il caso Rigondeaux e Lara
Moderatori: Bonaccorso, mirko
il caso Rigondeaux e Lara
Sto seguendo con molta tristezza questa vicenda. Talenti veri, ma sopratutto perone. Persone con enormi problemi di sostentamento, che non hanno nemmeno la possibilità di procurarsi un biglietto aereo perchè troppo costoso, persone che raramente sanno cosa vuol dire guidare un automobile o comprarsi un vestito nuovo.
Terribile sapere che Rigondeaux e Lara non possano più fare il loro mestiere. Sapevano farlo nel migliore dei modi e grazie a questo le loro famiglie avrebbero avuto un aiuto. C'è ancora una possibilità per loro, forse nemmeno così improbabile.
Terribile sapere che Rigondeaux e Lara non possano più fare il loro mestiere. Sapevano farlo nel migliore dei modi e grazie a questo le loro famiglie avrebbero avuto un aiuto. C'è ancora una possibilità per loro, forse nemmeno così improbabile.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Muhammad Ali
Guillermo Rigondeaux ed Erislandy Lara, i fuoriclasse cubani della boxe (il primo è considerato il miglior dilettante al mondo) hanno abbandonato la nazionale durante i giochi panamericani, dovevano approdare ad Amburgo per passare professionisti sotto la corte di Ahmet Oner. Come sai a Cuba il professionismo non è consentito, è consentito solo morire di stenti. I due atleti purtroppo sono stati arrestati in Brasile in quanto trovati sprovvisti dei passaporti mentre attendevano il rilascio del visto d'ingresso in Germania. NEl frattempo le loro famiglie a Cuba sono state oggetto di vessazioni e minacce da parte della polizia. Le autorità brasiliane se ne sono bellamente fregate e li hanno riconsegnati a Fidel. Pare che non saranno più autorizzati a combattere, ma forse questo è solo i lmale minore. Qui puoi informarti ulteriormente sulle novità
http://www.boxeringweb.it/it/news/dettaglio.asp?id=8496
http://www.boxeringweb.it/it/news/dettaglio.asp?id=8496
mirko "the moviemaker"
Muhammad Ali
Muhammad Ali
Fidel, ha negato ad una delegazione Brasiliana di far visita a Rigondeaux e Lara, nessuno sà che fine abbiano fatto...
L'ex mitico Fidel è ora che la smetta con l'isolamanto della SUA isola è un autentico dittatore! Con l'età ha pure perso il senso della realtà.
Imputa l'isolamento di Cuba all'embargo..ma ci faccia il piacere dia l'esempio e ci dia notizie dei due pugili.
L'ex mitico Fidel è ora che la smetta con l'isolamanto della SUA isola è un autentico dittatore! Con l'età ha pure perso il senso della realtà.
Imputa l'isolamento di Cuba all'embargo..ma ci faccia il piacere dia l'esempio e ci dia notizie dei due pugili.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
ma come di Fidel mi parlano molto bene
i miei amici dicono che è una brava persona, che a Cuba si sta bene
che lui e il suo socio, hanno liberato i popoli dalle tirannie
maaaaaa, forse sbaglio persona
i miei amici dicono che è una brava persona, che a Cuba si sta bene
che lui e il suo socio, hanno liberato i popoli dalle tirannie
maaaaaa, forse sbaglio persona
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
L'argomento meriterebbe una trattazione più approfondita perchè, ad esempio, mia cognata che è pediatra e non certo comunista, è stata a Cuba per lavoro e mi ha detto che i reparti di pediatria di Cuba noi ce li sognamo.
Quanto a Castro, che senza dubbio è un dittatore, non credo abbia più la forza di decidere nè vietare nè permettere. Se non è già morto.
Quanto a Castro, che senza dubbio è un dittatore, non credo abbia più la forza di decidere nè vietare nè permettere. Se non è già morto.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Fino a dieci anni fà lo stato degli ospedali era più che fatiscente, in giro si diceva che erano all'avanguardia, leggende. Lo dico con cognizione poichè trè miei colleghi erano impegnati con un ospedale di l'Avana, raccogliavamo del vecchio materiale ospedaliero, da vecchi attrezzi per dentisti al cotone idrofilo, cerotti , bende ecc... poi tramite conoscenze caricavamo la merce su un volo charter per Cuba, avvisavamo via telex un dipendente dell'aeroprto di l'Havana il quale telefonava all'ospedale per il ritiro, I miei tre colleghi passavano le ferie a Cuba in questo ospedale facendo di tutto, ma i risultati erano sconsolanti, mettevano dei rubinetti nuovi, il giorno dopo erano spariti.Bonaccorso ha scritto:L'argomento meriterebbe una trattazione più approfondita perchè, ad esempio, mia cognata che è pediatra e non certo comunista, è stata a Cuba per lavoro e mi ha detto che i reparti di pediatria di Cuba noi ce li sognamo.
La propaganda era vergognosamente falsa.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Bonaccorso
- Amministratore
Non metto in dubbio quanto sostiene tua cognata, anzi sono certo che ci sono delle cliniche a livello mondiale, ma sta a vedere che sono degli specchi per le allodole e sono riservate ai leader del partito, io non credo a niente diffido di tutto e di tutti, sono apolitico e ateo, me la possono raccontare come vogliono.
-
Bonaccorso
- Amministratore