Di nuovo mondiale!!

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

prc74 ha scritto:
Stefania Bianchini ha scritto:La Molon Labe è la palestra dove mi alleno...ho lasciato l' university of Fighting l'anno scorso.
dove sta esattamente?
A Milano in Piazza Carrara 19; zona sud di Milano...passi a trovarci?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Ragazzi ho l'avversaria!
Questa volta è stato davvero difficile trovarla: tra vacanze, vari impedimenti (o poca voglia potrei aggiungere) e balle varie cominciavamo a disperare!
comunque lei è americana, di New York, origini Hawaiane e si chiama EILEEN OLSZEWSKI.
Ha combattutto parecchio da dilettante e poco nei pro; ma quello che mi ha più colpita di lei (prontamente cercata su you Tube) è lo stile assolutamente americano e da professionista navigata.
Insomma mi piace: è tecnica, bella da vedere e anche una bella ragazza...Non è una ragazzina però: credo abbia uno o due anni più di me.
Vi invito, se volete, a guardarla che poi ne parliamo!
Napoleone I
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Tante grazie per l'informazione!
Ho appena visto "la mangusta",che sia una pronipote di Archie?
Bene il mio parere è che ancora è un pò grezza, ma...attenzione!
Mi ha ricordato Ray Sugar Leonard, boxa in scioltezza, ha buon occhio,entra ed esce con facilità, gira sia a destra che a sinistra, non sò se è avvezza alle mancine,non và sottovalutata.
Ti potrebbe impegnare seriamente :shock: :shock:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

guadalupe ha scritto:Tante grazie per l'informazione!
Ho appena visto "la mangusta",che sia una pronipote di Archie?
Bene il mio parere è che ancora è un pò grezza, ma...attenzione!
Mi ha ricordato Ray Sugar Leonard, boxa in scioltezza, ha buon occhio,entra ed esce con facilità, gira sia a destra che a sinistra, non sò se è avvezza alle mancine,non và sottovalutata.
Ti potrebbe impegnare seriamente :shock: :shock:
Si, si muove molto bene, l'ho notata subito...dovrò stare attenta a non correrle dietro e non limitarmi a due soli colpi ma almeno a 4.
Io, come ben sai, non sottovaluto MAI nessuna!
Napoleone I
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

E per la location ancora niente di preciso, oltre sapere che è in provincia di Rovigo?
"Don't blink, you'd lose the match"
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

SiLu ha scritto:E per la location ancora niente di preciso, oltre sapere che è in provincia di Rovigo?
No, ma vi terrò aggiornati.
Napoleone I
alberto
Peso Paglia

sfidante

Messaggio da alberto »

se volete verdevi il sito della sfidante: http://www.miyoko-k-o.com/
non perchè ma mi inquieta un po'...
alberto
Peso Paglia

sfidante

Messaggio da alberto »

ciao STEFY, magari l'hai già visto, cmq questo è un video di allenamento della sfidante. http://www.womenboxing.com/NEWS2007/new ... eileen.htm
prc74
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da prc74 »

[quote="Stefania Bianchini] A Milano in Piazza Carrara 19; zona sud di Milano...passi a trovarci?[/quote]

mmh, sto cercando una palestra per tornare ad allenarmi. ma questa è un po' lontana. mi sa che torno a segrate..
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Avversaria tosta a mio avviso, un curriculum niente male (vedere la sua home page) e sul ring è veramente bella da vedere!

In bocca al lupo Stefania!!!
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ho appena visto la tua avversaria in you tube
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, c'è da stare attenti
vuoi un buon allenatore per la preparazione :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
alberto
Peso Paglia

ottimismo

Messaggio da alberto »

Basta con tutte queste storie: e il curriculum, e quanto è bella da vedere, etc etc. Qui si tifa Stefy quindi accetto scommesse: per me stavolta Stefania ci regala il k.o., voi che dite a quale ripresa?
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Alberto,se non l'hai capito in questo forum siamo TUTTI per Stefania,è la nostra "cocca" e non le mancherà mai il nostro tifo.
Il punto: Stefania ci ha presentato la sua prossima avversaria,mi sono subito "fiondato" sul filmato, ho semplicemente esternato il mio parere...
Stefania predilige la corta distanza, è come si dice una "fighter", la sua avversaria "boxa" ,ci aspetta quindi un match "classico",non sarà come Tu pensi una passeggiata, l'avversaria non è per niente da sottovalutare,per Stefania c'è di buono che l'avversaria non è veloce di braccia, ma in quanto a tecnica sà il fatto suo.
ciao
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Alberto, :shock: :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Uff..io il filmato lo vedo a scatti, mannaggia!!!! :cussing: già, qui tutti siamo per Stefania e non solo perchè è del nostro forum, ma perchè è una campionessa vera che si è sempre battuta contro avversarie vere e non contro il fumo come fanno tanti/e..e anche questa volta sarà così! Daje Stefy!!! :lol:
"Don't blink, you'd lose the match"
Rispondi