Come forte e il peso massimo italiano Salvatore Erittu?
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Come forte e il peso massimo italiano Salvatore Erittu?
Qualcuno ha visto lui in azione?
"It's better to win when there is a lot of competition than when there isn't any."
-- Nino Benvenuti, I Benvenuti (1967)
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
lo conosco io.è alto poco piu' di un metro e novante e di sicuro non ha la struttura, intesa come muscolatura di un peso massimo. e' un buon tecnico ma ha iniziato con il pugilato relativamente tardi, prima faceva kickboxing. Da dilettante ha totalizzato poco meno di 40 incontri credo ed è stato in nazionale dove diciamo poteva essere il secondo di Clemente russo e daniel betti. io l'ho visto combattere spesso di persona. Ti diro', un buon tecnico ma non è dotato di un gran pugno e nella categoria dei massimi è fondamentale. se è aggredito da un pugile tosto e che ha pugno soffre tremendamente, se ti metti a boxare con lui capace che ti frega. Anche da professionista ha mantenuto una boxe da dilettante. Giudizio e previsioni sull'atleta: si sarebbe tolto qualche soddisfazione in piu' da dilettante, non ha capacità di incassatore per combattere in questa categoria contro un pugile esperto. Vincerà tanti match con i soliti mestieranti e niente piu'. Le capacità di vincere un titolo anche solo nazionale sono pressochè pari a Zero. Se stai pensando che sia una nuova promessa levatelo dalla testa. Ciao 
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
Billy Birrell ha scritto:lo conosco io.è alto poco piu' di un metro e novante e di sicuro non ha la struttura, intesa come muscolatura di un peso massimo. e' un buon tecnico ma ha iniziato con il pugilato relativamente tardi, prima faceva kickboxing. Da dilettante ha totalizzato poco meno di 40 incontri credo ed è stato in nazionale dove diciamo poteva essere il secondo di Clemente russo e daniel betti. io l'ho visto combattere spesso di persona. Ti diro', un buon tecnico ma non è dotato di un gran pugno e nella categoria dei massimi è fondamentale. se è aggredito da un pugile tosto e che ha pugno soffre tremendamente, se ti metti a boxare con lui capace che ti frega. Anche da professionista ha mantenuto una boxe da dilettante. Giudizio e previsioni sull'atleta: si sarebbe tolto qualche soddisfazione in piu' da dilettante, non ha capacità di incassatore per combattere in questa categoria contro un pugile esperto. Vincerà tanti match con i soliti mestieranti e niente piu'. Le capacità di vincere un titolo anche solo nazionale sono pressochè pari a Zero. Se stai pensando che sia una nuova promessa levatelo dalla testa. Ciao
Grazie per la tua risposta!
"It's better to win when there is a lot of competition than when there isn't any."