Di nuovo mondiale!!

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

alberto
Peso Paglia

obiettivo

Messaggio da alberto »

Grazie Guadalupe per la spiegazione, cmq ho raggiunto il mio obiettivo che era di ravvivare la discussione nelle vicinanze del match. Sono convinto che tutti tifiamo per Stefania, ma sai, è come con la moglie: è sottinteso che sei innamorato, però se glielo dici apertamente lei è piu contenta. A proposito Guadalupe, ero a conoscenza del fatto che non sarà una passeggiata.... altrimenti sarebbe un forum sul podismo :lol:
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

... e poi, in fin dei conti, Stefy è la campionessa del mondo: mica può affrontare scamorze, provoloni e groviere! Dovrà o non affrontare gente del suo livello, o no? L'americana stilisticamente mi piace molto (e in qualche foto giovanile del suo sito), anche se la sua avversaria del filmato mi pare la Vogel che fece da sacco alla Galassi. Bisogna vedere quanto è efficace e quanto fiato ha. A pelle, credo che non sia molto peggiore della Tabbuso, e la Tabbuso a Udine non fu per niente facile.
Location, se ancora non è stato detto, ad Ariano Polesine, tra Rovigo e Ravenna.
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Ciao ragazzi sono tornata dalla montagna: corsa in salita ed un occhio alla dieta...poche lasagne e canederli per me!
Grazie a Delmo, Guadalupe, Pepe per i consigli e ad Alberto per il tifo da stadio: mi fanno bene gli uni e gli altri.
Come ha giustamente precisato Silu, la location sarà Ariano Polesine e distano circa 150 km da Milano...
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Stefania Bianchini ha scritto:Come ha giustamente precisato Silu, la location sarà Ariano Polesine e distano circa 150 km da Milano...
sicura :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

pepe ha scritto:
Stefania Bianchini ha scritto:Come ha giustamente precisato Silu, la location sarà Ariano Polesine e distano circa 150 km da Milano...
sicura :lol:
No, mi correggo, circa 250 km. Oé Pepe come sei attento!
Napoleone I
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Ottime le corse in montagna!
Per il cibo non ci pensare...Ti rifarai "dopo"
Sei già mentalmente carica? Non ti distrarre,isolati e...non leggerci.
EVVAI!!!!!!!!!!!! FORZA STEFANIA !
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Valky
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da Valky »

Speriamo di vedere un bell'incontro tra brave professioniste, in bocca al lupo Stefania :!:
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Stefania!!!
Mò ti "inquadro" ! A trè settimane dal match te ne vai nottetempo in quel di Toscolano a respirarti le brezze di lago?
NO! CLAUSURA, Clausura ci vuole, devi isolarti,ti devi incattivire, niente distrazioni,casa e palestra.
A peso come stai? Concentrati....
FORZA STEFANIA!!!!!!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

guadalupe ha scritto:Stefania!!!
Mò ti "inquadro" ! A trè settimane dal match te ne vai nottetempo in quel di Toscolano a respirarti le brezze di lago?
NO! CLAUSURA, Clausura ci vuole, devi isolarti,ti devi incattivire, niente distrazioni,casa e palestra.
A peso come stai? Concentrati....
FORZA STEFANIA!!!!!!
:wave: Ciao Guadalupe certo che se la preparazione fosse veramente così, sai che p...e!!
Io invece mi alleno ma mi diverto anche un sacco :lol: Mi piace la fatica, mi piace l'ambiente, la palestra ed i miei compagni di allenamento...che ora un pò mi mancano perchè in ferie.
Ieri i guanti con il peso mosca Porcu e sabato prossimo a Firenze per scambiare con Bracco: faccio pure la turista!
Il peso? No problem: stamattina 51.2 praticamente già in peso.
Sono concentratissima, stai tranquillo! :wink:
Napoleone I
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Io ho visto Stefania determinatissima e in forma smagliante. Cercherò di esserci ad Ariano Polesine.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

FORZA STEFANIA VINCI PER NOI TIFOSI
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
alberto
Peso Paglia

Messaggio da alberto »

Ciao ragazzi, io purtroppo il 14 saro' all'estero per lavoro, quindi vi chiedo: l'incontro sarà trasmesso da raisport satellite?
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

alberto ha scritto:Ciao ragazzi, io purtroppo il 14 saro' all'estero per lavoro, quindi vi chiedo: l'incontro sarà trasmesso da raisport satellite?
Si in diretta verso le 22.30!
Napoleone I
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Ci sono altri incontri in programma?
"Don't blink, you'd lose the match"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

C'è il match Palma-Brussolo, scontro fra imbattutti. Poi combatte anche Cocco.
Rispondi