Di nuovo mondiale!!
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
obiettivo
Grazie Guadalupe per la spiegazione, cmq ho raggiunto il mio obiettivo che era di ravvivare la discussione nelle vicinanze del match. Sono convinto che tutti tifiamo per Stefania, ma sai, è come con la moglie: è sottinteso che sei innamorato, però se glielo dici apertamente lei è piu contenta. A proposito Guadalupe, ero a conoscenza del fatto che non sarà una passeggiata.... altrimenti sarebbe un forum sul podismo 
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
... e poi, in fin dei conti, Stefy è la campionessa del mondo: mica può affrontare scamorze, provoloni e groviere! Dovrà o non affrontare gente del suo livello, o no? L'americana stilisticamente mi piace molto (e in qualche foto giovanile del suo sito), anche se la sua avversaria del filmato mi pare la Vogel che fece da sacco alla Galassi. Bisogna vedere quanto è efficace e quanto fiato ha. A pelle, credo che non sia molto peggiore della Tabbuso, e la Tabbuso a Udine non fu per niente facile.
Location, se ancora non è stato detto, ad Ariano Polesine, tra Rovigo e Ravenna.
Location, se ancora non è stato detto, ad Ariano Polesine, tra Rovigo e Ravenna.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Ciao ragazzi sono tornata dalla montagna: corsa in salita ed un occhio alla dieta...poche lasagne e canederli per me!
Grazie a Delmo, Guadalupe, Pepe per i consigli e ad Alberto per il tifo da stadio: mi fanno bene gli uni e gli altri.
Come ha giustamente precisato Silu, la location sarà Ariano Polesine e distano circa 150 km da Milano...
Grazie a Delmo, Guadalupe, Pepe per i consigli e ad Alberto per il tifo da stadio: mi fanno bene gli uni e gli altri.
Come ha giustamente precisato Silu, la location sarà Ariano Polesine e distano circa 150 km da Milano...
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Stefania!!!
Mò ti "inquadro" ! A trè settimane dal match te ne vai nottetempo in quel di Toscolano a respirarti le brezze di lago?
NO! CLAUSURA, Clausura ci vuole, devi isolarti,ti devi incattivire, niente distrazioni,casa e palestra.
A peso come stai? Concentrati....
FORZA STEFANIA!!!!!!
Mò ti "inquadro" ! A trè settimane dal match te ne vai nottetempo in quel di Toscolano a respirarti le brezze di lago?
NO! CLAUSURA, Clausura ci vuole, devi isolarti,ti devi incattivire, niente distrazioni,casa e palestra.
FORZA STEFANIA!!!!!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
guadalupe ha scritto:Stefania!!!
FORZA STEFANIA!!!!!!
Io invece mi alleno ma mi diverto anche un sacco
Ieri i guanti con il peso mosca Porcu e sabato prossimo a Firenze per scambiare con Bracco: faccio pure la turista!
Il peso? No problem: stamattina 51.2 praticamente già in peso.
Sono concentratissima, stai tranquillo!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
-
Bonaccorso
- Amministratore