Sven Paris

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Sven Paris

Messaggio da Bonaccorso »

Sven Paris ha firmato un contratto con l'organizzatrice Rosanna Conti Cavini come potete leggere sul comunicato stesso presente sul portale. Cambierà qualcosa o sarà un'altra delusione?
Matteo
Peso Gallo

Re: Sven Paris

Messaggio da Matteo »

Bonaccorso ha scritto:Sven Paris ha firmato un contratto con l'organizzatrice Rosanna Conti Cavini come potete leggere sul comunicato stesso presente sul portale. Cambierà qualcosa o sarà un'altra delusione?
Il cambiamento era necessario, in merito alla querelle tra Paris e Oliva non saprei cosa dire, la mia personalissima impressione è che Paris aveva bisogno di resettarsi e ricominciare da capo...gli auguro un gran bene.
Bonaccorso
Amministratore

Sai, glielo auguriamo tutti, ma la fiducia che avevamo quando passò professionista dopo i giochi di Sydney se l'è un po' giocata. Quando eravamo su mymag c'era fra noi suo padre che non gli lesinava critiche. Certo, speriamo che questo cambiamento gli giovi, ma il primo problema da risolvere è quello di una vita e un allenamento utili a non diventare un panzuto mediomassimo.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Di buone occasioni se ne è giocate parecchie, come dice vittorio, lo stesso Dheni è da qualche tempo molto critico con suo figlio.
Speriamo che questa sia la volta buona e che Sven metta la testa a posto.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Paris dovrebbe tornare a combattere tra breve a Santo Domingo, sapete chi è il nuovo allenatore? quali sono i piani del pugile di Frosinone?
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Per me Paris è un ragazzo con molte doti pugilistiche ma anche una testa calda. Non glielo auguro, ma non credo andrà molto lontano con questa mentalità superficiale.
brancaleon
Peso Paglia

Messaggio da brancaleon »

Paris secondo me ha talento, e la sconfitta può avergli insegnato un po' di umiltà. Se si allena seriamente (è questo il suo problema), e torna tra i welter, può darci delle soddisfazioni.
Spero che capisca che il suo pugilato, dispendioso com'è, deve essere supportato da qualità fisiche che solo facendo l'atleta 24h su 24 si possono ottenere e mantenere.
Ora si allena a Santo Domingo, ho letto molto seriamente, anche se il ritiro dalla "vita" a Santo Domingo suona un po' come la disintossicazione di Maradona in Colombia...
brancaleon
Peso Paglia

Messaggio da brancaleon »

Paris ha battuto per ko 2 Romero 3-7-1, collaudatore, a Santo Domingo. Su boxrec c'è scritto di un incontro programmato il 15 luglio a Pordenone. Non compare l'avversario. E' comparso oggi un microtrafiletto sulla gazzetta.

L'altro microtrafiletto parla della rinuncia di Witter all'europeo, che sarà disputato il 7 luglio a Cardiff - Cook contro G.Lauri.
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Sven Paris combatterà a metà agosto contro Felix Vargas ex campione Dominicano.
Nel futuro del guerriero bianco vi saranno due uscite negli Stati Uniti
Bonaccorso
Amministratore

Sì, sapevo di questa scelta americana. Professionalmente buona, il problema è che professionale sia lui.
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

laggiù menano..... 8)
:lol:
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Non vedo un futuro roseo per Paris. Il ragazzo ha poco spirito di sacrificio ed è di buona forchetta. Da superwelter incasserà tante delusioni perchè non è la sua categoria. Credo sia un pugile molto sopravvalutato.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Bonaccorso
Amministratore

Lo vedevo neglio quando era dilettante, fresco e non così involuto. Mi piacerebbe vederlo in forma fisica per capire cosa può fare. Però non mi piace molto come è stato impostato negli ultimi anni, combatteva come uno che ha il pugno proibito senza averlo.
Rispondi