Qualora non sia già stato fatto, vorrei sottoporre all'attenzione degli amici del forum le gesta di questo "fenomeno", reso tale dalle ridicole istituzioni nazionali ed internazionali del pugilato.
Partiamo dal record: questo "pro" ungherese ha 36 anni e si guadagna da vivere con la boxe. Fin qui nulla di strano,se non fosse che vanta 7 vittorie (di cui ben una per KO) e 43,dico 43 sconfitte! (E già mi pare assurdo che non gli venga ritirata la licenza da pro per manifesta insufficienza di prestazioni)
Il dato più ridicolo devo ancora illustrarlo: negli ultimi due mesi Kiss ha combattuto 3 volte in Italia,perdendo regolarmente ai punti,prima con Furlan,poi con Michele Orlando, e stasera con Domenico Spada. A questi si aggiunga una sconfitta ai punti con Bundu nell'agosto del 2006.
Se qualcuno ha la pazienza di ripescare l'articolo che avevo scritto sulla serata di Cantatore-Gurov,troverà un resoconto del match con Orlando,occasione in cui ho personalmente avuto modo di vedere all'opera questo "impegnativo" avversario del pur valido atleta siciliano.
Kiss fa praticamente da sparring partner a chiunque senza opporre nessuna resistenza,senza un briciolo di agonismo,rendendo soporifero un match come pochi altri sanno fare.
Eppure continuano a riproporcelo, e ad opporlo ai nostri atleti,per i quali è a dir poco una perdita di tempo.
Trovo scandalosa questa situazione, chi va a seguire le riunioni di boxe merita di più,anche nei match di contorno. Comprendo che alcuni atleti necessitano a volte di collaudi,ma qui siamo oltre il fondo,già toccato ed ormai raschiato.
Attila Kiss & l'Italia
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Attila Kiss & l'Italia
Ancora,sempre,ostinatamente.
Mi chiedo perchè non vengano presi provvedimenti!!
L'unico pugile che hanno (giustamente) fermato è stato Szabo un pugile che avrebbe dovuto affrontare vidoz qualche mese fa, ma in giro che molto ma molto di peggio. Dopo il nulla..
Certo che la colpa non va imputata solo alla federazione ma soprattutto a chi organizza le riunioni!!
Attila Kiss probabilmente è credibile più per il nome ed il basso costo che per il record e non mi stupirei che nel prossimo incontro salisse sul ring accompagnato da Gene Simmons con tanto di zeppe...
L'unico pugile che hanno (giustamente) fermato è stato Szabo un pugile che avrebbe dovuto affrontare vidoz qualche mese fa, ma in giro che molto ma molto di peggio. Dopo il nulla..
Certo che la colpa non va imputata solo alla federazione ma soprattutto a chi organizza le riunioni!!
Attila Kiss probabilmente è credibile più per il nome ed il basso costo che per il record e non mi stupirei che nel prossimo incontro salisse sul ring accompagnato da Gene Simmons con tanto di zeppe...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
semplice, perchè ridimensionare Maludrottu alla sua ottava difesa consecutiva, senza mai sostenere incontri con questi pugili
ma
esaltare pugili sponsorizzati molto bene, che vincono con avversari che tu citi
ma
esaltare pugili sponsorizzati molto bene, che vincono con avversari che tu citi
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Il problema non è di semplicissima soluzione. Questi ragazzi dell'est costano molto poco e fino a quando i loro paesi non avranno l'euro sarà così. E da noi i soldi non abbondano per mettere su riunioni. Ve ne sono alcuni come Virgil Meleg che hanno sviluppato una grande capacità di portare a spasso l'avversario più bravo fino al limite delle riprese. Questi tipi sono utili perchè svezzano i nostri giovani e li abituano a stare sul ring con chi ha più esperienza. Poi ci sono gli altri, quelli che vengono per lasciarsi cadere il prima possibile. L'organo federale preposto a bloccare queste persone ci sarebbe ma è probabile che debba fare i conti con le lamentele degli organizzatori. Per questo motivo forse sarebbe bene che certi incarichi venissero affidati a persone fuori dai giochi, che possano dedicarsi alla ricerca per capire chi sono i singoli pugili. In epoca internet è facilissimo. E non bisognerebbe neppure saperne il nome.