Ciao...volevo fare un'altro annuncio..............
Ieri parlavo proprio con il nostro Tobia .... che è in fase di preparazione per il match che disputerà a Livorno per il titolo italiano vacante dei Super -Welter vs Pasqua
Mi piacerebbe andarci,perchè sicuramente sarà una grande serata!!
Secondo me....il nostro attuale campione IBF del Mediterraneo ce la fa!!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi??
Ciao.....ci siete anche voi???
Non conosco molto Pasqua. Loriga mi è sempre parso un ottimo pugile però nelle ultime uscite non mi ha entusiasmato. E' probabile fosse il frutto di problemi manageriali che speriamo superati. Sono comunque imbattuti. Se è il 21 settembre difficilmente potrò esserci causa un impegno personale. Mi sarebbe piaciuto.
Tobia Loriga non avrà alcun problema con Pasqua,Pasqua non ha ancora affrontato avversari che lo potessero impegnare,Loriga è buon pugile,ha però bisogno di un lungo "riscaldamento" per entrare nel match..
Pronostico : Loriga entro la decima!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
guadalupe ha scritto:Tobia Loriga non avrà alcun problema con Pasqua,Pasqua non ha ancora affrontato avversari che lo potessero impegnare,Loriga è buon pugile,ha però bisogno di un lungo "riscaldamento" per entrare nel match..
Pronostico : Loriga entro la decima!
Ma, è per caso quel Pasqua che abbiamo visto combattere a Chivasso
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Io ci starei attento a Pasqua: ha le mani piuttosto pesanti e Loriga, ottimo atleta, non è un mostro nella fase difensiva. Comunque credo che sarà davvero un bel match, così come interessante dovrebbe essere vedere tutto il resto della riunione. Ragazzi, se potete una gita a Livorno fatevela!
ma per me è un incontro da 1x2
Loriga ha più incontri e due sfide con il titolo, ma di sostanza poca
Pasqua un pò meno incontri con avversari non di rilievo, ma tante vittorie prima del limite
direi sostanzialmente un incontro equilibrato, da non perdere
il mio pronostico Loriga
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Secondo mè certe vittorie prima del limite non fanno assolutamente testo, ti ricordi l'avversario di Pasqua a Settimo Torinese?
Nessuno dei collaudatori,ungheresi o romeni che fossero passarono la terza ripresa, al primo colpo subito che fosse ben visibile si tuffavano.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Si, ma anche Loriga non è che abbia fatto incontri con pugili quotati
anche lui, come Pasqua, ha incontrato pugili di quel livello
solo due sono stati incontri per il titolo che, mi danno quella fiducia di puntare su Loriga
giustissimo, questo è un risultato importante
poi, bisogna vedere se Paris "il Domenicano" sia credibile come pugile
cmq, per questo il mio pronostico va a Loriga
Il mio favore va a Tobia, per quanto non abbia mai assistito a un match di Pasqua... Tobia e' un buon pugile con una tempra che non si direbbe, molto scrupoloso nella preparazione e molto determinato, uno di quelli che, se si sentono dire "Impossibile!" (vedi i pronostici prima del match con Paris), lavorano per dimostrare che il concetto di impossibile andrebbe rivisto! Mettiamoci anche un'attenzione maniacale sul piano del miglioramento tecnico... Un osso duro, Tobia!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata
Ho sentito voci che affermano che Tobia non disputera' piu' il match per il titolo. Qualcuno sa dirmi se e' vero? Fosse vero, questo titolo italiano sarebbe proprio maledetto per il pugile di Crotone!
Scarpette autotiptappanti?!? Adesso SI che sono incazzata