Bundu - Finzi

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Bentornato Svalerio !
Spero vivamente che il match in questione si svolga a Milano.
Nei forum, e questo è comprensibile, è come al bar sottocasa,ognuno dice la sua, il tifo và al di là di ogni logica,io ad esempio penso che per Finzi sia giunta l'ora del ritiro, ma non perchè lo ritengo scarso, ultimamente ha rimediato troppe sconfitte prima del limite, a mio modesto parere è logoro e non regge più i colpi. Lo avrà/avranno capito? Da quel che ho letto non sembra....
Un consiglio,non ti sbilanciare quando parli "dell'altro" forum ci sono dei tipetti permalosi,se vuoi andar bene con loro devi assumere atteggiamenti da paggetto,altrimenti ti bannano :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Guadalupe ha detto una cosa che io avevo in mente di dire. Anche secondo me Finzi è maturo per il ritiro. Ci sono tanti modi per servire la causa della boxe in altro modo. Ma ho l'impressione che in casa sua la pensino diversamente....
Non capisco i riferimenti a "quell'altro forum". Il nostro è il forum. A meno che con tale nome non si voglia identificare anche un gruppetto di ultras.....
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Bonaccorso ha scritto: Non capisco i riferimenti a "quell'altro forum". Il nostro è il forum. A meno che con tale nome non si voglia identificare anche un gruppetto di ultras.....
Grande! Questo è "IL" forum per antonomasia... :D

Guadalupe, noi nn temiamo nulla vero? :wink:

Ciao.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

svalerio78 ha scritto:
Bonaccorso ha scritto:Ero a un metro da loro, tattica suicida di Finzi incalzato da un seguito solo dannoso. Penso Ruggeri vada pensionato sì, ma non per stasera, l'interruzione è stata al momento giusto. Terribile k.o. subito da Ben Lelly. Ne ho scritto in homepage.
Ciao a tutti, rieccomi a Milano ed al lavoro...Un saluto particolare a coloro del forum che ho avuto il piacere di conoscere (Pepe,Guadalupe,Silu)

Si dice che Bundu-Abis II si terrà qui a Milano, non possiamo mancare!

Ciao.
Bentornato dalle ferie, sei stato a Bari :?: hai visto il nostro amico Luciano :?:
se Bundu vs Abis, si fà a Milano ci sono anch'io
mi sbilancio e dico che sono tifoso di Bundu
cmq, vinca il migliore e lo spettacolo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

A.A.A.

Offresi permuta:

Bundu-Abis a Roma, in cambio di Cantatore - sfidante + conguaglio. :lol:
Ancora,sempre,ostinatamente.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

[quote=""X""]A.A.A.

Offresi permuta:

Bundu-Abis a Roma, in cambio di Cantatore - sfidante + conguaglio. :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella questa :lol: :lol:
niente da fare, Bundu vs Abis lo vogliamo a Milano
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Mondo crudele!! :evil:
Ancora,sempre,ostinatamente.
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

[quote=""X""]A.A.A.

Offresi permuta:

Bundu-Abis a Roma, in cambio di Cantatore - sfidante + conguaglio. :lol:[/quote]

Deve essere un conguaglio sostanzioso!!! Per sopportarci le sceneggiate del Cantatore ci dovremmo gustare almeno un Forrest-Piccirillo :D

Pepe, a Bari sono stato ben poco perché sono stato in giro per le vacanze e quindi non ho incontrato Luciano...magari lo vedremo in un prossimo film :lol:
orson

Messaggio da orson »

Chissà se Piccirillo-Forrest lo potremo vedere in Tv:con SKY,per scelta editoriale di Giovanni Bruno (complimenti) sempre meno interessata alla boxe,ci resta da sperare in Sportitalia,altrimenti dovremo accontentarci dello sbruffone che non sa boxare :twisted:
Rispondi