Boxe - Cardano al Campo (VA) org. Thunder Boxing Team
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Boxe - Cardano al Campo (VA) org. Thunder Boxing Team
il 29 settembre 2007 ore 21,00 - il Thunder Boxing Gallaratese organizza una riunione di incontri dilettanti
si spera di vedere in programma anche Silu (Boxe Voghera) per il suo secondo incontro
altri protagonisti della serata saranno i pugili della TBT:
Alessandro Russo cadetto
Ettore Biafora cadetto
Federico Zambelli Juniores
Marco Brignoli 3° serie
Michele Esposito 2° serie
e poi magari qualche esordiente
si spera di vedere in programma anche Silu (Boxe Voghera) per il suo secondo incontro
altri protagonisti della serata saranno i pugili della TBT:
Alessandro Russo cadetto
Ettore Biafora cadetto
Federico Zambelli Juniores
Marco Brignoli 3° serie
Michele Esposito 2° serie
e poi magari qualche esordiente
Ultima modifica di pepe il lunedì 27 agosto 2007, 21:41, modificato 4 volte in totale.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

cosa dici, così va meglioguadalupe ha scritto:Pepeeeee che fai le riunioni in notturna?
Hai saltato l'uno,presumo che l'inizio sia alle 21,00![]()
Eppoi preferisco Gallaratese a TBT !
di più non si può fare
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Re: Boxe - Cardano al Campo (VA) org. Thunder Boxing Team
Io ce la metto tutta in palestra e se sarò pronta speriamo che maestro e presidente acconsentano..cmq grazie pepe dell'invitopepe ha scritto:il 20 settembre 2007 ore 21,00 - il Thunder Boxing Gallaratese organizza una riunione di incontri dilettanti
"Don't blink, you'd lose the match"
Pepeeee....
Ma fai la riunione di giovedi'?
Non mi dire che ti ho beccato di nuovo "in castagna"!
Penso che sia per sabato 22 settembre,giusto?

Trova assolutamente l'avversaria per SiLu,altrimenti ti saboto la riunione!
Penso che sia per sabato 22 settembre,giusto?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
e si, mi hai beccato ancoraguadalupe ha scritto:Pepeeee....
Penso che sia per sabato 22 settembre,giusto?![]()
la riunione è di sabato 29 settembre 2007 ore 21,00
a giorni dovrei avere la certezza degli sponsor e iniziare a costruire il programma
sicuramente cercherò di inserire la silu nel programma
questa volta avviserò prima Jordan di non impegnarsi con altre pugilesse se non con pesi 50 kg avversaria di silu

-
Bonaccorso
- Amministratore
Sono troppo contenta della vostra considerazione! Siete mitici!!!pepe ha scritto:e si, mi hai beccato ancoraguadalupe ha scritto:Pepeeee....
Penso che sia per sabato 22 settembre,giusto?![]()
Trova assolutamente l'avversaria per SiLu,altrimenti ti saboto la riunione!ho lavorato troppo in ferie
![]()
la riunione è di sabato 29 settembre 2007 ore 21,00
a giorni dovrei avere la certezza degli sponsor e iniziare a costruire il programma
sicuramente cercherò di inserire la silu nel programma
questa volta avviserò prima Jordan di non impegnarsi con altre pugilesse se non con pesi 50 kg avversaria di silu
-
Bonaccorso
- Amministratore
Diciamo che te la sei meritata, Pepe ti ha vista combattere assieme a me a Voghera e ha visto qualcosa di importante. E poi sappiamo che persona sei. Però attenta, perchè la prima volta può andare anche molto bene, poi però, a partire dalla seconda, bisogna confermarsi tutte le volte e progredire, e non è semplice. Ma noi abbiamo fiducia.
La fiducia è un grande sostegno, soprattutto quando i tempi si allungano così tanto e inizi a chiederti il perchè..e comincia ad insinuarsi il dubbio..sarò peggiorata? Non sono più all'altezza? Non rendo più abbastanza? ecc. Cmq è la fiducia in se stessi e degli altri che ci credono a ridarti la scintilla..e la necessità di crederci..la potenza della necessità è qualcosa di sorprendente..tira fuori dall'uomo grandi risorse..e un nuovo incontro sarebbe la mia necessità..Sono perfettamente consapevole che la vittoria è un peso grande da portare come grande è il rischio di deludere l'aspettativa..ma quando sarà affronterò il momento con lo stesso entusiasmo della prima volta e cercherò di lasciare oltre le corde tutti questi pensieri negativi..farò quello che so fareBonaccorso ha scritto:Diciamo che te la sei meritata, Pepe ti ha vista combattere assieme a me a Voghera e ha visto qualcosa di importante. E poi sappiamo che persona sei. Però attenta, perchè la prima volta può andare anche molto bene, poi però, a partire dalla seconda, bisogna confermarsi tutte le volte e progredire, e non è semplice. Ma noi abbiamo fiducia.
Ho saputo che il 29 settembre, se non sbaglio la BSA di Pavia organizza un memorial ( Sconfietti o un nome simile) , a cui generalmente la mia palestra partecipa..perciò, anche qualora non combatta in quella manifestazione, mi sa che non sarà possibile essere alla riunione di pepe se il maestro è impegnato a Pavia
però io di certo non ne so niente, era solo per fare presente l'eventualità..