Bundu - Finzi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Bundu - Finzi
Altro titoletto IBF, avranno già preparato i cartellini?
Saprà Finzi resistere fino alla fine?
Lo ricordo contro De Martins, non ci ha creduto ed ha mollato proprio quando il suo avversario,trovandosi in difficolta ha tentando il tutto per tutto, spinse al massimo all'insegna del "o la và o la spacca". Finzi travolto mollò,avesse girato al largo lasciando passare quel minuto avrebbe vinto,De Martins non ne aveva più! Quello fù il match più bello che disputò Finzi.
Bundu è uno che ti stà sempre addosso porta un caterva di colpi,Finzi ha un allungo di molto superiore,saprà tenerlo lontano?
Il mio parere è che Finzi non "tenga" più i colpi,spero di sbagliare,ma non finirà in piedi.
Saprà Finzi resistere fino alla fine?
Lo ricordo contro De Martins, non ci ha creduto ed ha mollato proprio quando il suo avversario,trovandosi in difficolta ha tentando il tutto per tutto, spinse al massimo all'insegna del "o la và o la spacca". Finzi travolto mollò,avesse girato al largo lasciando passare quel minuto avrebbe vinto,De Martins non ne aveva più! Quello fù il match più bello che disputò Finzi.
Bundu è uno che ti stà sempre addosso porta un caterva di colpi,Finzi ha un allungo di molto superiore,saprà tenerlo lontano?
Il mio parere è che Finzi non "tenga" più i colpi,spero di sbagliare,ma non finirà in piedi.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
va bè, e io che volevo esserci a Toscolano Maderno
allora che faccio sto a casa
mi spiace, perchè Bundu è bravo e dopo l'ultimo incontro con Abis lo volevo rivedere meglio
a Milano, Bundu è stato fermato da una ferita
è stata la testa di Abis ad aprire la ferita, ma, l'unico a vedere un pugno di Abis era l'arbitro
robe da matti, e dire che si trovava sul ring a un metro di distanza
fortuna che il manager Loreni, è intervenuto tempestivamente, altrimenti l'arbitro aveva decretato il verdetto a favore di Abis
e diciamo pure che, anche il pubblico a contribuito con i fischi a far si che l'arbitro cambiasse il verdetto, decretando il pari
allora che faccio sto a casa
mi spiace, perchè Bundu è bravo e dopo l'ultimo incontro con Abis lo volevo rivedere meglio
a Milano, Bundu è stato fermato da una ferita
è stata la testa di Abis ad aprire la ferita, ma, l'unico a vedere un pugno di Abis era l'arbitro
robe da matti, e dire che si trovava sul ring a un metro di distanza
fortuna che il manager Loreni, è intervenuto tempestivamente, altrimenti l'arbitro aveva decretato il verdetto a favore di Abis
e diciamo pure che, anche il pubblico a contribuito con i fischi a far si che l'arbitro cambiasse il verdetto, decretando il pari
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Bravo Bundu, mi ha evitato un inc..tura, si perchè essendo l'arbitro tale Ruggeri questa sarebbe arrivata.....inevitabilmente.
NON voglio più vederlo !
Pensionatelo !
Finzi non regge proprio più i colpi,speriamo smetta.
NON voglio più vederlo !
Pensionatelo !
Finzi non regge proprio più i colpi,speriamo smetta.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
porca miseria, me lo sono perso
ho visto solo i replay dell'incontro perchè Guadalupe mi ha avvisato dell'incontro
comunque, sono rimasto un pò stordito anch'io da questa fine di Finzi, poteva almeno perdere ai punti
mi dispiace per ben Lally
ho visto solo i replay dell'incontro perchè Guadalupe mi ha avvisato dell'incontro
comunque, sono rimasto un pò stordito anch'io da questa fine di Finzi, poteva almeno perdere ai punti
mi dispiace per ben Lally
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
orson
Match senza storia,che la tattica di Finzi ha reso più breve;vediamo cosa Bundu combinerà con Abis in un match più equilibrato,almeno sulla carta.
Comunque Bundu è un'eccezione nel panorama italiano,nel senso che è un Fighter dal buon pugno,che non cerca,anche a causa della sua conformazione,di attendere gli attacchi dell'avversario per rientrare con il diretto,ma mette subito pressione;mi ricorda per la generosità un certo Minchillo o Sandro Casamonica,sperando che non cada negli errori di quest'ultimo(vedi Cook,un match perso in modo incredibile) che nella boxe si pagano
Comunque Bundu è un'eccezione nel panorama italiano,nel senso che è un Fighter dal buon pugno,che non cerca,anche a causa della sua conformazione,di attendere gli attacchi dell'avversario per rientrare con il diretto,ma mette subito pressione;mi ricorda per la generosità un certo Minchillo o Sandro Casamonica,sperando che non cada negli errori di quest'ultimo(vedi Cook,un match perso in modo incredibile) che nella boxe si pagano
Bundu,come ha detto nel dopo match, ha ritrovato la passione per la boxe, passione che gli era "venuta a noia" (le sue parole), ci credo,anni e anni passati da dilettante che gli hanno visto combattere 135 matches.
Abis : non ha l'esperienza di Bundu, non ha gran fantasia, anche Lui non finirà il match.
Abis : non ha l'esperienza di Bundu, non ha gran fantasia, anche Lui non finirà il match.
- mantequilla
- Blessed Soul
ho letto grazie...
volevo aggiungere qualcosa su bundu che da peso welter qualcosa può dire..
io credo sempre che le cose vadano fatte per bene e adesso il math con abis è una cosa giusta, che ci vuole.
poi antonio lauri, poi l'europeo, e magari nel frattempo il belga ha lasciato la corona, che sarebbe meglio...
volevo aggiungere qualcosa su bundu che da peso welter qualcosa può dire..
io credo sempre che le cose vadano fatte per bene e adesso il math con abis è una cosa giusta, che ci vuole.
poi antonio lauri, poi l'europeo, e magari nel frattempo il belga ha lasciato la corona, che sarebbe meglio...
- svalerio78
- Peso Mosca
Ciao a tutti, rieccomi a Milano ed al lavoro...Un saluto particolare a coloro del forum che ho avuto il piacere di conoscere (Pepe,Guadalupe,Silu)Bonaccorso ha scritto:Ero a un metro da loro, tattica suicida di Finzi incalzato da un seguito solo dannoso. Penso Ruggeri vada pensionato sì, ma non per stasera, l'interruzione è stata al momento giusto. Terribile k.o. subito da Ben Lelly. Ne ho scritto in homepage.
Ho visto il match in oggetto ,e per farmi due risate, ho fatto un giretto su un altro forum che tutti conosciamo...c'è qualcuno che è arrivato a sostenere che Ruggeri non doveva interrompere...
Finzi non si sarebbe ripreso neanche con i famosi "sali" di qualche tempo fa...bah..
Cmq in giro si legge di tutto: molti nostalgici di Aurino, tifose assatanate che celebrano Branco jr. come il miglior pugile P4P d'Italia etc.
Quindi il fatto che si arrivi a sostenere che Finzi avrebbe dovuto continuare il match non mi stupisce...al peggio non c'è mai fine.
Si dice che Bundu-Abis II si terrà qui a Milano, non possiamo mancare!
Ciao.
-
Bonaccorso
- Amministratore