Boxe femminile
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
Ciao Stefania: nell'intervista che ti aveva fatto bonaccorso avevi rivelato di ammirare Lucia Rjiker, che io ho visto nel film girato su di lei, Donne sul ring.
In esso la pugile dichiarava che quando vede due colleghe che combattono sul ring si chiede: Non è possibile che io riesca a salire lassù e picchiare così- (Non proprio le parole esatte ma il senso è questo).
E' una sensazione che condividi?
In esso la pugile dichiarava che quando vede due colleghe che combattono sul ring si chiede: Non è possibile che io riesca a salire lassù e picchiare così- (Non proprio le parole esatte ma il senso è questo).
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Si lei "non riesce a picchiare così" ma picchia di più!!emily ha scritto:Ciao Stefania: nell'intervista che ti aveva fatto bonaccorso avevi rivelato di ammirare Lucia Rjiker, che io ho visto nel film girato su di lei, Donne sul ring.
Io, diversamente, quando vedo una collega combattere, istintivamente mi metto al suo posto e penso a cosa potrei fare..alcune volte quello che fa lei coincide con quello che avrei fatto io.
dieta
Ciao Stefy, seguendo le indicazioni del tuo sito sono giunto qui. Qualche mail ce la siamo scambiata ma qui il dialogo mi sembra piu rapido. Leggendo i tuoi post ho scoperto che abbiamo qualcosa in comune: anch'io faccio la dieta a zona. Nel senso che ogni sera ceno in una zona diversa della città!

-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: dieta
Bravoalberto ha scritto:Ciao Stefy, seguendo le indicazioni del tuo sito sono giunto qui. Qualche mail ce la siamo scambiata ma qui il dialogo mi sembra piu rapido. Leggendo i tuoi post ho scoperto che abbiamo qualcosa in comune: anch'io faccio la dieta a zona. Nel senso che ogni sera ceno in una zona diversa della città!![]()
![]()
notizie
Bene Stefy, visto che sei presente, ti riporto la domanda che ti ho inviato via mail: è vero che il 28/7 disputerai un match valevole per il campionato del mondo di kick contro Ilonka Elmont?
P.s.: la Elmont ha come soprannome " KILLER QUEEN" ( mica pizza e fichi...); tu un soprannome ce l'hai? in caso negativo potremmo lanciare un "ops" ( offerta pubblica di soprannome) tra i partecipanti al forum.
Io propongo Stefania Bianchini "THE HIGHLANDER" visto che è una vita che combatti e vinci, spesso sei andata molto vicina a staccarre la testa all'avversaria
.
Nel caso pensassi di trovartelo da sola il soprannome, eviterei di prendere come modello la tua recente sfidante Kathy Brown, sai com'è si fa chiamre "THE BITCH"...
P.s.: la Elmont ha come soprannome " KILLER QUEEN" ( mica pizza e fichi...); tu un soprannome ce l'hai? in caso negativo potremmo lanciare un "ops" ( offerta pubblica di soprannome) tra i partecipanti al forum.
Io propongo Stefania Bianchini "THE HIGHLANDER" visto che è una vita che combatti e vinci, spesso sei andata molto vicina a staccarre la testa all'avversaria
Nel caso pensassi di trovartelo da sola il soprannome, eviterei di prendere come modello la tua recente sfidante Kathy Brown, sai com'è si fa chiamre "THE BITCH"...
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: notizie
Io il soprannome ce l'ho da un pezzo: PRINCIPESSAalberto ha scritto:Bene Stefy, visto che sei presente, ti riporto la domanda che ti ho inviato via mail: è vero che il 28/7 disputerai un match valevole per il campionato del mondo di kick contro Ilonka Elmont?
Io propongo Stefania Bianchini "THE HIGHLANDER" visto che è una vita che combatti e vinci, spesso sei andata molto vicina a staccarre la testa all'avversaria.
Non sei l'unico che mi chiede del mondiale ed ho già contattato gli organizzatori per chiedere spiegazioni. Non combatterò contro la Elmont perchè sto aspettando la data definitiva per la difesa del titolo WBC (che si disputerà in Cina) che si terrà spero entro l'estate.
data l'importanza dell'evento non posso per il momento "distrarmi" con la kick.
Se poi la Elmont è inferocita perchè l'ho battuta è un problema suo.
non l'ho poi trovata così KILLER quella volta!
sorry
Mi scusi Principessa per la mia abissale ignoranza; cmq mi tenga presente quando ci sarà da prendere qualcuno al castello...
Battute a parte: grande Stefy!!! Sei scattata come una tigre quando ti ho chiesto della Elmont.
P.s.: originale il metodo di organizzare un mondiale di kick senza chiedere alla diretta interessata.
Battute a parte: grande Stefy!!! Sei scattata come una tigre quando ti ho chiesto della Elmont.
P.s.: originale il metodo di organizzare un mondiale di kick senza chiedere alla diretta interessata.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: sorry
L'organizzatore mi aveva contattata per il 28 di Luglio chiedendomi la disponibilità. Io l'ho lasciato in sospeso perchè non conoscevo ancora i miei impegni pugilistici a cui do sempre la priorità. Considerando la serietà di questa persona credo, a questo punto, che la stessa Elmont abbia frainteso la mia probabile presenza come sua potenziale avversaria. Se vai sul sito www.kombatleague.net è visibile la locandina della gara con la foto dell' olandese ma non la mia.alberto ha scritto:Mi scusi Principessa per la mia abissale ignoranza; cmq mi tenga presente quando ci sarà da prendere qualcuno al castello...
Battute a parte: grande Stefy!!! Sei scattata come una tigre quando ti ho chiesto della Elmont.![]()
A tutt'oggi, comunque, non ho una data certa con la cinese..chissà che questa Elmont non la incontri sul serio!!!
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: domanda
alberto ha scritto:Ho guardato il sito della Elmont, dice che il 16 luglio combatte con Maria Curriki a Barcellona, è pensabile che dopo 12 giorni disputi un mondiale? e contro di te poi???
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: domanda
Scusa ma non mi ha allegato la mia risposta!alberto ha scritto:Ho guardato il sito della Elmont, dice che il 16 luglio combatte con Maria Curriki a Barcellona, è pensabile che dopo 12 giorni disputi un mondiale? e contro di te poi???
Credo che nella kick sia necessario far riposare le tibie per un tempo maggiore di 12 giorni perchè quando colpisci con i calci circolari si "segnano" comunque. Questa è una delle differenze con il pugilato: nella boxe se non ricevi colpi rimani praticamente integro, nella kick se colpisci puoi farti comunque un pò male. Le donne sono anche più delicate e più soggette ad ematomi.
Cina...
Leggendo del tuo match in Cina mi sono un po' preoccupato, non per il valore della sfidante ( che ancora non c'è...) ma per l'ambiente. I cinesi si vogliono affermare prevedo loschi accordi. Quindi prepara il K.O. cosi' evitiamo problemi
P.s. ricordo qualche tempo fa quando sei andata in giappone per dei combattimenti di thay-boxe, ricordo le avversarie un po'... strane!
P.s. ricordo qualche tempo fa quando sei andata in giappone per dei combattimenti di thay-boxe, ricordo le avversarie un po'... strane!
No, non andare in cina
cerca di difenderlo qui in italia il tuo titolo
così posso venirti a vedere, sempre chè non combatti lontano, praticamente non più in la' di brescia, se poi è in zona varese ok
cerca di difenderlo qui in italia il tuo titolo
così posso venirti a vedere, sempre chè non combatti lontano, praticamente non più in la' di brescia, se poi è in zona varese ok
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Re: Cina...
Nella kick boxing non si fanno controlli antidopingalberto ha scritto:Leggendo del tuo match in Cina mi sono un po' preoccupato, non per il valore della sfidante ( che ancora non c'è...) ma per l'ambiente. I cinesi si vogliono affermare prevedo loschi accordi. Quindi prepara il K.O. cosi' evitiamo problemi![]()
Comunque condivido le tue preoccupazioni...farò assolutamente del mio meglio!
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta: