidentemente la possibilità, si è intrufolato nel computer di un noto organizzatore per mandare al sottoscritto e-mail di insulti e provocazioni varie. Siccome, a differenza di certa gentaglia, io faccio le cose in modo trasparente, ho telefonato sia all'organizzatore che al suo ufficio stampa: sono caduti dalle nuvole. Hanno cambiato la password e la storia è finita lì. Qualcuno di noi, non io, non si è fermato quì, c'è stata una denuncia per un fatto simile e ora se la sbrigherà la magistratura.
Quanto a te,zoe,ripeterò un concetto che spero stavolta sia chiaro: un forum non è una cooperativa. Se non ti va bene frequentane un altro. Chiaro? Se non ti piaccio io a maggior ragione, del resto neppure a me piacciono le persone come te. In un forum da me amministrato non sono costretto a sopportarle come tu non sei costretto a leggermi.
Da ultimo, ma molto importante: questo topic riguarda il mondiale di Stefania Bianchini e va da sè che d'ora in avanti tutto ciò che è off topic sarà cancellato.
L'utilità della tua domanda sul perchè l'utente bannato cerchi di reiscriversi è del tutto incomprensibile essendo uguale alla mia. La risposta è semplice: appartiene ad un altro forum, come del resto tu, e cerca di portare disordine nel nostro, esattamente come te. Ciò avviene a cadenze più o meno fisse e cerca di trasformare questo forum in qualcosa che già esiste da altre parti dove, ma non te ne lamenti, ci si azzuffa per un capello e il ban e la censura sono all'ordine del giorno.
Cari amici, sarò più esplicito di quanto non sia stato in passato: circa 6 mesi fa qualcuno, che ne aveva evidentemente la possibilità, si è intrufolato nel computer di un noto organizzatore per mandare al sottoscritto e-mail di insulti e provocazioni varie. Siccome, a differenza di certa gentaglia, io faccio le cose in modo trasparente, ho telefonato sia all'organizzatore che al suo ufficio stampa: sono caduti dalle nuvole. Hanno cambiato la password e la storia è finita lì. Qualcuno di noi, non io, non si è fermato quì, c'è stata una denuncia per un fatto simile e ora se la sbrigherà la magistratura.
Quanto a te,zoe,ripeterò un concetto che spero stavolta sia chiaro: un forum non è una cooperativa. Se non ti va bene frequentane un altro. Chiaro? Se non ti piaccio io a maggior ragione, del resto neppure a me piacciono le persone come te. In un forum da me amministrato non sono costretto a sopportarle come tu non sei costretto a leggermi.
Da ultimo, ma molto importante: questo topic riguarda il mondiale di Stefania Bianchini e va da sè che d'ora in avanti tutto ciò che è off topic sarà cancellato.
ribenvenuto, ma tu dopo un sacco di tempo, precisamente dal 20 maggio 2007, ti dovevi postare per dire come noi dobbiamo comportarcizoe ha scritto:Ciao a tutti era un po' che non ci sentivamo. Spero che nessuno seBonaccorso ha scritto:A prescindere dal fatto che se uno ritiene il nostro forum popolato di incompetenti, partigiani e quant'altro detto da questa persona non si capisce il suo desiderio di farne parte...
la prenda ma alcune considerazioni che leggo, sono a dir
poco imbarazzanti.
Mi verrebbe da chiedere ma giuro che non lo faccio in tono polemico
ed ironico, perché allora l'utente citato, ha più volte in passato
tentato di iscriversi o riscriversi (nei casi in cui è stato bannato) a forum
che odia e disprezza con tutto se stesso?
E' solo una frivola curiosità, non prendetevela a male e non bannatemi
per questo.
Ultima cosa, concordo con chi disapprova i ban e la censura, salvo
i casi in cui ci siano gravi atti di maleducazione e mancanza di rispetto e
mi pare che qualcuno confonda ad arte le cose. Chi non è maturo per
il confronto e non rispetta le opinioni altrui, non dovrebbe frequentare i
forum e tanto meno moderarli.
Ovviamente questa è solo la mia opinione, cancellatela "democraticamente" se non la ritenete opportuna. Buonanotte a tutti voi.
no dai, lascia stare, parliamo di altro
parliamo di boxe, di calcio e più specificamente di Torino Granata
dai, io ti aspetto o sei un Gobbo polemico
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Appunto..volevo chiedere chi pensa di esserci ad Ariano? Secondo voi è meglio procurarseli in Internet i biglietti o li trovo anche là? Mi auguro che stavolta riuscirò ad andare!!!Bonaccorso ha scritto:Da ultimo, ma molto importante: questo topic riguarda il mondiale di Stefania Bianchini
FORZA STEFY OLE' OLE'!
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Bonaccorso
- Amministratore
Cancellato il solito messaggio di zoe che tra l'altro minaccia un "chiarimento" ad Ariano Polesine. Ho già denunciato un giornalista recentemente, dovrò fre il bis?. Inutile dire che con persone così è inutile un chiarimento, soprattutto se lo scrive virgolettato. Ho già ricevuto minacce di vario tipo. In ogni caso la prossima volta scatta il ban.
Non ho capito bene?admin ha scritto:Cancellato il solito messaggio di zoe che tra l'altro minaccia un "chiarimento" ad Ariano Polesine. Ho già denunciato un giornalista recentemente, dovrò fre il bis?. Inutile dire che con persone così è inutile un chiarimento, soprattutto se lo scrive virgolettato. Ho già ricevuto minacce di vario tipo. In ogni caso la prossima volta scatta il ban.
Hai interpretato il "chiarimento" come una minaccia?
Se questo Zoe fosse un signore,convinto del suo buon agire,avrebbe dovuto mandarti un PM chiarificatore, magari anche dicendo chi è nella realtà.
Comunque non ti preoccupare...non si farà vedere...stanne certo!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
Esattamente caro Guadalupe.
A Natale avevo ricevuto una mail di questo tenore ovviamente anonima e senza indirizzo mail. Quando eravamo su mymag un tale scrisse che voleva "incontrarmi" a una riunione. Non posso ovviamente dire si tratti di questo zoe, che davvero non si capisce cosa voglia quì.
Vedi Guadalupe, io mi firmo con nome e cognome, tutti sanno chi sono. Lui è un anonimo. Per forza, se no si saprebbe che nick usa e usava da altre parti e chi è. Procedure regolari queste persone non le fanno, altrimenti avrebbe usato un privato, ma no, lo scopo è quello di darci fastidio e metterci uno contro l'altro. La provenienza è talmente lampante che non serve nemmeno parlarne. Che vergogna.
A Natale avevo ricevuto una mail di questo tenore ovviamente anonima e senza indirizzo mail. Quando eravamo su mymag un tale scrisse che voleva "incontrarmi" a una riunione. Non posso ovviamente dire si tratti di questo zoe, che davvero non si capisce cosa voglia quì.
Vedi Guadalupe, io mi firmo con nome e cognome, tutti sanno chi sono. Lui è un anonimo. Per forza, se no si saprebbe che nick usa e usava da altre parti e chi è. Procedure regolari queste persone non le fanno, altrimenti avrebbe usato un privato, ma no, lo scopo è quello di darci fastidio e metterci uno contro l'altro. La provenienza è talmente lampante che non serve nemmeno parlarne. Che vergogna.
-
Bonaccorso
- Amministratore
La cosa che davvero mi dispiace è che questo topic è nato per parlare di tutt'altro..cerchiamo tra tutti di salvaguardare il rispetto e al contempo di portare avanti il perchè siamo qui, ovvero fare informazione, scambiarci opinioni (e non minacce), parlare di boxe in particolar modo qui del mondiale che si terrà tra poco più di una settimana...altrimenti non faremo altro che fare il gioco di chi non è qui per il quieto vivere..e parliamo dei nostri campioni e delle nostre campionesse, della nostra passione..parliamo di boxe e sarà parlare di rispetto, impegno, determinazione, sacrificio e speranze..impariamo dai veri valori sportivi quali sono quelli umani
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Bonaccorso
- Amministratore
Questi disturbatori sono insopportabili. Io non scrivo molto nel forum tuttavia lo leggo praticamente tutti i giorni. Di questo forum non posso che apprezzare proprio la quasi totale mancanza di litigi e di sterili polemiche.. proprio per questo alcuni soggetti non possono che sentirsi pesci fuor d'acqua in un forum come questo.
Ritornando al topic FORZA STEFANIA CONTINUA A FARCI SOGNARE!!!
Ritornando al topic FORZA STEFANIA CONTINUA A FARCI SOGNARE!!!